Shrek_900
18-11-2007, 08:47
Salve a tutti! Inizio col dire che questa è l'ultima spiaggia per me....
Ma prima comincio col spiegare il mio problema, augurandomi che voi vorreste aiutarmi..... :cry:
Ho comprato la scorsa estate 3 nuovi giochi per il pc...originali....ma solo uno di questi funziona, e non tanto bene, gli altri non iniziano proprio dicendomi di aggiornare la SCHEDA VIDEO...
Ok....sono andato sul sito della mia scheda video ma siccome è tutto in inglese, ci ho capito ben poco...o almeno, sono riuscito ad andare solo nella sezione DRIVER/WINDOWS XP
Poi mi sono bloccato perke nn sapevo più cosa scegliere.... :cry:
---
Vi riporto qui i dati della mia scheda video...
NOME: VIA/S3G Unichrome PRO IGP
PRODUTTORE: VIA/S3G
TIPO DI CHIP: VIA/S3G Unichrome PRO IGP
TIPO DAC: Internal
TOTALE APPROSS.: 64.0 MB
MONITOR: Monitor Plug and Play
SITO UFFICIALE: http://www.s3graphics.com/en/index.jsp
Come ho detto in precedenza, sono andato nella sezione driver, IGP, e poi, WINDOWS XP.....ma cosa devo cliccare dopo per scaricare l'aggiornamento della scheda?
Spero davvero che possiate darmi una mano.....CIAOOO!!!
Ma prima comincio col spiegare il mio problema, augurandomi che voi vorreste aiutarmi..... :cry:
Ho comprato la scorsa estate 3 nuovi giochi per il pc...originali....ma solo uno di questi funziona, e non tanto bene, gli altri non iniziano proprio dicendomi di aggiornare la SCHEDA VIDEO...
Ok....sono andato sul sito della mia scheda video ma siccome è tutto in inglese, ci ho capito ben poco...o almeno, sono riuscito ad andare solo nella sezione DRIVER/WINDOWS XP
Poi mi sono bloccato perke nn sapevo più cosa scegliere.... :cry:
---
Vi riporto qui i dati della mia scheda video...
NOME: VIA/S3G Unichrome PRO IGP
PRODUTTORE: VIA/S3G
TIPO DI CHIP: VIA/S3G Unichrome PRO IGP
TIPO DAC: Internal
TOTALE APPROSS.: 64.0 MB
MONITOR: Monitor Plug and Play
SITO UFFICIALE: http://www.s3graphics.com/en/index.jsp
Come ho detto in precedenza, sono andato nella sezione driver, IGP, e poi, WINDOWS XP.....ma cosa devo cliccare dopo per scaricare l'aggiornamento della scheda?
Spero davvero che possiate darmi una mano.....CIAOOO!!!