View Full Version : Problema TV LCD Samsung
Ciao a tutti, ultimamente ho problemi con il monitor lcd samsung LE23T5,alcuni giochi partono normalmente tipo demo crisys, Gears of War, invece quando faccio partire Beowulf The game oppure BlackSite Area 51 i giochi vengono caricati (sento audio dei giochi) ma il monitor mi pianta dicendomi : Modo non supportato dandomi la schermata nera come se perdesse il seganale o qualcosa del genere, vi prego aiutatemi grazie.:cry:
Di seguito la mia configurazione
Amd 3800x2
Asus A8NE
NVIDIA GeForce 7600GT
RAM:2Giga Kingstone
HD:Maxtor 300GB
Windows xp
Ma a che risoluzione li lanci?
Io nn li conosco, sono per caso giochi vecchi?
No sono giochi nuovi, non mi da la possibilità di settare la risoluzione come clikko sul collegamento mi esce la scritta modo non supportato.
No sono giochi nuovi, non mi da la possibilità di settare la risoluzione come clikko sul collegamento mi esce la scritta modo non supportato.
Per caso hai cambiato driver della vga di recente?
Si!! Ho istallato gli ultimi ForceWare 163.75, pensavo anch’io fosse un problema di drive e sono tronato hai vecchi ma il problema non si è risolto.
Si!! Ho istallato gli ultimi ForceWare 163.75, pensavo anch’io fosse un problema di drive e sono tronato hai vecchi ma il problema non si è risolto.
Disinstalla tutto, poi riavvii e fai pulizia profonda dei driver nuovi e rimetti i vecchi o viceversa se vuoi riprovare gli ultimi.
Gia fatto, ho provato anche i beta ma niente, mi parte tutto tranne questi due titoli, che mistero!!
Patch dei giochi da scaricare?
Installate quelle ufficiali
Ho risolto, nei file ini del gioco la risoluzione era settata 848x484 ed il mio monitor non la supportava ,lo cambiata con 1360x768 e tutto parte, cmq grazie sacd per le risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.