PDA

View Full Version : acquisto smathPhone...aiutatemi

ZuccheroAmaro
17-11-2007, 20:51
salve a tutti,
vorrei sapere da voi che sicuramente sarete piu' esperti di me in materia un'informazione..
per natale voglio comprare uno SmartPhone/palmare...
mi dite qual'è o quali sono in migliori in circolazione????....,calcolando che posso spendere sui 300-400 euro..
grazie a chiunque mi dia una mano

thewebsurfer
18-11-2007, 11:32
senti, qua già sono restii a rispondere ai niubbi, non so perchè:rolleyes: ..
se poi tu fai una domanda così generale cosa pretendi? un corso accelerato?:D

posso consigliarti di andare in qualche negozio di telefonia e puntare su un symbian s60 - 3a edizione..quello che ti piace,lo prendi!:D
a quel prezzo c'è l'e65, n73, vari nokia 6xxx..poi non so che altro..

GRIMILDELASTREGA
21-11-2007, 08:28
cerchi uno smartphone o un palmare?Io possiedo un palmare, uscito da poco,un hp, e mi trovo molto bene.E' veloce,ha un buon processore ed è carino esteticamente.Dipende dall'uso che ne devi fare.Lo smartphone privilegia la funzione telefono ma se ad esempio vuoi lavorare con word,excel,power point,ecc. non puoi perchè questi file sono di sola lettura,mentre con il palmare puoi fare tutto questo ed anche di più,è un vero e proprio computer.Se hai già un cellulare,io ti consiglierei un palmare.Se mi dici quello che stai cercando ti aiuto.Ciao!

ZuccheroAmaro
21-11-2007, 19:19
ti ringrazio molto per la tua gentilezza e disponibilita',non è facile trovare persone come te disposte ad aiutarti anche quando non sei molto "esperto" del settore..cmq tornando alla discussione,in base alla tua risposta sarei piu' orientato versu un palmare a questo punto.a me interesserebbe poter leggere ma anche creare e modificare documento word,excel....in piu' sarei molto interessato alla navigazione internet..volevo sapere com funziona quest'ultima opzione..va bene?ci sono problemi di connessione?è difficile connettersi?ci sono degli abbonamenti per poter navigare?ddimmi tu,dammi qualche consiglio....grazie mille GRIMILDELASTREGA..:)
:)

fenomeno83
21-11-2007, 19:43
errato...negli smartphone puoi installare officesuite 4.5 o qickoffice premiere 4 che sono anche editor office,oltretutto eccellenti

ZuccheroAmaro
21-11-2007, 19:54
GRAZIE ANCHE A TE fenomeno83,
MI SAPRESTI DARE TU QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDO ALLA MIA PRIME DOMANDA?TE NE SAREI GRATO...

GRIMILDELASTREGA
21-11-2007, 20:29
ti ringrazio molto per la tua gentilezza e disponibilita',non è facile trovare persone come te disposte ad aiutarti anche quando non sei molto "esperto" del settore..cmq tornando alla discussione,in base alla tua risposta sarei piu' orientato versu un palmare a questo punto.a me interesserebbe poter leggere ma anche creare e modificare documento word,excel....in piu' sarei molto interessato alla navigazione internet..volevo sapere com funziona quest'ultima opzione..va bene?ci sono problemi di connessione?è difficile connettersi?ci sono degli abbonamenti per poter navigare?ddimmi tu,dammi qualche consiglio....grazie mille GRIMILDELASTREGA..:)
:)

ma figurati,per me è un piacere poter aiutare gli altri!Se mi mandi il tuo numero di cellulare (in pm naturalmente) ci possiamo sentire così ti spiego un po' di cose sui palmari e sugli smartphone.(Sei un ragazzo vero?)ps.cmq io opterei per un hp o un asus..pps.vuoi che il palmare faccia anche da telefono?

fenomeno83
23-11-2007, 02:16
GRAZIE ANCHE A TE fenomeno83,
MI SAPRESTI DARE TU QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDO ALLA MIA PRIME DOMANDA?TE NE SAREI GRATO...

n958gb da 1 parte
tytn2 dall'altra

sui 400 potresti riuscire a trovare n95-1(di 2° mano di sicuro)..tra i palmari molto valido il p3600

GRIMILDELASTREGA
25-11-2007, 15:06
n958gb da 1 parte
tytn2 dall'altra

sui 400 potresti riuscire a trovare n95-1(di 2° mano di sicuro)..tra i palmari molto valido il p3600

bello il nokia n95 ma resta sempre un telefono!!!Allora ZuccheroAmaro ci hai capito qualcosa o hai ancora dubbi?

lollo_rock
25-11-2007, 16:11
errato...negli smartphone puoi installare officesuite 4.5 o qickoffice premiere 4 che sono anche editor office,oltretutto eccellenti

scusate se mi intrometto: funzionano anche su nokia E61?