View Full Version : Monitorare le temperature in game
grey.fox
18-11-2007, 09:44
Esiste un programma tipo Fraps che oltre agli fps in sovraimpressione in game mi faccia vedere anche la temperatura della gpu in tempo reale?
Esiste un programma tipo Fraps che oltre agli fps in sovraimpressione in game mi faccia vedere anche la temperatura della gpu in tempo reale?
ati tray tools mostra non solo gli FPS in sovraimpressione, ma tutte le statistiche relative alla GPU (è da configurare un modulo presente nel programma)
bYeZ!
grey.fox
18-11-2007, 09:50
Cioè?
Ma io posso installare ATT senza che mi vada a incasinare il CC? :D
Cioè?
Ma io posso installare ATT senza che mi vada a incasinare il CC? :D
certo..anche se una volta installato ATT converrai che il CCC è praticamente inutile :D
bYeZ!
grey.fox
18-11-2007, 09:55
Nel senso che una volta installato ATT le modifiche che faccio al CCC non vengono più attivate? Cioè ATT esclude CCC? :sofico:
Nel senso che una volta installato ATT le modifiche che faccio al CCC non vengono più attivate? Cioè ATT esclude CCC? :sofico:
no, non c'è problema di compatibilità tra i due. Solo che ATT è molto più completo del CCC :)
bYeZ!
grey.fox
18-11-2007, 10:37
Ok.c'è una versione in particolare che mi consigli?
Ok.c'è una versione in particolare che mi consigli?
http://www.radeon2.ru/downloads/att/attsetup.exe
bYeZ!
ATT è una potenza per la gestione della vga, ai tempi della X1900 lo utilizzavo e ne ero pienamente soddisfatto, potendo fare a meno oltretutto del CCC ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.