PDA

View Full Version : A nessuno è mai capitato?

lor68pdit
17-11-2007, 23:50
Dopo un avvio normalissimo del pc ci si mette a giocare. Si avvia un qualsiasi gioco di interazione e quando si iniziano a fare movimenti in avanti, indietro ed a dx e sx il movimento stesso si blocca. Idem se quando siamo in movimento si volta lo sguardo con il mouse. Ho provato a reinstallare i driver della scheda, del mouse, della tastiera, il directx, e chi più ne ha più ne metta. Che si può fare? Anche disinstallando e reinstallando un qualsiasi gioco. :muro: Aiuto!!!

ERRYNOS
18-11-2007, 00:02
mai successo!

VelenoX79
18-11-2007, 00:36
Dopo un avvio normalissimo del pc ci si mette a giocare. Si avvia un qualsiasi gioco di interazione e quando si iniziano a fare movimenti in avanti, indietro ed a dx e sx il movimento stesso si blocca. Idem se quando siamo in movimento si volta lo sguardo con il mouse. Ho provato a reinstallare i driver della scheda, del mouse, della tastiera, il directx, e chi più ne ha più ne metta. Che si può fare? Anche disinstallando e reinstallando un qualsiasi gioco. :muro: Aiuto!!!

prova a testare con programmi specifici,le ram e la vga magari hanno qualcosa che non và,comunque neanche a me è mai capitato

lor68pdit
20-11-2007, 18:13
Penso di avere trovato il problema. Con un mouse wireless ho dei blocchi continui ad ogni movimento a tastiera ( es:> movimenti con A S W D e visuale con mouse ) mentre con un mouse standard ( cavo e connettore PS/2 ) non lo fa. E' regolare. Il mouse wireless ha installati i driver per il mio S.O. ( xp 64 bit ). Come posso sviare il problema del mouse senza ricorrere a quello tradizionale? Mouse optical wireless MI4200 Trust

Fedozzo
21-11-2007, 00:06
Cari"amici di HW
usate le vecchie periferiche cablate.
il wireless, oltre a far male (forse! )alla salute, per un desktop è assolutamente inutile, ha driver complicati, e fa fare le bizze anche alle periferiche piu semplici (crf mouse e tastiera)

Demoniacal666
21-11-2007, 00:14

dato che sono wireless prova a cambiare le pile;)

ricci-o1976
21-11-2007, 11:37
:) Cari"amici di HW
il wireless, oltre a far male (forse! )alla salute, per un desktop è assolutamente inutile, ha driver complicati, e fa fare le bizze anche alle periferiche piu semplici (crf mouse e tastiera)

quoto in pieno, anche se i + tecnologicamente avanzati:D storceranno il naso, non vedo che fastidio da il cavo del mouse o della tastiera....

Il Creativo
21-11-2007, 12:46
Cari"amici di HW

Quoto, il wireless per la cosiddetta "Personal Area Network" ha realmente significato solo se le periferiche si trovano ad una certa distanza dal pc stesso, per esempio se si usa un monitor 32" molto distante, altrimenti non ha senso...