PDA

View Full Version : contatti su Windows Mail

layne
18-11-2007, 08:31
Ciao, non ho trovato risposta alla mia domanda:
vorrei visualizzare la colonna dei contatti su/di Windows Mail in basso a sx come succedeva con Outlook Express, ma non riesco a trovarne il modo.
Qualcuno sa come fare?
Grazie mille

Pandrin2006
18-11-2007, 08:53
Poichè spesso le segretarie distratte lasciavano in bella vista i contatti di outlook express, violando involontariamente la privacy di qualcuno, è stato deciso di rimuovere quel pannello da Windows Mail.
Se vuoi accedere ai contatti, clicka sul pulsante dei contatti presente nella barra strumenti di Windows Mail.

Per inviare una email a un contatto che vuoi, basta che crei un nuovo messaggio, poi fai click sul pulsantino "A:" e così ti fa scegliere velocemente il contatto a cui inviare il messaggio.
Quindi alla fine non serve a niente avere sempre i contatti in bella vista, perchè te li fa già vedere non appena scegli il destinatario del messaggio.

layne
18-11-2007, 16:48
Poichè spesso le segretarie distratte lasciavano in bella vista i contatti di outlook express, violando involontariamente la privacy di qualcuno, è stato deciso di rimuovere quel pannello da Windows Mail.
Se vuoi accedere ai contatti, clicka sul pulsante dei contatti presente nella barra strumenti di Windows Mail.

Per inviare una email a un contatto che vuoi, basta che crei un nuovo messaggio, poi fai click sul pulsantino "A:" e così ti fa scegliere velocemente il contatto a cui inviare il messaggio.
Quindi alla fine non serve a niente avere sempre i contatti in bella vista, perchè te li fa già vedere non appena scegli il destinatario del messaggio.

beh, che dire.... davanti ad una risposta così esustiva e convincente, mi arrendo ;) anche se io trovavo la cosa abbastanza utile, opinione personale..
grazie comunque :)

Berlusca
18-11-2007, 16:55
Non vorrei sbagliarmi, forse ricordo male ma anche in OE i contatti di default non potevano essere elencati a sinistra sotto le cartelle di posta come credo abbia chiesto layne, mi pare ci volesse un apposito registro.