View Full Version : N73 o E65... quale acquistare?
doctorAle85
18-11-2007, 09:31
Sono indeciso tra questi 2 telefonini...:help:
L'N73 è un telefono multimediale con fotocamera da 3.2mp (ottica Carl Zeiss), ampio schermo...e se vogliamo un pò mattone!!!
L'E65 è un telefono "da lavoro" un pò più raffinato, con wifi e ottima gestione dei documenti... con fotocamera da 2mp
Il primo ha uno schermo con 260000 colori mentre l'E65 ne ha 16 milioni, dettaglio che non penso sia fondamentale...almeno per quello che può vedere l'occhio umano!
Oltre a queste sostanziali differenze cce n'è qualcun'altra importante???
Es. il gps va bene anche con l'E65?
Mi piacerebbe sapere poi le opinioni di chi già possiede uno dei due...
grazie
thewebsurfer
18-11-2007, 11:14
Sono indeciso tra questi 2 telefonini...:help:
L'N73 è un telefono multimediale con fotocamera da 3.2mp (ottica Carl Zeiss), ampio schermo...e se vogliamo un pò mattone!!!
L'E65 è un telefono "da lavoro" un pò più raffinato, con wifi e ottima gestione dei documenti... con fotocamera da 2mp
Il primo ha uno schermo con 260000 colori mentre l'E65 ne ha 16 milioni, dettaglio che non penso sia fondamentale...almeno per quello che può vedere l'occhio umano!
Oltre a queste sostanziali differenze cce n'è qualcun'altra importante???
Es. il gps va bene anche con l'E65?
Mi piacerebbe sapere poi le opinioni di chi già possiede uno dei due...
grazie
bè se non ti interessa la fotocamera (che cmq è di buona qualità, anche se senza il led che tutti si ostitano a chiamare "flash") prendi ad occhi chiusi l'e65:D
io ne sono un possessore soddisfatto, e quando mi trovo in mano un n73 ammetto di vedere lo schermo più grande, ma mi sembra gigantesco al confronto (oltre che bruttissimo) :) .. non vorrei dire baggianate ma l'hw è lo stesso tranne che per quelle differenze già elencate e l'audio stereo dell'n73
lucketto
18-11-2007, 11:50
Prendi l'E51, non c'è paragone nè con l'E65 (che ho avuto e odiato) nè con l'N73...è come passare da una 500 a una ferrari...
doctorAle85
18-11-2007, 13:55
La fotocamera mi è utile... il wifi invece non so quanto possa essere utile in un telefonino con uno schermo cmq "contenuto"...
Se poi il motivo del wifi sono le chiamate voip (che ancora non ho capito bene come funziona...gratis?) allora è un'altro conto!
lucketto
18-11-2007, 16:41
anche escludendo il wifi io ti invito a provare i cellulari in questione...vedrai quanto infinitamente più veloce è l'E51...è tutta un'altra storia...come dire che stai paragonando quasi cellulari di generazioni differenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.