View Full Version : Portatile che non si accende
Ho un prtatile Dell Latitudine D600 che non riesco piu' ad accenderlo,non da nessuna spia,la batteria è carica,attacco l'alimentatore ma nulla...qualcuno puo' aiutarmi....grazie per la Vs/collaborazione
Fides Brasier
17-11-2007, 22:45
prova ad accenderlo senza batteria, collegato all'alimentatore -ovviamente :D
dancexfectmusic
17-11-2007, 23:27
Ho un prtatile Dell Latitudine D600 che non riesco piu' ad accenderlo,non da nessuna spia,la batteria è carica,attacco l'alimentatore ma nulla...qualcuno puo' aiutarmi....grazie per la Vs/collaborazione
puo essere un problema di alimentazione.... dovrsti provare ad accendere con o senza batteria se nn si accende in entrambi i modi e un problema grave all'alimentazione escluderei quindi altri problemi di hardware la prima vlt keti e successa qst cosa ha emesso qlc segnale sonoro???? fai queste prove e facci sapere
Gia' provato a togliere batteria ,ma non funza... la prima volta che mi e' successo questo ,non ha emesso nessun segnale....grazie dell'interessamento.
IlCarletto
18-11-2007, 11:33
prova ad andare QUI (http://www.assistenzanotebook.it), c'è una utile guida e una procedura di preventivo per effettuare dei test ed avere qualche info.
Fides Brasier
18-11-2007, 11:39
Gia' provato a togliere batteria ,ma non funza... la prima volta che mi e' successo questo ,non ha emesso nessun segnale....grazie dell'interessamento.mmmh, un'ipotesi poteva essere la batteria in corto che impediva alla sezione di alimentazione di funzionare, ma adesso questa ipotesi e' scartata.
molto banalmente potrebbe anche essere un problema del tasto di accensione, ricordo tempo fa di avere visto un problema analogo proprio su un portatile di quella classe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.