PDA

View Full Version : [MI-PV] scambo n73 + cash con n95

Pali
17-11-2007, 20:31
allora scambio il mio n73 black con ultimo firm con queste caratteristiche:

ottimo stato, pellicola sempre su dsplay, memory 2gb, auricolare bluetooth, adattatore per cuffiette jack con comandi sul filo, pił tutta la dotazione standard ed ovviamente scontrino per garanzia.

cerco un n95 pari condizioni, no slide ballerino con dotazione completa e scontrino. possibilmente sand (anche se andrebbe bene un deep plum) ma assolutamente senza loghi sulla scocca.

scambio ASSOLUTAMENTE A MANO, in aniera tale che entrambe le parti vedano e valutino cosa prendono :)

non sono in nessun modo interessato alla vendita od a scambiare con altri cell.

proposto qu ed altrove, mi riservo, nel caso cambiassi idea, di far chiudere il post.

fatevi sotto :D

andry1234
17-11-2007, 20:48
io ce l'ho.... vedi mia discussione... quanto daresti come conguaglio ???;)

HighVoltage
17-11-2007, 21:36
allora scambio il mio n73 black con ultimo firm con queste caratteristiche:

ottimo stato, pellicola sempre su dsplay, memory 2gb con tom tom e programmi crtificati, auricolare bluetooth, adattatore per cuffiette jack con comandi sul filo, pił tutta la dotazione standard ed ovviamente scontrino per garanzia.

cerco un n95 pari condizioni, no slide ballerino con dotazione completa e scontrino. possibilmente sand (anche se andrebbe bene un deep plum) ma assolutamente senza loghi sulla scocca.

scambio ASSOLUTAMENTE A MANO, in aniera tale che entrambe le parti vedano e valutino cosa prendono :)

non sono in nessun modo interessato alla vendita od a scambiare con altri cell.

proposto qu ed altrove, mi riservo, nel caso cambiassi idea, di far chiudere il post.

fatevi sotto :D:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

caurusapulus
17-11-2007, 22:01
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

:read: :read: :banned:

Pali
18-11-2007, 00:03
io ce l'ho.... vedi mia discussione... quanto daresti come conguaglio ???

vedo che sei di campobasso, ti sarebbe possibile fare scambio a mano a milano?

HIgh sorry ho corretto :)

caurusapulus ritengo sufficiente l'intervento di high, senza bisogno che tu ti travesta da "moderatore mascherato"

andry1234
18-11-2007, 10:04
ciao,
si ho visto solo ora che sei di milano:
se cambi idea sn qui :) :)

ironia
20-11-2007, 12:17
se vendi itneressato...

Pali
20-11-2007, 19:39
abbandono solo per un n95
se vendo resto senza cell :(