PDA

View Full Version : Pinnacle TVC PRO NON SI INSTALLA!

Silvia
17-11-2007, 22:02
Ho appena preso la scheda Pinnacle Hybrid PRO EXPRESS CARD (320CX). Sul mio Toshiba X200-208 funziona bene con il MEDIACENTER, ma il programma proprietario continua a dami un sacco di problemi:
- la versione 4.8 del CD in brundle con la scheda si installa ma la finestra di visione è bloccata sul desktop in alto a sx e non si muove da lì: vedo quindi la TV solo in quella posizione e la finestra del TVC è nera!
- la versione 4.9.4 si installa solo in modalità personalizzata ma, una volta lanciato, il programma cessa di funzionare e non si vede un bel niente;
- la versione 4.9.2 (che stando alle FAQ della pinnacle dovrebbe risolvere il problema che mi da la active window in alto a sx della versione 4.8) non si installa in nessuna modalità perchè mi dice che SUL DISCO NON C'E' ABBASTANZA SPAZIO DISPONIBILE quando sul disco C(Vista) ci son ben 39Gb disponibili!

Sono disperata perchè con il mediacenter non ho la possibilità di vedere la digitale e l'analogica ma solo l'una o l'altra: inoltre la radio non funziona e il televideo non è sfruttabile.

Saranno percaso problemi con le atorizzazioni account di Vista? Io sono un utente amministratore ed unico del PC...

Vi elenco brevemente le caratteristiche del PC e della scheda TV
PC:
Toshiba X200-208, Windows Vista Home premium, Intel Core2 Duo T7300, Chipseet Intel PM965 Express, Hard disk 160 GB, Mast. DVD, 17" 1440x900, NVidia 8700M GT 512DDR3.
SCHEDA TV:
Pinnacle PCTV Hybrid ExpressCard 320cX, Sintonizzatore TV analogica / ricevitore DVB-T, interfaccia ExpressCard/34
Segnale video analogico Segnale TV HF
Formato video digitale DVB, DivX
Supporto ingresso audio Standard
Caratteristiche Telecomando, funzione Time Shift, televideo
Ingresso audio
Tipo Sintonizzatore radio digitale / sintonizzatore FM - integrato
Modalità di ingresso audio Stereo
Espansione/connettività
Interfacce 1 x antenna TV - input
1 x antenna TV - input - connettore IEC - su cavo
1 x display / video - Ingresso S-video - Mini-DIN 4 pin - su cavo
1 x display / video - ingresso video composito - RCA - su cavo
1 x Audio - line-In - RCA x 2 - su cavo
Slot compatibili 1 x ExpressCard
Software / Requisiti di sistema
Software incluso Pinnacle TVCenter
Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP, Microsoft Windows Vista
Dispositivi perif. / interfaccia CD-ROM, scheda audio compatibile DirectX 9.0, scheda grafica compatibile DirectX 9.0
Requisiti di sistema dettagliati Pentium 4 - 2 GHz - RAM 256 MB - HD 5 GB

Se qualcuno ha un'idea...
sono disperata e penso che se non troverò la soluzione renderò l'oggetto entro giovedì prox. (garanzia dei 7gg del consumatore).

Ciao e grazie.

Silvia

Achille1988
25-04-2008, 16:21
mi spiace non ho suggerimenti, io anche volevo compraro..ma se mi dici che da problemi......
Prova magari a farlo fuzionare con altri software!