elena83
17-11-2007, 17:44
Ciao a tutti, ho già da un po' di tempo che ho intenzione di comprarmi un notebook, ma non riesco bene a decidere quale....
Il mio budget massimo è sui 1300-1400 euro. Mi interesserebbe per navigarci in internet, un po' di programmazione, e per imparare anche ad usare programmi di grafica, vedere qualche film, e giocare magari a qualche gioco (the sims 2, e qualche gioco di avventura come Dreamfall The Longest Journey... niente di eccessivo penso). Poi mi piacerebbe collegarlo in rete al mio desktop (ma non è indispensabile), ma sopratutto condividere la connessione internet che ho sul desktop, attualmente uso alice e ho il loro modem che serve anche per guardare la tv di alice.
Mi piacerebbe che non abbia un peso eccessivo, caso mai mi servisse portarmelo dietro a volte. E' anche molto importante che ci sia una buona assistenza tecnica in caso di problemi...
Mi sembra interessante questo che è in offerta da Mediaworld:
VAIO fz21/m a 1299
processore Intel core 2 duo T7250 (2.00Ghz)
ram 2048 Mb ddr2
HD 200 GB sata
Blue Ray disk combo drive (non fa da masterizzatore?)
scheda grafica geforce 8400M GT da 1023 MB
+ webcam + uscita HDMI + wlan + bluetooth (significa che posso collegare il cellulare al pc senza cavo usb?) + card reader
display 15,4 Wxga x-black Lcd
Cosa ne dite? Avete qualche altro modello da consigliarmi eventualmente??
Grazie, ciao
Il mio budget massimo è sui 1300-1400 euro. Mi interesserebbe per navigarci in internet, un po' di programmazione, e per imparare anche ad usare programmi di grafica, vedere qualche film, e giocare magari a qualche gioco (the sims 2, e qualche gioco di avventura come Dreamfall The Longest Journey... niente di eccessivo penso). Poi mi piacerebbe collegarlo in rete al mio desktop (ma non è indispensabile), ma sopratutto condividere la connessione internet che ho sul desktop, attualmente uso alice e ho il loro modem che serve anche per guardare la tv di alice.
Mi piacerebbe che non abbia un peso eccessivo, caso mai mi servisse portarmelo dietro a volte. E' anche molto importante che ci sia una buona assistenza tecnica in caso di problemi...
Mi sembra interessante questo che è in offerta da Mediaworld:
VAIO fz21/m a 1299
processore Intel core 2 duo T7250 (2.00Ghz)
ram 2048 Mb ddr2
HD 200 GB sata
Blue Ray disk combo drive (non fa da masterizzatore?)
scheda grafica geforce 8400M GT da 1023 MB
+ webcam + uscita HDMI + wlan + bluetooth (significa che posso collegare il cellulare al pc senza cavo usb?) + card reader
display 15,4 Wxga x-black Lcd
Cosa ne dite? Avete qualche altro modello da consigliarmi eventualmente??
Grazie, ciao