PDA

View Full Version : x1900xt 512 - Crysis Non funziona.

caraibi
17-11-2007, 16:56
Sto provando, in attesa dell'acquisto, la Demo di Crysis.
Fino a qualche giorno fà ha funzionato benino, per quello ke puo rendere l gioco con questa scheda e ho giocato per giorni alla versione BETA3.
Ad un tratto il gioco ha smesso di funzionare, cioè è pieno di artefatti tipo quando va a farsi friggere la scheda video (tipo le RAM).
Però la scheda funziona benissimo, sto giocando a gioconi come GOW e non mi dà nessun problema.
Non è in OC cosi come non lo è tutto il sistema e ho disinstallato i driver facendo la pulizia e reistallato sia i nuovi Hot fix dedicati al gioco, sia i 7.10 che i 7.9, sempre stesso identico problema.
Che cosa puo essere? avete suggerimenti.
Preferirei evitare ovviamente formatoni che magari poi non risolvono il problema. Il file della DEMO è ok scaricato almeno 3 volte e stesso errore e sempre reinstallato.
L'unica cosa che ho avevo fatto a suo tempo era la fix per Very High sul sistema VISTA cosi per provare, ma poi ho disinstallato il la demo e reinstallata.
Uso SO Vista e il pc è pulito da virus o altro.

HELP....

Mazda RX8
18-11-2007, 09:44
Sto provando, in attesa dell'acquisto, la Demo di Crysis.
Fino a qualche giorno fà ha funzionato benino, per quello ke puo rendere l gioco con questa scheda e ho giocato per giorni alla versione BETA3.
Ad un tratto il gioco ha smesso di funzionare, cioè è pieno di artefatti tipo quando va a farsi friggere la scheda video (tipo le RAM).
Però la scheda funziona benissimo, sto giocando a gioconi come GOW e non mi dà nessun problema.
Non è in OC cosi come non lo è tutto il sistema e ho disinstallato i driver facendo la pulizia e reistallato sia i nuovi Hot fix dedicati al gioco, sia i 7.10 che i 7.9, sempre stesso identico problema.
Che cosa puo essere? avete suggerimenti.
Preferirei evitare ovviamente formatoni che magari poi non risolvono il problema. Il file della DEMO è ok scaricato almeno 3 volte e stesso errore e sempre reinstallato.
L'unica cosa che ho avevo fatto a suo tempo era la fix per Very High sul sistema VISTA cosi per provare, ma poi ho disinstallato il la demo e reinstallata.
Uso SO Vista e il pc è pulito da virus o altro.

HELP....

provato qsto fix?

http://www.hwupgrade.it/download/file/3520.html

caraibi
18-11-2007, 10:04
Si li ho provati subito, nessun miglioramento anche se adesso riprovo a scaricarli e reimpostarli

caraibi
19-11-2007, 13:18
up, nessuna soluzione trovata

Mazda RX8
19-11-2007, 14:09
up, nessuna soluzione trovata

penso sia un problema solo di crysis

caraibi
19-11-2007, 14:36
Si infatti tutti gli altri COD 4 compreso funziano che sono una meraviglia,
inoltre ho appena provato Crysis su il portatile in firma e funziona fin troppo bene, solo che con la scheda che ha va a replay, ovviamente.
Ma perchè inizialmente funzionava secondo te?

Mazda RX8
19-11-2007, 14:40
Si infatti tutti gli altri COD 4 compreso funziano che sono una meraviglia,
inoltre ho appena provato Crysis su il portatile in firma e funziona fin troppo bene, solo che con la scheda che ha va a replay, ovviamente.
Ma perchè inizialmente funzionava secondo te?

:boh:

cmq prova a kiedere sul TH ufficiale di CRYSIS

caraibi
19-11-2007, 15:17
Grazie. adesso provo anche li.

Mazda RX8
19-11-2007, 20:36
Grazie. adesso provo anche li.

fammi sapere...;)

caraibi
19-11-2007, 20:50
certo solo che per adesso non ho ricevuto nessuna risposta e sono andati già avanti di molte pagine...il 3d di Crysis è cosi purtroppo.
é che mi sa che sono l'unico che non va.

Mc®.Turbo-Line
06-02-2008, 22:35
Ho gli stessi problemi tuoi, ho una 1950pro 512mb agp e vista, il bello e' che ieri ho disinstallato tutti i driver vecchi , pulito con driver cleaner pro, riavviato messi i driver nuovi , riavviato, e andava tutto bene, oggi provo a caricare il save di ieri e di nuovo artefatti che rendono ingiocabile crysis... Bioshock e' un altro pianeta invece :D