PDA

View Full Version : 6200 [ Schifo ]. Errore!

иox
17-11-2007, 16:32
'Sera a tutti.
Ho formattato un paio di giorni fa, installato tutti i programmi come ho sempre fatto, compresi gli ultimi aggiornamenti della scheda video che uso su questo "pc da battaglia", scaricati dal sito nVidia.
Il monitor č un Samsung SyncMaster 205BW/204BW, la scheda video una GeForce 6200 256 MB - AGP.
E' una configurazione abbastanza vecchia, ma per quello che ho da fare con questo pc direi che avanza.
Comunque sia, l'altro ieri dopo aver riavviato il pc, mi sono apparse delle strisce ai bordi di qualsiasi cosa che io apra/abbia. Sono strisce sulla parte destra, che vanno a sfumare verso la fine del monitor. Il colore č a seconda di ciņ che "riportano". Non si vedono tantissimo eh, solo se ci si fa caso.
A volte sono meno accentuate, perņ sono comunque molto fastidiose.
Nessuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Non posso postare screen perchč si vedono solo dal mio di pc, se posto screen il difetto grafico non risulta.

Altra cosa, se apro photoshop mi da questo errore:
http://img113.imageshack.us/my.php?image=immaginesd3.jpg
Puņ significare qualcosa?

Mazda RX8
18-11-2007, 08:45
'Sera a tutti.
Ho formattato un paio di giorni fa, installato tutti i programmi come ho sempre fatto, compresi gli ultimi aggiornamenti della scheda video che uso su questo "pc da battaglia", scaricati dal sito nVidia.
Il monitor č un Samsung SyncMaster 205BW/204BW, la scheda video una GeForce 6200 256 MB - AGP.
E' una configurazione abbastanza vecchia, ma per quello che ho da fare con questo pc direi che avanza.
Comunque sia, l'altro ieri dopo aver riavviato il pc, mi sono apparse delle strisce ai bordi di qualsiasi cosa che io apra/abbia. Sono strisce sulla parte destra, che vanno a sfumare verso la fine del monitor. Il colore č a seconda di ciņ che "riportano". Non si vedono tantissimo eh, solo se ci si fa caso.
A volte sono meno accentuate, perņ sono comunque molto fastidiose.
Nessuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Non posso postare screen perchč si vedono solo dal mio di pc, se posto screen il difetto grafico non risulta.

Altra cosa, se apro photoshop mi da questo errore:
http://img113.imageshack.us/my.php?image=immaginesd3.jpg
Puņ significare qualcosa?

i driver del monitor sono aggiornati?

иox
18-11-2007, 11:16
i driver del monitor sono aggiornati?

Il monitor non ha driver, o meglio ha un CD ma non č di driver, lo rileva automaticamente e fa tutto il pc.

Mazda RX8
18-11-2007, 11:18
Il monitor non ha driver, o meglio ha un CD ma non č di driver, lo rileva automaticamente e fa tutto il pc.

credo stia partendo il monitor...:stordita:

oppure hai messo una ris nn supportata

иox
18-11-2007, 13:07
credo stia partendo il monitor...:stordita:

oppure hai messo una ris nn supportata

Prima di formattare ha sempre funzionato. :mbe:

Mazda RX8
18-11-2007, 21:00
Prima di formattare ha sempre funzionato. :mbe:

ke driver video hai provato?

иox
19-11-2007, 16:34
ke driver video hai provato?

Quelli standard del CD della scheda video, piu quelli che ha rilevato il sito nvidia.

Mazda RX8
19-11-2007, 20:32
Quelli standard del CD della scheda video, piu quelli che ha rilevato il sito nvidia.

versione?