PDA

View Full Version : Alice in configurazione FAST

mavelot
18-11-2007, 08:25
Mi scuso se ripeto questa richiesta, fatta già in un altro 3d, ma volevo darle maggiore visibilità.
Come / cosa si deve fare per avere la configurazione FAST su una Alice residenziale ??
(...sono ben accettate anche intercessioni di Santi...;) )

Grazie,
Marco

spora
18-11-2007, 08:45
Non si fà :D

Sirio89
18-11-2007, 08:47
Mi scuso se ripeto questa richiesta, fatta già in un altro 3d, ma volevo darle maggiore visibilità.
Come / cosa si deve fare per avere la configurazione FAST su una Alice residenziale ??
(...sono ben accettate anche intercessioni di Santi...;) )

Grazie,
Marco

Telecom permette il fast solo ai clienti Business... quindi o hai una partita iva e passi a business oppure passi a NGI che però ha filtri sul p2p.

netesi
18-11-2007, 08:53
Io sono riuscito a farmi settare in Fast solo che ho dovuto accettare il modem wifi di Alice...(prima avevo solo la linea), cmq dopo una paoi di mesi rimandi il modem e ti tieni il collegamento in Fast.

E' una variazione basta che trovi l'operatore che ci capisce, ho dovuto fare una decina di telefonate prima di riuscirci. Magari puoi motivare la domanda dicendo che utilizzi molto il VOIP.

Buona fortuna

Sirio89
18-11-2007, 08:57
Io sono riuscito a farmi settare in Fast solo che ho dovuto accettare il modem wifi di Alice...(prima avevo solo la linea), cmq dopo una paoi di mesi rimandi il modem e ti tieni il collegamento in Fast.

E' una variazione basta che trovi l'operatore che ci capisce, ho dovuto fare una decina di telefonate prima di riuscirci. Magari puoi motivare la domanda dicendo che utilizzi molto il VOIP.

Buona fortuna

Magari trovi quello che ti dice "guardi mi dispiace ma dai clienti residenziali non è previsto"... visita questo thread fatto da me... dimmi un pò..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18997661#post18997661

feo84
18-11-2007, 14:17
Io ce l'avevo in fast.
Ma con sto dannato upgrade a 7mega me l'hanno tolto... :muro:

Sirio89
18-11-2007, 14:23
Io ce l'avevo in fast.
Ma con sto dannato upgrade a 7mega me l'hanno tolto... :muro:

tramite gherf ti "avevano" settato in fast?

feo84
18-11-2007, 14:40
Stavo quasi pensando di passare ad una linea Business...

Sirio89
18-11-2007, 14:59
Stavo quasi pensando di passare ad una linea Business...

se hai partita iva è conveniente...