View Full Version : Nessuna rete senza fili trovata....help!!!
sarina86
18-11-2007, 10:46
Sono sicura di aver sbagliato sezione :muro: ma non sono riuscita a trovare quella adatta quindi scusate in anticipo :(
comunque il mio problema è questo, dopo aver portato il mio portatile in aereo con me adesso la scheda di rete non mi trova più nessuna connessione, quando faccio l'aggiornamento delle reti mi dice sempre: "nessuna rete sena fili trovata a distanza di rilevamento" :mc: ....eppure ho la mia vecchia connessione in casa che funziona :read:
La scheda è integrata ed è una: intel(r)PRO/Wireless 2200BG Network Connection ....
Qualcuno può aiutarmi????? :help:
Sono sicura di aver sbagliato sezione :muro: ma non sono riuscita a trovare quella adatta quindi scusate in anticipo :( no, perchè ? una volta che uno c'azzecca :sofico:
comunque il mio problema è questo, dopo aver portato il mio portatile in aereo con me adesso la scheda di rete non mi trova più nessuna connessione, c'era la connesisone wifi sull'aereo ? ma che aereo era ?
quando faccio l'aggiornamento delle reti mi dice sempre: "nessuna rete sena fili trovata a distanza di rilevamento" :mc: ....eppure ho la mia vecchia connessione in casa che funziona :read: ma quindi a casa funziona ? e dov'e' che non funziona ??? sull'aereo ? allora da dove stai parlando ??? dalla cabina del pilota ??? hai ammutinato l'aereo per postare sul forum ???
La scheda è integrata ed è una: intel(r)PRO/Wireless 2200BG Network Connection ....vabè... immagino che i driver e il thread dedicato inerente li hai rispettivamente presi e guardato ?
sarina86
18-11-2007, 12:09
Intanto grazie della risposta!!!!!!!!
sull'aereo il pc è stato spento, non credo nemmeno si potesse accenderlo....il problema è che una volta tornata a casa la mia scheda di rete non rileva nessuna connessione, nemmeno quella di casa mia che con altri computer funziona:muro: ....il driver l'ho reinstallato mentre per il thread non so dove sia:stordita: ....se qualcuno pensa di sapere come risolverla possiamo anche sentirci via msn ....aiuto!!!!!!!!!!!!
installa netstumbler e vedi se becca il segnale almeno
sarina86
18-11-2007, 12:26
ok!! Ci provo!!! sei troppo gentile.....
sarina86
18-11-2007, 12:32
no...non lo trova nemmeno con netstumbler....però se metto una scheda di rete esterna si.....ma che vuol dire?:muro:
Non è che la scheda wifi è semplicemente spenta o disattivata?
sarina86
18-11-2007, 14:01
Non è che la scheda wifi è semplicemente spenta o disattivata?
no, su pannello di controllo dice che è attiva e funziona correttamente:muro:
altre idee? :cry:
Alfonso78
18-11-2007, 14:08
verifica l'interruttore del wireless oppure Fn+F2
secondo me hai spento la scheda
sarina86
18-11-2007, 14:12
verifica l'interruttore del wireless oppure Fn+F2
secondo me hai spento la scheda
con fn+f2 mi disattiva solamente l'audio....ma la scheda mi dice che è funzionante e attiva:doh:
Sto per mettermi a piangere o a offrire soldi in cambio di aiuto:muro:
Alfonso78
18-11-2007, 14:13
con fn+f2 mi disattiva solamente l'audio....ma la scheda mi dice che è funzionante e attiva:doh:
Sto per mettermi a piangere o a offrire soldi in cambio di aiuto:muro:
non hai interruttori di accensione???
che portatile è???
sarina86
18-11-2007, 14:15
sony vaio vgn fs
non mi semra ci siano interruttori...ma può darsi che sono imbranata io:cry:
sarina86
18-11-2007, 14:27
a.a.a. ragazza disposta a tutto cerca aiutante!! per chi volesse aiutarmi in diretta il mio indirizzo msn è
[email protected]
Help me!!!!!!!!!!!
sarina86
18-11-2007, 14:42
please:cry:
Alfonso78
18-11-2007, 14:44
così intraprendi la strada verso il closed bYeZ però....:(
sarina86
18-11-2007, 14:44
cioè????
Ho trovato in rete un manuale che dovrebbe essere del nb che hai indicato; se è così dovresti avere sul lato destro, vicino all'angolo in basso, l'interruttore per accendere la trasmissione radio della wlan.
Se non sapevi di averlo può darsi che si sia messo su off accidentalmente.
potrebbe essere spenta anche il pannello di controllo la vede
non ha importanza questo
cmq la combinazione di tasti non è uguale su tutti i portatili
ad es sul mio packardbell che non si sa per quale motivo navighi in internet con la intel 2200 bg, ha il wireless su Fn+F1
sarina86
18-11-2007, 19:52
Ho trovato in rete un manuale che dovrebbe essere del nb che hai indicato; se è così dovresti avere sul lato destro, vicino all'angolo in basso, l'interruttore per accendere la trasmissione radio della wlan.
Se non sapevi di averlo può darsi che si sia messo su off accidentalmente.
cavolo!!!! è come hai detto tu!!!!!!!!!!!!
Come posso sdebitarmi?? ....basta un grazie?:rolleyes:
bè le è stato subito detto di controllare se fosse spenta l'interfaccia wifi... se poi però non si leggono i manuali di istruzione... :sofico:
il forum non è un surrogato del manuale istruzioni ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.