PDA

View Full Version : controllo delle firme sui drivers vista x64 upgrade

Cobain
17-11-2007, 18:14
ragazzi fino a qualche settimana fa potevo tranquillamente aggiornare il sistema operativo in questione per poter cmq utilizzare drivers non firmati, bastava solo escludere gli aggiornamenti in questione KB932596 & KB938979.Cosi facendo potevo tranquillamente usare drivers non firmati utilizzati da diverasi software in primis right marck per poter impostare il cool n quiet dato che ho sistema occato molto essenziale!
per caso fortuito ho dovuto riformattare ed ahimè all'ggiornamenti incriminato non posso arrivarci per esclusione.Posso solo dire che che è uscita altra patch del kernel che influisci sul controllo dei driver non firmati.
Sapreste dirmi quale altro aggiornamento è uscito e che debba piallare affinche torni tutto come prima e quindi posso ancora caricare drivers non firmati?

gabry24
17-11-2007, 23:52
ragazzi fino a qualche settimana fa potevo tranquillamente aggiornare il sistema operativo in questione per poter cmq utilizzare drivers non firmati, bastava solo escludere gli aggiornamenti in questione KB932596 & KB938979.Cosi facendo potevo tranquillamente usare drivers non firmati utilizzati da diverasi software in primis right marck per poter impostare il cool n quiet dato che ho sistema occato molto essenziale!
per caso fortuito ho dovuto riformattare ed ahimè all'ggiornamenti incriminato non posso arrivarci per esclusione.Posso solo dire che che è uscita altra patch del kernel che influisci sul controllo dei driver non firmati.
Sapreste dirmi quale altro aggiornamento è uscito e che debba piallare affinche torni tutto come prima e quindi posso ancora caricare drivers non firmati?

KB941649.

CIAO!!!

Cobain
18-11-2007, 00:14
KB941649.

CIAO!!!

ok grazie

Cobain
18-11-2007, 04:31
no , nemmeno funziona togliendo quel aggiornamento

Cobain
18-11-2007, 17:49
up

Cobain
20-11-2007, 03:40
up

Cobain
22-11-2007, 11:39
up

Cobain
24-11-2007, 19:08
ecco la soluzione definitiva finalmente ,io gia la sapevo pero nessuna era stato ingrado di dirmela.....me ne ero scordato il comando, adesso ritrovato navigando n ella rete ed appena testato :D
fate start-->esegui-->cmd--->digitate questa stringa bcdedit /set nointegritychecks premete invio
piallato quel controllo inutile definitivamente!:)

se non avete attivato la casella esegui...fa niete basta che fate start cercate la tendina per il prompt di comando e digitate la striinga.
ciauz