View Full Version : Il rom che uccise i 4 ragazzi farà il modello
SerPaguroSniffa³
17-11-2007, 16:20
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/rommodello1711.htm
che si può dire..
tecnologico
17-11-2007, 16:25
tanto lui è consapevole del fatto che appena mette un piede in città farà una brutta fine...penso che appena finisce la pena (:muro: ) scappi in romania..
che si può dire..
:doh:
Dove sfilerà? A San Vittore?!?!?! :rolleyes:
LuVi
Jammed_Death
17-11-2007, 16:26
ma io non ce l'ho con lui...dopotutto lui sta solo cogliendo l'occasione della sua vita...io ce l'ho con chi l'ha lasciato fuori dal carcere, con chi gli ha fatto scrivere un libro, con chi gli propone i contratti...spero solo che qualcuno non voglia emularlo
(cit: prendi esempio da lui, lui si che ha fatto qualcosa)
In Romania passerà questo messaggio: Se vai in Italia e non trovi un lavoro stai tranquillo, basta che investi e uccidi qualcuno, avrai soldi e successo garantiti!
:Puke:
radiovoice
17-11-2007, 17:03
spero che sia una cazzata perchè sarebbe veramente da voltastomaco...
Non mi esprimo perchè se lo faccio minimo becco una denuncia...
sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.
...
che cosa di cattivo gusto...
quanto a dove lo farà, di sicuro gli daranno dei permessi speciali per fare i servizi. Considerate che in italia la pena non è punitiva ma rieducativa, e cosa potrebbe aiutarlo umanamente di più rispetto a questa opportunità? (preciso che non sono d'accordo, fosse per me dovrebbe essere imprigionato a tempo indeterminato, ma non è questo lo scopo delle condanne)
LotharInt
17-11-2007, 17:17
Allucinante, davvero allucinante...una cosa vramente di pessimo gusto , un ' offesa alla memoria dei 4 uccisi..disgustato da come si possa fare spettacolo perfino da una tragedia come questa.:Puke:
innanzitutto bisognerebbe boicottare questa marca di jeans. io ci starò attento, non vorrei commettere l'errore di comprarne un paio... :rolleyes:
lui credo rischi grosso se lo beccano in giro una volta finita la sua "pena" ma concordo sul fatto che si toglierà di mezzo, per andare a godere i soldi che prenderà nel frattempo. sì perché c'è pure il libro e figuriamoci se ne venderanno poche copie, andrà a ruba...
che cesso di paese...cmq pensando all'imprenditore di sti jeans....beh..sicuramente farà parlare di sè e della marca...e sicuro che qualcuno (MOLTI) la compreranno..
non vi ricordate la marca 69 DE PUTA MADRE...propeità di uno trafficante/spacciatore di cocaina colombiano arrestato in spagna dove ha scontato anni di galera e venuto in ITALIA (:asd: chissà perchè) dove ha fatto un successo SPAVENTOSO??
tutti i ragazzini avevano e hanno il copricasco di DE PUTA MADRE (addirittura il sindaco di napoli ha ringraziato perchè così i ragazzi pur di fare tendenza METTEVANO IL CASCO :doh: :mbe: )
insomma...m isa che sta ROMJEANS la vedremo presto da maria de filippi su qualche tronista...e sto rumeno si sarà fatto i soldini e la barca a montecarlo..
già visto molte volte in questo paese...è inutile anche incazzarsi
semmai beccassi qualcuno coi jeans di sta marca, giuro gli tiro una testata sul naso, diretta
perché dovrebbe stare in galera a marcire (almeno per qualche anno) e chi lo assume è ignobile !!!
..e sto rumeno si sarà fatto i soldini e la barca a montecarlo..
è bene per lui che investa tutto nella scorta personale, perchè diventerà l'emblema della presa per il culo dei rom contro l'italia e scommetto molti lo vorranno sotto terra.
semmai beccassi qualcuno coi jeans di sta marca, giuro gli tiro una testata sul naso, diretta
:asd: :asd: inizia a contattare degli avvocati..perchè sicuramente tutti vorranno il ROMJEANS :asd: :rolleyes: :muro: :doh:
Jamal Crawford
17-11-2007, 17:36
poi non scandalizziamoci se qualcuno lo uccidera'
:asd: :asd: inizia a contattare degli avvocati..perchè sicuramente tutti vorranno il ROMJEANS :asd: :rolleyes: :muro: :doh:
intanto inizio a votare estrema destra
intanto inizio a votare estrema destra
makkè...io non lo farò mai :O
ormai ho perso qualsiasi speranza in OGNI forza politica...e in questo paese :cry:
dove uno ammazza na persona e esce dopo 1 anno...dove uno che ruba miliardi (fiorani) va afare la bella vita in villa in sardegna..o spacciatori..assassini diventano l'idolo delle folle...e l'esempio dei ragazzi è un tronista di maria de filippi (marito di costanzo :Puke: )
insomma non c'è niente da fare...con la politica non si fa na sega..ci vuole o dittatura o ESTREMA POVERTà per 5-6 anni così la popolazione si "resetta" su valori veri.
momo-racing
17-11-2007, 18:14
trovo questa cosa di un cattivo gusto ineguagliabile. Non tanto per lo zingaro che davanti a una proposta del genere, anche se si dimostra privo di ogni sorta di vergogna e di pudore, fa pure bene ad accettare ( 30 mila euro fanno comdo a chiunque ) ma per il produttore di jeans che non ha il benché minimo scrupolo nel cercare un testimonial del genere e al quale auguro un cortocircuito nella sua fabbrica che durante la notte mandi a fuoco tutti i suoi capannoni.
trovo questa cosa di un cattivo gusto ineguagliabile. Non tanto per lo zingaro che davanti a una proposta del genere, anche se si dimostra privo di ogni sorta di vergogna e di pudore, fa pure bene ad accettare ( 30 mila euro fanno comdo a chiunque ) ma per il produttore di jeans che non ha il benché minimo scrupolo nel cercare un testimonial del genere e al quale auguro un cortocircuito nella sua fabbrica che durante la notte mandi a fuoco tutti i suoi capannoni.
con lui dentro, però
Evil's Toy
17-11-2007, 18:41
penso che appena finisce la pena (:muro: ) scappi in romania..
Non credo che andrà in Romania perché è uno zingaro serbo/bosniaco ed ha la cittadinanza italiana.
odracciR
17-11-2007, 19:00
Io sono contento che faccia il modello :)
Una persona del settore mi ha assicurato che buona parte di essi lo prende nel culo per poter sfilare, almeno questo...
(non sono contro gli omosessuali, era una battuta con fondo di verità :fagiano: )
Insert coin
17-11-2007, 20:21
che si può dire..
E magari alla persona che sequestrano un pc zeppo di mp3 non "regolamentari" (con grave oltraggio delle multinazionali che sicuramente preoccupano più di un rom) arrivano a pignorare pure il buco del culo se non paga la sanzione fino all'ultimo centesimo....:rolleyes:
Ma non fa già parte della scuderia di questo qui?
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/mora-gazebo/3.html
LuVi
Io penso che questo tizio farebbero bene a dare la scorta... :D
DVD_QTDVS
17-11-2007, 23:10
Nessuno vuole ucccidere nessuno, ma almeno 20 Years di hotel ****
sarebbero sacrosanti !!! :rolleyes:
Io gli darei il volontario, non il colposo... ;)
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ascoli/2007/11/13/46963-pubblicita_ahmetovic_dietrofront_amore.shtml
pare abbia cambiato idea, si vede che aveva paura che lo ammazzassero sul serio
:schifo: :ribrezzo: :voltastomaco:
Non esiste più dignità.
Il marketing e la tv hanno la faccia come il c**o.
Se vedessi la faccia dell'assassino di mio figlio su un cartellone pubblicitario penso che non risponderei più delle mie azioni.
Ciao
FalconXp
18-11-2007, 01:01
Speriamo che i jeans siano fatti dai cinesi cosi prendono fuoco subito :D
lo faranno sfilare in mezzo ai parenti delle vittime?
Chevelle
18-11-2007, 11:59
che si può dire..
Speriamo che qualcuno fermi quest' assurda speculazione
DVD_QTDVS
18-11-2007, 12:00
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ascoli/2007/11/13/46963-pubblicita_ahmetovic_dietrofront_amore.shtml
pare abbia cambiato idea, si vede che aveva paura che lo ammazzassero sul serio
Oramai le famiglie italiane pensano di più al risarcimento in denaro
che ai principi della giustizia...
I soldi mettono a tacere tutto ! :O
reptile9985
18-11-2007, 12:34
il genio italiano di questa trovata dovrebbe essere ucciso
Nessuno vuole ucccidere nessuno, ma almeno 20 Years di hotel ****
sarebbero sacrosanti !!! :rolleyes:
Io gli darei il volontario, non il colposo... ;)
Quoto, ma ora vedrai che arrivano i soliti difensori di Caino a dire che i morti provocati da un incidente di macchina non possono essere dolosi ed altre amenità tipiche, grazie alle quali la giustizia italiana è nello stato in cui tutti sappiamo.
bene, a quando "il giustiziere italico dei Rom" di turno che nottetempo ne secca una decina e poi NON finisce in galera , scrive un libro e finisce in TV come opinionista nei vari salottini-bordellini mediatici ??
Io sono contento che faccia il modello :)
Una persona del settore mi ha assicurato che buona parte di essi lo prende nel culo per poter sfilare, almeno questo...
(non sono contro gli omosessuali, era una battuta con fondo di verità :fagiano: )
interessante.... il che presuppone che i "potentati" del settore moda non appartengono al partito della gnocca... :rolleyes:
forse è per quello che pretendono cadaveri di donne invece che donne vere a sfilare ...
Lucrezio
18-11-2007, 13:21
Ok, hai esagerato (qui e non solo).
Sei sospeso 5 giorni.
Lucrezio
18-11-2007, 13:38
il genio italiano di questa trovata dovrebbe essere ucciso
Mi era sfuggito...
5 giorni anche a te, ovviamente.
windsofchange
18-11-2007, 13:40
Speriamo che i jeans siano fatti dai cinesi cosi prendono fuoco subito :D
:eek: :eek: :eek: Lì fanno incendiari??? :doh:
Solo in itaGLia!
(credevo che wind scrivesse solo nei 3d degli auricolari :D )
Chevelle
18-11-2007, 14:39
bene, a quando "il giustiziere italico dei Rom" di turno che nottetempo ne secca una decina e poi NON finisce in galera , scrive un libro e finisce in TV come opinionista nei vari salottini-bordellini mediatici ??
Considerando i "paradossi della nostra Repubblica" sarei portato a credere ad uno scenario simile :mc: :muro: :rolleyes:
alexio986
18-11-2007, 15:57
senza parole sono a dir poco indignato , imho gente del genere non dovrebbe godere nemmeno dei diritti fondamentali dell'uomo. L'italia..gran bel paese...sembra il paese dei balocchi , un sistema con più buchi di uno scolapasta. Se scarichi illegalmente da internet vai in galera , se uccidi qualcuno e magari hai un bel fisico vai a sfilare..
Benvieeenuto in ItaGlia.
Alexio ti consiglio di editare il tuo ultimo post,rischi il ban!Hai scritto itaGLia con la lettera maiuscola :D
windsofchange
18-11-2007, 16:30
Solo in itaGLia!
(credevo che wind scrivesse solo nei 3d degli auricolari :D )
Wind scrive ovunque ci sia bisogno... :D :D :D
Fine OT.
Sopor Aeternus
18-11-2007, 16:38
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
naitsirhC
18-11-2007, 16:38
Si sa chi è "l'arguto" imprenditore?
columbia83
18-11-2007, 16:41
sono a dir poco indignato , imho gente del genere non dovrebbe godere nemmeno dei diritti fondamentali dell'uomo. L'italia..gran bel paese...sembra il paese dei balocchi , un sistema con più buchi di uno scolapasta. Se scarichi illegalmente da internet vai in galera , se uccidi qualcuno e magari hai un bel fisico vai a sfilare..
Benvieeenuto in ItaGlia.
Qui ci vorrebbe un giudizio femminile, ma a me sinceramente sembra che sia semplicemente una trovata provocatoria, perchè se a questo gli fanno fare il modello allora possono esserlo tutti.
Vedere foto:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo388448.shtml
windsofchange
18-11-2007, 16:48
Qui ci vorrebbe un giudizio femminile, ma a me sinceramente sembra che sia semplicemente una trovata provocatoria, perchè se a questo gli fanno fare il modello allora possono esserlo tutti.
Vedere foto:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo388448.shtml
Uh mamma mia! :eekk: :eekk: :eekk:
Charonte
18-11-2007, 20:38
roba da altro mondo
siamo in 1 universo parallelo
sempre detto io
il buono diventa il cattivo e il cattivo diventa il buono
speor lo facciano secco mentre sfila
Daemonarch
18-11-2007, 20:44
Considerando che quando doveva attendere di fare il processo se ne stava al mare ospitato in un residence tutto spesato.....c'è poco da meravigliarsi :mad: :mad: :mad: :mad:
E poi diciamo agli adolescenti che mettono di tutto su internet con i loro telefonini.....almeno quelli sono bambocci.
Lucrezio
18-11-2007, 20:51
roba da altro mondo
siamo in 1 universo parallelo
sempre detto io
il buono diventa il cattivo e il cattivo diventa il buono
speor lo facciano secco mentre sfila
...e tre.
Sospeso 5 giorni anche tu!
Il prossimo che si augura che ammazzino qualcuno si fa 10 giorni.
Ad ogni modo questo mi sto davvero stufando della situazione attuale: vivere in una situazione di mancanza di sicurezza è micidiale. Io finora pensavo di andare a votare scheda nulla, ma se lo Stato continua a fregarsene così io voto qualche partito reazionario come Forza Nuova, pur non condividendo quasi nulla di quello che sostengono. Vietino pure aborto e divorzio e facciano il papa Presidente della Repubblica, basta che mi ridiano la sicurezza nella mia quotidianità.
...e tre.
Sospeso 5 giorni anche tu!
Il prossimo che si augura che ammazzino qualcuno si fa 10 giorni.
Possiamo ammazzare almeno il tempo??? :stordita:
windsofchange
18-11-2007, 21:45
Possiamo ammazzare almeno il tempo??? :stordita:
Cascano utenti come mele dall'albero... Questo 3d è pericoloso!
FalconXp
18-11-2007, 22:32
Mi era sfuggito...
5 giorni anche a te, ovviamente.
Io non voglio dire niente perchè anche io mi sono beccato una sospensione qualche settimana fa e avete fatto bene e fate bene quando si esagera, però abbiate pazienza, ma siamo al limite della sopportazione.
Cioè leggevo l'articolo di tgcom, la carlucci dice Apprendo sconcertata che Marco Ahmetovic, il rom ubriaco al volante che uccise quattro ragazzi, sarebbe divenuto addirittura il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori vari. Ebbene, siamo di fronte alla schizofrenia di una società in cui si spettacolarizza ciò che in realtà si dovrebbe condannare" ha affermato la parlamentare di Forza Italia Gabriella Carlucci.
Quando sa bene che uno di quei cretini che alimenta queste genere di azioni promozionali è LELE MORA che guarda caso si pavoneggia spesso tra le file di FORZA ITALIA, CIRCOLI DELLA LIBERTA'(foto di ieri ai banchetti per il referendum)...
Abbiate pazienza, ma sinceramente persone del genere andrebbe veramente rinchiuse in un carcere e buttare via la chiave, non meritano nessun rispetto.
Cascano utenti come mele dall'albero... Questo 3d è pericoloso!
Se questo forum dovesse essere lo specchio della società italiana avrebbe ragione chi dice che la situazione è al limite ed è esplosiva! :D
Ah, scusate, sono andato OT e non ho parlato dell'argomento inerente al topic, beh... lasciamo perdere, voglio evitarmi una sospensione! ;) :D
Senza Fili
19-11-2007, 09:49
Ma aldilà di tutto, per fare i modelli non si DOVREBBE almeno essere belli?
Questo, oltre che criminale, è pure brutto! :mbe:
Nevermind
19-11-2007, 10:29
Ditemi che state scherzando.
io ho qualche dubbio! nell'articolo non si cita una sola fonte attraverso cui verificare la notizia.
Trovo l'articolo poco attendibile.....basta solo fare riferimento al punto in cui afferma che sta scontando la pena ai domiciliari....
Bah! Finchè il crimine paga, in italia (minuscolo intenzionale) si andrà sempre peggio e, quando la gente comune sarà SATURA di tutto questo disastro civile, arriverà il momento di disordini al confronto dei quali le guerriglie urbane degli ultrà sembreranno una gita parrocchiale...
Si ringrazia la classe politica in toto, dx e sx naturalmente...
svarionman
27-11-2007, 21:28
2007-11-27 22:00
Ubriaco uccide ragazzi: testimonial
Proteste e indignazione per operazione commerciale
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 27 NOV - Marco Ahmetovic, il rom che ha investito e ucciso 4 ragazzi guidando ubriaco, e' il testimonial di una nuova linea commerciale. La notizia ha provocato proteste e indignazione. La 'Linearom' e' promossa dall'agente pubblicitario Alessio Sundas. 'E' sconcertante che si lucri sulla morte di quattro ragazzi', commenta Roberto Calderoli. Maurizio Fistarol (Pd) chiede a Mastella di avviare un'indagine sulla questione.
Linearom......:stordita: ......da una rapida ricerca, il brillante ideatore di questa operazione dovrebbe già stare nelle patrie galere.
Knight of the old Republic
27-11-2007, 22:07
Linearom......:stordita: ......da una rapida ricerca, il brillante ideatore di questa operazione dovrebbe già stare nelle patrie galere.
Alessio Sundas:
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_servizio/0,10135,3579,00.html
http://www.alfemminile.com/forum/carriere1/__f9802_carriere1-Agenzia-alessio-sundas-chi-la-conosce.html
Non ho trovato niente su come sia finita la vicenda di mimandaraitre.
svarionman
27-11-2007, 22:16
Su ebay l'orologio con Ahmetovic testimonial
Interrogazione a Mastella: apra un'inchiesta
ANCONA (27 novembre) - Una linea d'abbigliamento, un profumo, nuovi prodotti da lanciare con un testimonial e per farlo è stato scelto il ragazzo romeno che alla guida ubriaco ha investito e ucciso quattro ragazzi. Un orologio è già stato messo in vendita on line su ebay a 159 euro, dietro c'è la sua immagine. L'asta è cominciata due giorni fa e scadrà il 6 dicembre. Alessio Sundas, l'agente pubblicitario che promuove la nuova "Linearom" ha detto che «è colpa dei giornalisti se Ahmetovic è diventato una star». «La mia - ha ribadito - è una scommessa. Quella di fare di un assassino, di cui comunque non sono stato il complice, una star. Non me ne vergogno, è il mio lavoro».
Maurizio Fistarol, parlamentare del Pd, ha chiesto al ministro della Giustizia di avviare un'indagine per appurare se una persona agli arresti domiciliari possa sfruttare la sua condizione di condannato come veicolo pubblicitario. Secondo il suo agente pubblicitario, Ahmetovic è testimonial di una nuova linea commerciale, con compensi mai precisati (50 mila, 300 mila euro o forse più). Il parlamentare ricorda che il rom «potrebbe persino godere di un giorno di permesso per girare lo spot pubblicitario della collezione». «Questa disgraziata iniziativa commerciale - osserva - è il frutto di una visione distorta della realtà, offensiva nei confronti del dolore delle famiglie dei ragazzi uccisi».
Sdegno è stato espresso anche da Robero Calderoli, vice presidente del Senato e coordinatore delle segreterie della Lega «per certi reati – commenta il senatore della Lega - la pena dovrebbe essere quella dei lavori forzati per risarcire un minimo del dolore dei congiunti delle vittime, pena che sarebbe utile considerare anche per chi pur di vendere un prodotto arriva ad utilizzare anche le tragedie come questa. Ma spero vivamente che nessuno compri mai più un oggetto prodotto da imprenditori del genere».
Bene, a quanto pare il modello di business alla Corona continua a fare proseliti....:rolleyes:
Stormblast
27-11-2007, 22:36
muahahahahah
e chi cazzo se li compra i romjeans??!!!! cioè qua da noi se uno c'ha i pantaloni del nonno gli si dice: "uè petacchin, cazzo ci fai con dei pantaloni da zingaro??!!"
figurati se uno si compra i romjeans....
poi se tutto va bene li forniscono già impregnati da "parfum de luam"... :asd:
muahahahahah
e chi cazzo se li compra i romjeans??!!!! cioè qua da noi se uno c'ha i pantaloni del nonno gli si dice: "uè petacchin, cazzo ci fai con dei pantaloni da zingaro??!!"
figurati se uno si compra i romjeans....
poi se tutto va bene li forniscono già impregnati da "parfum de luam"... :asd:
sto tipo lo vogliono invitare persino nelle discoteche, secondo te i deficienti che indossano sti jeans non si trovano?
Jamal Crawford
27-11-2007, 22:49
ma li avete visti i jeans?
ci sono disegnati pistole e coltelli...
ma questi ci prendono per il culo :rolleyes:
sicuramente qualche bacato mentale li comprera'
si trovano, si trovano ...
:muro: :muro: :muro:
hanno il pregio però di esser riconoscibili al volo dall'abbigliamento.
un po' come i cachi: verde = non maturo
arancio = è fatto
almeno già sai in lontananza con che testoline t'appresti a discutere.
Stormblast
27-11-2007, 22:49
sto tipo lo vogliono invitare persino nelle discoteche, secondo te i deficienti che indossano sti jeans non si trovano?
si ma chi lo vuole invitare sono i pseudo imprenditori che fiutano il possibile affare.
poi spero che la gente reagisca in modo diverso.... ;)
Jamal Crawford
27-11-2007, 22:58
ho la vaga impressione che sto ametovich prima o poi finira' male, ad ascoli se lo beccano fuori dalla sua reggia vacanziera lo trucidano
dove si possono vedere questi graziosi capolavori di marketing?
si ma chi lo vuole invitare sono i pseudo imprenditori che fiutano il possibile affare.
il singolo pensa...
la gente è un animale che vuole fare tutto fuorché pensare..
Jamal Crawford
27-11-2007, 23:02
dove si possono vedere questi graziosi capolavori di marketing?
su libero oggi c'erano le foto dei jeans...
immaginali dei jeans normali con disegnati, grandi pistole e coltelli....
gente che li compra c'è di sicuro...altro che...già ho sentito 2 che hanno detto che "se non sono brutti...e SE VANNO DI MODA...se li prendono"..
inizierà a fare serate in disco a 10k euro a botta...per 5-6 mesi starà sulla cresta dell'onda e poi se ne torna in romania pieno di soldi...
:rolleyes: :rolleyes: ormai la gente basta che vede il vip di turno con quei jeans e se li compra..
tanto sto SUNDAS :rolleyes: qualche calciatore o qualche vip morto di fame lo trova per farlo andare in giro con sti romjeans
gente che li compra c'è di sicuro...altro che...già ho sentito 2 che hanno detto che "se non sono brutti...e SE VANNO DI MODA...se li prendono"..
inizierà a fare serate in disco a 10k euro a botta...per 5-6 mesi starà sulla cresta dell'onda e poi se ne torna in romania pieno di soldi...
:rolleyes: :rolleyes: ormai la gente basta che vede il vip di turno con quei jeans e se li compra..
tanto sto SUNDAS :rolleyes: qualche calciatore o qualche vip morto di fame lo trova per farlo andare in giro con sti romjeans
vorrei tanto vederlo in discoteca sto quì....tanto in mezzo alla folla...
svarionman
27-11-2007, 23:15
Ragazzi, tranquilli, di gente che compra sta roba se ne troverà senza problemi....c'era già stata la moda delle magliette sulla cocaina, pablo escobar e delinquenti vari, non ricordate? La madre degli idioti è sempre incinta e la moralità è in costante degrado.
Non riuscite a trovare in rete le immagini di questi jeans?
Ragazzi, tranquilli, di gente che compra sta roba se ne troverà senza problemi....c'era già stata la moda delle magliette sulla cocaina, pablo escobar e delinquenti vari, non ricordate? La madre degli idioti è sempre incinta e la moralità è in costante degrado.
Non riuscite a trovare in rete le immagini di questi jeans?
PENA DI MORTE per questi acquirenti!!!! :stordita:
su libero oggi c'erano le foto dei jeans...
immaginali dei jeans normali con disegnati, grandi pistole e coltelli....
non lo trovo, non hai un link? :D
dantes76
27-11-2007, 23:18
veramente... meglio che non mi esprima del tutto.. cmq.. fra il rom che ha investito i 4 ragazzi, e l'italiano che vuole sfruttare il tutto per pub...
non so chi sia il peggiore... o forse si:nono:
sto ascoltando la replica dello zoo di 105, intervistano il simpatico manager...
Fradetti
27-11-2007, 23:20
che cesso di paese...cmq pensando all'imprenditore di sti jeans....beh..sicuramente farà parlare di sè e della marca...e sicuro che qualcuno (MOLTI) la compreranno..
non vi ricordate la marca 69 DE PUTA MADRE...propeità di uno trafficante/spacciatore di cocaina colombiano arrestato in spagna dove ha scontato anni di galera e venuto in ITALIA (:asd: chissà perchè) dove ha fatto un successo SPAVENTOSO??
tutti i ragazzini avevano e hanno il copricasco di DE PUTA MADRE (addirittura il sindaco di napoli ha ringraziato perchè così i ragazzi pur di fare tendenza METTEVANO IL CASCO :doh: :mbe: )
insomma...m isa che sta ROMJEANS la vedremo presto da maria de filippi su qualche tronista...e sto rumeno si sarà fatto i soldini e la barca a montecarlo..
già visto molte volte in questo paese...è inutile anche incazzarsi
hai fonti per la storia del narcotrafficante??
perchè questi scrivevano pablo escobar sulle magliette ma pablo escobar l'hanno ammazzato 15 anni fa.
Cmq "de puta madre" in spagna è una locuzione usata per dire "figo, forte, bello" e non come vorrebbe la traduzione letterale "di madre puttana" (anche se questo era quello che credeva il 99% degli acquirenti).
dantes76
27-11-2007, 23:25
hai fonti per la storia del narcotrafficante??
perchè questi scrivevano pablo escobar sulle magliette ma pablo escobar l'hanno ammazzato 15 anni fa.
Cmq "de puta madre" in spagna è una locuzione usata per dire "figo, forte, bello" e non come vorrebbe la traduzione letterale "di madre puttana" (anche se questo era quello che credeva il 99% degli acquirenti).
Ilan Fernandez, ex trafficante si e fatto 18 anni in carcere in spagna per traffico di droga [ in spagna 18 anni di caercere, in italia faceva/fa magliette....]
http://mariodesantis.blog.deejay.it/photos/uncategorized/fernandez_2_1.jpg
non sono riuscito a trovare niente nemmeno su ebay, ma hanno cancellato le inserzioni? ...:mc:
Jamal Crawford
27-11-2007, 23:53
non lo trovo, non hai un link? :D
non ho link ho letto il cartaceo oggi al bar
Stormblast
28-11-2007, 10:04
azzo già mi vedo la pubblicità sulle riviste pattinate:
SEI UN DURO?
AMI RAPINARE VECCHIE E FARE RISSE?
IL TUO MITO è IL GIOSTRARO DEGLI AUTOSCONTRI?
PER UN ROLEX TAGLI SENZA PROBLEMI UN BRACCIO?
..ROMJEANS, IL PANTALONE DELLO ZINGARACCIO.
http://img514.imageshack.us/img514/4564/zingarons4.jpg (http://imageshack.us)
http://img514.imageshack.us/img514/4564/zingarons4.4e54e30bfc.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=514&i=zingarons4.jpg)
ShadowThrone
28-11-2007, 10:21
bha... secondo me ci vorrebbe una seconda giustizia.
Basterebbe che in Italia ci fossero delle regole.
Non paghi le tasse ? Vai dentro.
Uccidi ? Vai dentro.
Uccidi 4 ragazzi come questo essere ha fatto ? Ergastolo e spese di mantenimento a carico dello stato cui fa carico il detenuto.
Abolizione patteggiamento della pena.
Le carceri sono piene ? Si affiancano i detenuti a delle squadre di manovali per costruire carceri. Ovviamente in cambio si da il vitto e alloggio. Chi decide di non lavorarare... incremento di pena.
Arrivani clandestini ? Si riaccompagnano al loro paese in aereo volo prima classe a spese dello stato del clandestino.
E la lista è lunga.
E ora di finirla con queste ingiustizie e di farci prendere in giro.
Chi commette reato in Italia fa i soldi ormai. Siamo al limite dell'assurdo e del ridicolo e molte famiglie e persone oneste, la maggiornaza, fa fatica a tirare a fine mese. Assurdo.
Ci vogliono REGOLE, REGOLE, REGOLE.
Caso Ahmedovic, Mastella avvia indagine
"Accertamenti sul regime detentivo"
ROMA - Un'indagine ministeriale per compiere accertamenti sul regime detentivo di Marco Ahmedovic, il 22enne rom che la sera fra il 22 e il 23 aprile travolse e uccise, col suo furgone, quattro ragazzi di Appignano del Tronto, e condannato lo scorso ottobre a sei anni e sei mesi di reclusione ai domiciliari. L'ha avviata il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, dopo le pressioni ricevute da più parti politiche in seguito a una vendita all'asta, su internet, di una serie di gadget col marchio "Linearom" che ha avuto lo stesso Ahmedovic come testimonial.
(28 novembre 2007)
Comunque non ci sono cazzi... se questo sta ai domiciliari, e non in regime detentivo carcerario (e i motivi non sta a noi discuterli) e la legge gli permette questo tipo di attività, ed esistono idioti che le apprezzano, allora c'è poco da dire.... :rolleyes: :muro:
LuVi
Caso Ahmedovic, Mastella avvia indagine
"Accertamenti sul regime detentivo"
ROMA - Un'indagine ministeriale per compiere accertamenti sul regime detentivo di Marco Ahmedovic, il 22enne rom che la sera fra il 22 e il 23 aprile travolse e uccise, col suo furgone, quattro ragazzi di Appignano del Tronto, e condannato lo scorso ottobre a sei anni e sei mesi di reclusione ai domiciliari. L'ha avviata il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, dopo le pressioni ricevute da più parti politiche in seguito a una vendita all'asta, su internet, di una serie di gadget col marchio "Linearom" che ha avuto lo stesso Ahmedovic come testimonial.
(28 novembre 2007)
LuVi
ficooooo linearom:cool:
dove si vendono?, chissa quanto costano, ma non importa, per essere IN sono disposto a tutto:D
ah ma forse i soldi ricavati andranno ai genitori delle vittime, in effetti è lodevole come iniziativa..no asp...mi sa di no..ehm BOH:fagiano:
Uccidi ? Vai dentro.
Uccidi 4 ragazzi come questo essere ha fatto ? Ergastolo e spese di mantenimento a carico dello stato cui fa carico il detenuto.
Le carceri sono piene ? Si affiancano i detenuti a delle squadre di manovali per costruire carceri. Ovviamente in cambio si da il vitto e alloggio. Chi decide di non lavorarare... incremento di pena.
Arrivani clandestini ? Si riaccompagnano al loro paese in aereo volo prima classe a spese dello stato del clandestino.
E la lista è lunga.
Chi commette reato in Italia fa i soldi ormai. Siamo al limite dell'assurdo e del ridicolo e molte famiglie e persone oneste, la maggiornaza, fa fatica a tirare a fine mese. Assurdo.
Sarebbe troppo bello, ma poi andrebbero dentro anche molti politicanti, non faranno mai provvedimenti del genere...:muro:
cmq per il tuo post è facile che ti becchi del fascista :)
Jamal Crawford
28-11-2007, 13:33
Sarebbe troppo bello, ma poi andrebbero dentro anche molti politicanti, non faranno mai provvedimenti del genere...:muro:
facile?? facile???
GARANTITO :O
Sinceramente non mi interessa.
Io credo che nella vita ci vogliano delle regole e che si rispettino. Certe situazioni non sono più tollerabili. Bada bene che non sono ne razzista ne rivoluzionario. Vorrei delle pene giuste e che si rispettino le regole.
Ormai l'Italia è diventata terra di altri. E non concepisco che uno ubriaco uccide 4 giovani vite e si fa 6 anni dentro. Aggiungiamoci che è uno straniero e non si è adeguato alle nostre regole. Davvero non lo concepisco così come altri fatti più gravi. Bastano e avanzano i delinquenti italiani. Non abbiamo bisogno di stranieri nullafacenti (ne abbiamo già abbastanza di italiani) o di gente che viene qui con un sogno e poi si ritrova a delinquere o a ledere la dignità di noi cittadini (rubare, stuprare, spacciare e la lista è lunga).
dantes76
28-11-2007, 15:40
impossibile, visto che 5 anni di destra non hanno prodotto quanto scritto
rispetto della legalità non è da fascisti.
rispetto della legalità non è da fascisti.
Anzi, tutto il contrario.
LuVi
DVD_QTDVS
28-11-2007, 18:35
Oggi contano solo i soldi ! :fagiano:
Se qualcuno intravede la possibiltà di guadagnare, non importa
i principi morali, non importa la dignità, non importa il rispetto di sè stessi,
ci si prostituisce al miglior offerente... :nono:
Ovvio, abbiamo perso la 2a guerra mondiale, e siamo alla mercedes
del primo criminale/arrogante di turno.
:banned:
FastFreddy
28-11-2007, 18:44
Ovvio, abbiamo perso la 2a guerra mondiale, e siamo alla mercedes
del primo criminale/arrogante di turno.
:banned:
Si e tra un pò arriviamo alla BMW :asd:
Che c'entra la IIGM poi.....
Uccidi ? Vai dentro.
E la lista è lunga.
QUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTONE!!!
:mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:
DVD_QTDVS
28-11-2007, 20:40
Modello ???
Io gli farei fare la sagoma... al policoso ... :sofico:
naitsirhC
28-11-2007, 21:01
Del tipo?
Ikea? :fagiano:
più lo guardo in faccia nelle foto varie in giro e più mi girano i @@ e aumenta la voglia di fargliela pagare!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
ma a colui che lo ha scritturato non gli si può fare nulla???che razza di speculatori del ca...!!!:muro: :muro: :muro:
più lo guardo in faccia nelle foto varie in giro e più mi girano i @@ e aumenta la voglia di fargliela pagare!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
ma a colui che lo ha scritturato non gli si può fare nulla???che razza di speculatori del ca...!!!:muro: :muro: :muro:
Vedi, il messagio che passa è: ammazzi quattro ragazzini perchè guidi ubriaco, rovini 4 famiglie che saranno distrutte dal dolore e fuori di sè dalla rabbia, NON vai in galera, e diventi ricco facendo il modello, magari ti scopi la figa italiana.
Adesso, inutile lamentarsi se 100.000 nuovi rom ti arrivano domani in italia, lo farei anche io al posto loro. La colpa è degli italiani, di questo paese dove la mezza tacca ed il furbetto del quartierino comanda. Siamo allo sfascio.
Vedi, il messagio che passa è: ammazzi quattro ragazzini perchè guidi ubriaco, rovini 4 famiglie che saranno distrutte dal dolore e fuori di sè dalla rabbia, NON vai in galera, e diventi ricco facendo il modello, magari ti scopi la figa italiana.
Adesso, inutile lamentarsi se 100.000 nuovi rom ti arrivano domani in italia, lo farei anche io al posto loro. La colpa è degli italiani, di questo paese dove la mezza tacca ed il furbetto del quartierino comanda. Siamo allo sfascio.
CONCORDO.
C,lmamlamla
Jamal Crawford
29-11-2007, 07:31
alla base di tutto lo sfascio c'e' il buonismo. Se questo rom venisse messo in carcere, carcere duro per alcuni mesi ci sarebbero orde di persone e organizzazioni che si straccerebbero le vesti, si incatenerebbero davanti a montecitorio a chiedere assolutamente l'iommediata liberazione o altre fantomatiche minchiate
L'italia si merita queste cose, sara' sempre peggio, ormai ci si sta abituando a soprusi di ogni genere, in Italia non ci sara' mai una rivolta popolare contro la classe politica, qui tutti pensano ad andare in feriei, ad avere il plasma, il dvd, fumare qualche cannone in compagnia, andare a sballarsi etc
Esatto, ci vogliono pene certe ed esemplari, in casi come questo.
Non 6 anni ai domiciliari... fra l'altro pagati anche da noi.....
LuVi
Esatto, ci vogliono pene certe ed esemplari, in casi come questo.
Non 6 anni ai domiciliari... fra l'altro pagati anche da noi.....
LuVi
*
Facendo così si alimenta solo la voglia di vendetta. Se io fossi in una di quelle famiglie rovinate non credo proprio che accetterei questo stato di cose. Non dico altro perché sarei sospeso per un mesetto, però credo che si sia capito bene.
polli079
29-11-2007, 07:54
Ricapitoliamo, rom ubriaco e investe e uccide 4 persone, fino a poco tempo fa nella magnanima italia dove non bisogna mai punire ma solo recuperare non sarebbe nemmeno finito in prigione adesso, come se non fosse già assurdo una pena così lieve, tale personaggio (o chi per lui) annuncia che :
- fara una collezione di orologi
- farà serate in discoteche a 3000€ a serata
- farà il modello
bhè, come dico sempre, il fondo non si tocca mai, c'è sempre qualcosa che ti permttere di scendere ancora più in basso.
dovrebbero essere le famiglie delle vittime a organizzarsi in un comitato e a cominciare a fare veramente casino.
E' uno schifo.
Lo dicevo stamani a mio figlio: al posto loro non so cosa mi tratterrebbe dall'ammazzare quell'individuo io stessa. E poi ovviamente pretendere la fama.
schifo, schifo, schifo.
butto lì un consiglio:
perchè qualcuno non si ubriaca e lo prende sotto con un tir?
mal che vada si prenderà 6 anni in un residence dell'alpitur, e passerà la vita tra discoteche e isola dei famosi...e vi assicuro che avrebbe molto più successo di sto rumeno...
mi domando come faccia sto imprenditore che lo sostiene a guardarsi allo specchio la mattina...se ha finito la saliva per sputarsi in faccia gliela posso prestare io
io della vita non ho capito un cazzo...me ne sto qui a studiare e lavorare, quando potrei diventare un miliardario ammazzando e stuprando...è tutta colpa dei miei genitori....eh già...
alla base di tutto lo sfascio c'e' il buonismo.
*
[B]Se questo rom venisse messo in carcere, carcere duro per alcuni mesi ci sarebbero orde di persone e organizzazioni che si straccerebbero le vesti, si incatenerebbero davanti a montecitorio a chiedere assolutamente l'iommediata liberazione o altre fantomatiche minchiate
tristemente vero:muro: :muro: :muro: :muro:
alla base di tutto lo sfascio c'e' il buonismo. Se questo rom venisse messo in carcere, carcere duro per alcuni mesi ci sarebbero orde di persone e organizzazioni che si straccerebbero le vesti, si incatenerebbero davanti a montecitorio a chiedere assolutamente l'iommediata liberazione o altre fantomatiche minchiate
L'italia si merita queste cose, sara' sempre peggio, ormai ci si sta abituando a soprusi di ogni genere, in Italia non ci sara' mai una rivolta popolare contro la classe politica, qui tutti pensano ad andare in feriei, ad avere il plasma, il dvd, fumare qualche cannone in compagnia, andare a sballarsi etc
Buonismo da un senso, cinismo da un' altro. Scritturarlo per una campagna pubblicitaria è di un cinismo incredibile, di una mancanza di rispetto cosmica per le famiglie dei ragazzi.
trallallero
29-11-2007, 08:49
mi domando come faccia sto imprenditore che lo sostiene a guardarsi allo specchio la mattina...se ha finito la saliva per sputarsi in faccia gliela posso prestare io
si potrebbe organizzare una colletta :O
non avevo seguito molto la storia, l'ho visto ieri al tg e ci son rimasto di merda
poi ho cambiato ho messo su Striscia e mi son visto quell'altro che ha rubato i soldi della beneficenza :muro:
5 anni e 4 mesi - sconto = 3 anni e 4 mesi - indulto = 4 mesi
l'avvocato difensore: ha seri problemi di salute =non si fa neanche quei miseri 4 mesi.
I soldi ? spariti
povera Italia :nono:
matmat86
29-11-2007, 09:03
ma io mi chiedo... perchè non votiamo tutti an se tutti stiamo qui a lamentarci di queste cose?
premesso che questo neanche in italia doveva stare, altro che andare in giro col pulmino
polli079
29-11-2007, 09:05
Buonismo da un senso, cinismo da un' altro. Scritturarlo per una campagna pubblicitaria è di un cinismo incredibile, di una mancanza di rispetto cosmica per le famiglie dei ragazzi.
Il buonismo è allo stesso temoi un mancanza di rispetto verso la famiglia della vittima.
Tralasciamo questo caso che cmq è omicidio involontario ma, nel caso degli assassini volontari, dei pedofili, di stupratori dovrebbe essere la famiglia della vittima o la vittima stessa a decidere "sconti" di pena, a decidere se devono essere perdonati o no perchè sono loro i diretti interessati non la massa di cittadini che sta attorno.
Detto questo vorrei proprio sapere quante di quelle persone che gridano al "perdono", al "recupero" hanno mai subito un trattamento del genere, vorrei proprio vedere quante donne stuprate sono per il recupero del loro stupratore o quanti genitori di figli violentati per il recupero del pedofilo.
Io non sto parlando delle pene più "leggere" ma di quelle più incisive di quelle che rovinano la vita altrui in maniera indelebile.
che nervooooooooooooso!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
ahhhhhhh...se fosse successo in un paese (e capite che paese!!!) vicino al mio, questo sarebbe già sotto 5 metri di terra!!!
Okkaz alla fine lo hanno fatto davvero... linea di orologi... serate in discoteca... :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Ciao
shinji_85
29-11-2007, 09:16
Secondo me comunque 'sto teatrino messo su per sfruttare la sua immagine è una grossa provocazione...
O almeno lo spero... Un po' per far vedere che si può far pubblicità con tutto...
Però, se così fosse, mi sembra un mezzo fallimento... ;)
ma io mi chiedo... perchè non votiamo tutti an se tutti stiamo qui a lamentarci di queste cose?
premesso che questo neanche in italia doveva stare, altro che andare in giro col pulmino
Sono stati al governo per 5 anni e l'unico prodotto è stato quell'aborto della Bossi-Fini.
Sono un partito come tutti, cavalcano il problema ma non vogliono risolverlo, altrimenti perdono i voti. La Russa si indigna per i tagli alle F.d.O. della finanziaria (indecente, secondo me) ma si "dimentica" che loro fecero la stessa identica cosa la precedente legislatura. Sbraiti contro l'immigrazione irregolare e tagli i fondi alla polizia. Questa è la politica. Basta non crederci.
Ma anche no.
Direi proprio che non è il caso di strumentalizzare la vicenda a fini politici.
Anche perchè non c'entra proprio un cazzo.
Le leggi ci sono, dobbiamo avere fiducia che verranno applicate.
LuVi
Nevermind
29-11-2007, 09:37
...
LuVi
Per avere fiducia in questo nel nostro paese vuol dire avere una fede incrollabile nel sistema perchè è palese che nell'italietta non avverrà mai finchè avremo al governo mezzi mafiosi, mafiosi, e delinquenti vari.
Il primo passo per la certezza della pena è cambiare totalmente la politica italica.
Nevermind
29-11-2007, 09:39
Secondo me comunque 'sto teatrino messo su per sfruttare la sua immagine è una grossa provocazione...
O almeno lo spero... Un po' per far vedere che si può far pubblicità con tutto...
Però, se così fosse, mi sembra un mezzo fallimento... ;)
Secondo me o finisce che diventa il nuovo idolo delle folle (e in questo caso quel poco di rispetto per questo paese di cerebrolesi se ne va) o finisce linciato (e quel poco di rispetto aumenterebbe).
Ma anche no.
Direi proprio che non è il caso di strumentalizzare la vicenda a fini politici.
Anche perchè non c'entra proprio un cazzo.
LuVi
hai mangiato grasso stamattina???
certo..le leggi ci sono...ma la giustizia è tutta un'altra cosa!!!
ci sarebbero certe leggi e certi sconti da far sparire dai codici!!!
Secondo me o finisce che diventa il nuovo idolo delle folle (e in questo caso quel poco di rispetto per questo paese di cerebrolesi se ne va) o finisce linciato (e quel poco di rispetto aumenterebbe).
Buona la prima :rolleyes:
LuVi
LuVi
io spero per la seconda!:mad:
adesso non me ne vogliano tutti quelli che studiano giurisprudenza, ma ormai da tempo mi domando: non vi chiedete mai il significato intrinseco del lavoro che andrete a fare?
non vi chiedete mai se quello che che andrete a fare, invece di tutelare la giustizia, sarà semplicemente un trucchetto per portarsi a casa bei soldi attraverso la distorsione grottesca di quello che una volta si chiamava "codice penale" ?
non vi viene mai il dubbio che la giurisprudenza sia una scienza inesatta?
non vi siete mai chiesti se il vostro lavoro sarà veramente utile alla società?
boh...se fossi al vostro posto sto dubbio mi sarebbe venuto un sacco di volte...
ripeto, non ce l'ho con nessuno, ma dopo tutte quello che il mio paese mi ha fatto vedere in questi anni, mi chiedo ancora se non sia giusto cambiare il termine "giustizia" con qualcos'altro di più consono...
o per lo meno, visto che come paese spesso siamo legati più ai in sè termini che al loro significato, direi di chiamare la Treccani e dirgli di cambiare il significato della parola "giustizia"
:doh:
Dove sfilerà? A San Vittore?!?!?! :rolleyes:
LuVi
Mi auguro per lui che sia nel miglio verde:rolleyes:
dessi retta all'istinto per me questo si meriterebbe una persona del genere...( ma cerco di non dargli retta :D )
shinji_85
29-11-2007, 10:18
LuVi
Sarebbe molto triste...
Ma sinceramente non vedo molta gente disposta a comprare / arricchire 'sti tizi...
Almeno su questa vicenda l'indignazione mi sembra generale...
"Per fortuna", aggiungerei...
ronaldovieri
29-11-2007, 10:21
ma l'imprenditore è qui delle marche?
trallallero
29-11-2007, 10:25
ma l'imprenditore è qui delle marche?
lo stai cercando ? :eek:
se lo trovi facci un fischio :fiufiu:
polli079
29-11-2007, 10:27
Sarebbe molto triste...
Ma sinceramente non vedo molta gente disposta a comprare / arricchire 'sti tizi...
Probabilmente qui sul forum e come dici te ma io temo che l'italia sia piena di gente che segue queste iniziativi paradossali.
ronaldovieri
29-11-2007, 10:28
no per evitare di comprare per sbaglio quello schifo
Ebay sta, giustamente, censurando il "fenomeno".
Provate a cercare "linearom", e vedrete che viene cambiato in "lineare".
LuVi
odracciR
29-11-2007, 10:54
Questo è il suo agente pubblicitario: http://www.alessiosundas.it/ :banned:
ma se questo e' agli arresti domiciliari, come fa a fare sfilate, uscite in discoteca? :confused:
shinji_85
29-11-2007, 10:58
Probabilmente qui sul forum e come dici te ma io temo che l'italia sia piena di gente che segue queste iniziativi paradossali.
Se così fosse non saprei chi insultare...
Chi ha ucciso guidando ubriaco...
Chi sfrutta la sua immagine per farsi conoscere dal grande pubblico...
O chi compra dopo un tale spot pubblicitario...
Io non sono per l'uguaglianza... Quindi insulterei di più gli ultimi... :D
Comunque, proprio per essere così paradossale, mi sembra una campagna montata ad arte...
Si sa qualcosa su questo "imprenditore"???
Bene, alle prossime elezioni sai cosa fare.
Visti gli annunci?
Lavoro testiomonial ( Ragazza linea Rom Jeans)
Secondo voi faticherà a trovarne? :rolleyes:
LuVi
Visti gli annunci?
LuVi
Appena visto. Quest'essere si dovrebbe vergognare. :mad:
Scandalo Ahmetovic, "Non mi fermo"
Il manager: "Il contratto è firmato"
Il putiferio scatenatosi attorno a Marco Ahmetovic, il rom che investì e uccise quattro ragazzi nell'Ascolano, ora diventato testimonial di una linea di abbigliamento, ha coinvolto il suo manager, Alessio Sundas. Che si difende. "Non me ne vergogno, è il mio lavoro - ha detto a Il Messaggero - . Il sistema sforna questi personaggi". E ancora: "Ha firmato un contratto quinquennale per 40mila euro, mi ha ceduto i diriti. Non mi fermo".
Sundas ha spiegato che anche nel caso in cui il giovane volesse tornare sui suoi passi, lui è pronto ad andare avanti da solo. "Andrei avanti comunque con la linea che ho ideato. Ho investito soldi per questo con un'equipe di nove tra produttori e grafici che hanno studiato e creato i prodotti oggi ambitissimi da aziende di gran nome", ha ribadito.
Ma non si tratta solo di vestiti. A Natale dovrebbe uscire il libro "Anche io sono un essere umano". Scritto dallo stesso Ahmetovic durante gli arresti domiciliari, andrà ad aggiungersi ad altri tre: su Garlasco, Perugia e Cogne. Senza contare che c'è un progetto per una linea di abbigliamento per bambini firmata da Annamaria Franzoni...
"Subito dopo dovrebbe partire la campagna pubblicitaria di prevenzione delle stragi causate dall'alcol sulle strade che lo vedrà testimonial. Insomma, non mi fermo, il meccanismo economico che si è creato ora non può bloccarsi", ha aggiunto.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo390121.shtml
:mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro:
che razza di essere!!!
giuro...sto scoppiando!!!
Nevermind
29-11-2007, 11:26
Sarebbe molto triste...
Dipende purtroppo c'è gente che pur di essere alla moda si vestirebbe con escrementi di vacca fumanti.
Cmq la speranza è l'ultima a morire. (anche se ad essere al 100% obiettivi qui in italia è già morte e sepolta da anni)
shinji_85
29-11-2007, 11:37
Mi sa che la mia speranza è morta... :(
:mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad:
che razza di essere!!!
giuro...sto scoppiando!!!
La linea di abbigliamento per bambini firmata dalla Franzoni mi era sfuggita... direi che l'Italia si sta sempre più qualificando come il cesso dell'Europa, dove tutta la feccia delinquenziale arriva per depredare famiglie oneste, stuprare donne rispettabili e via dicendo per poi diventare famosi per questi eroici atti sfilando, facendo spot e compagnia bella. Non per niente siamo la barzelletta di tutta l'Europa... :stordita:
odracciR
29-11-2007, 11:43
Visti gli annunci?
LuVi
C'è anche questo annuncio:
Video Musicale Marco Ahmetovic
Lavoro 1- 10 Dicembre 2007
Compenso 1.000,00 euro
...siamo al delirio!!!
Una buona volta mi aspettavo che la CHIESA facesse qualcosa di decente, ossia bloccare sti atti senza logica e assolutamente irrispettosi... ma mi sa che anche da loro non arrivi alcun segnale...:muro:
Diamoci noi una mossa...che altrimenti qua diventiamo davvero il water d'europa, ove riversare liquami, nefandezze etc!!!
NON possiamo andare avanti così!: tra politica, tra delinquenza, tra monnezza vera...siamo messi malissimooooooooooooo
Jamal Crawford
29-11-2007, 12:10
ma davvero! Ma tu immagina quelle povere famiglie che si vedono i rispettivi figli ammazzati da un ubriaco, che non si fa un giorno di carcere duro, anzi addirittura, in un residence al mare, a prendere il sole (ci sono le foto)
Addirittura fa soldi sul disastro che ha provocato :rolleyes:
Si dovrebbe vergognare di essere al mondo e invece non si scusa nemmeno, dovrebbe essere dato in pasto alla folla. Non se ne puo' piu'. Arrivera' (spero) un giorno in cui la gente ne avra' le palle piene...
Stessa fine dovrebbe fare quella schifezza di uomo che ci mangia sopra, parlo del pubblicitario intervistato oggi da skytg24 :rolleyes:
Immaginatevi lo stato d'animo delle famiglie di quei 4 poveri ragazzi, immaginatevi cosa staranno provando :(
siamo un paese di merda
nomeutente
29-11-2007, 13:00
cazzo
merda
Sarebbe auspicabile mantenere comunque un altro linguaggio.
hai mangiato grasso stamattina???
Ti rammento che sei in faida con LuVi: se eviti certi interventi siamo tutti più tranquilli.
Ti rammento che sei in faida con LuVi: se eviti certi interventi siamo tutti più tranquilli.
ohoh...era una risposta sarcastica...nel mio paese si dice così quando uno usa spesso certi epiteti...soprattutto se usati nel breve giro di pochi minuti...sia detti in pubblico che in privato;););)
io cmq in faida sono solo cn FG...cn LV no ;)...o almeno ricordo male...boh...cmq se è così grzie per la rammentazione...ma se non posso manco risponderlo ironicamente...boh...ciauz;)
polli079
29-11-2007, 13:15
L'agente sicuramente ha un faccia che, definire tosta, è poco. E' la dimostrazione vivente di come l'uomo sia egoista e venale.
L'agente sicuramente ha un faccia che, definire tosta, è poco. E' la dimostrazione vivente di come l'uomo sia egoista e venale.
secondo me è la dimostrazione di come certe persone che si definiscono "imprenditori" non sono altro che dei perditempo che sulla vita non hanno fatto altro che trovare stratagemmi per sbarcare il lunario...
nella società occupano la stessa posizone che occupa lo scarabeo stercorario (http://it.wikipedia.org/wiki/Scarabeo_stercorario) sulla scala biologica del pianeta terra
GUSTAV]<
29-11-2007, 17:11
alla base di tutto lo sfascio c'e' il buonismo.
Quoto al 1000%
e aggiungo :
Il buonismo e la stronzeria, ne ho le palle piene di stronzetti ed imbecilli.
Dalla cassiera del supermarket a quella della banca, che sono l'apoteosi
di questa specie. :mad:
shinji_85
29-11-2007, 17:19
secondo me è la dimostrazione di come certe persone che si definiscono "imprenditori" non sono altro che dei perditempo che sulla vita non hanno fatto altro che trovare stratagemmi per sbarcare il lunario...
nella società occupano la stessa posizone che occupa lo scarabeo stercorario (http://it.wikipedia.org/wiki/Scarabeo_stercorario) sulla scala biologica del pianeta terra
Non son mica d'accordo... Lo scarabeo avrà di certo la sua utilità... :D
GUSTAV]<
29-11-2007, 17:20
Dalla padella alla brace, i forcaioli meglio che rimangano in pochi.
In Italia bisogna ritrovare il guisto equilibrio...
GUSTAV]<
29-11-2007, 17:29
Linearom Jeans con bottiglia di puro wishkey in tasca x ubriacarti mentre guidi :O
LineaCogne Maglia con collare per strangolare rapidamente il vostro bambino :O
speriamo che fallisce
lo voglio vedere chi compra ste cose
sto tizio fra 2 anni sta col conto chiuso e i libri in tribunale
joshua82
29-11-2007, 17:56
scusate la curiosità: ma uno che ubriaco ha ammazzato quattro persone che c***o ci fa agli arresti domiciliari?!? :muro: :muro:
ma che diamine di giustizia è questa?
Insert coin
29-11-2007, 18:49
scusate la curiosità: ma uno che ubriaco ha ammazzato quattro persone che c***o ci fa agli arresti domiciliari?!? :muro: :muro:
ma che diamine di giustizia è questa?
Omicidio colposo, è sempre stato così in Italia (nel mondo non lo so).
Se uccidi uno o più esseri umani senza premeditazione ma in seguito ad un "incidente" allora c'è poco da fare, il caso non può essere equiparato per esempio a chi viene accusato di omicidio a scopo di rapina, alla mafia od al terrorismo, se non c'è premeditazione rischi (relativamente) poco.
matteo1986
29-11-2007, 20:02
Fossi in uno di quei 4 padri che hanno perso il loro figlio, beh lo aspetterei in un angolo e lo ucciderei. E' l'unico modo per avere giustizia in questo paese (la minuscola è voluta)
naitsirhC
29-11-2007, 20:53
ma davvero! Ma tu immagina quelle povere famiglie che si vedono i rispettivi figli ammazzati da un ubriaco, che non si fa un giorno di carcere duro, anzi addirittura, in un residence al mare, a prendere il sole (ci sono le foto)
Addirittura fa soldi sul disastro che ha provocato :rolleyes:
Si dovrebbe vergognare di essere al mondo e invece non si scusa nemmeno, dovrebbe essere dato in pasto alla folla. Non se ne puo' piu'. Arrivera' (spero) un giorno in cui la gente ne avra' le palle piene...
Stessa fine dovrebbe fare quella schifezza di uomo che ci mangia sopra, parlo del pubblicitario intervistato oggi da skytg24 :rolleyes:
Immaginatevi lo stato d'animo delle famiglie di quei 4 poveri ragazzi, immaginatevi cosa staranno provando :(
siamo un paese di merda
*
Fossi in uno di quei 4 padri che hanno perso il loro figlio, beh lo aspetterei in un angolo e lo ucciderei. E' l'unico modo per avere giustizia in questo paese (la minuscola è voluta)
Gli basterebbe una bella lezioni.Non torniamo indietro nel tempo.
Il brutto è che in Italia se sei un assassino o un depravato,vai da Costanzo e poi alla fine diventi una star,o lanci una linea di moda,o vai al Grande Fratello.
E se una persona per bene esce per sbaglio da un supermercato con una cosa,bè è uno sporco ladro.
Lo scandalo Parmalat,con Tanzi che ha rubato miliardi,bè ha fatto gli arresti domiciliari e punto.
E' triste,tristissimo...........
mt_iceman
29-11-2007, 21:23
vogliamo essere utili alla causa?
non parliamone. queste sono operazioni che speculano propio sullo scalpore che provocano nell'opinione pubblica. stanno ottenendo ciò che vogliono.
è come una pubblicità particolarmente odiosa: tutti le odiano ma propio per questo sono quelle che fanno più successo e che verranno ricordate a lungo.
la giusta azione è ignorare queste schifezze sperando che prima o poi qualcuno faccia le feste a questo criminale, e perchè no, a coloro che speculano su certi episodi.
Lucrezio
29-11-2007, 21:33
<;19878798']Quoto al 1000%
e aggiungo :
Il buonismo e la stronzeria, ne ho le palle piene di stronzetti ed imbecilli.
Dalla cassiera del supermarket a quella della banca, che sono l'apoteosi
di questa specie. :mad:
Vogliamo calmarci?
3 giorni di sospensione.
Lucrezio
29-11-2007, 21:37
Anche tu, come tutti gli altri, ti fai 5 giorni di sospensione.
Vi ricordo che l'omicidio e' un reato, non giustizia.
dantes76
29-11-2007, 21:48
e' italiano....
dantes76
29-11-2007, 21:49
Questo è il suo agente pubblicitario: http://www.alessiosundas.it/ :banned:
un italiano.... :eek:
Secondo me molti non lo reputano più Italiano. Magari mi sbaglio.
LotharInt
29-11-2007, 22:30
Strage di Appignano, scritte razziste e minacce
davanti alla residenza di Ahmetovic
ASCOLI PICENO (29 novembre) - Scritte razziste e minacce sono comparse nella notte su un muro in Via dei Mille, a San Benedetto del Tronto, davanti al residence in cui si trova agli arresti domiciliari Marco Ahmetovic, autore della strage di Appignano del 22 aprile scorso quando morirono quattro ragazzi investiti e uccisi dal rom che guidava ubriaco un furgone. Le frasi, scritte con una bomboletta spray, sono accompagnate da svastiche e croci celtiche. Ieri il ministro Mastella ha avviato un'inchiesta proprio sulle misure di sicurezza applicate al giovane romeno dopo il suo coinvolgimento come testimonial per una nuova linea di moda sponsorizzata da un agente pubblicitario Sindas.
Ed è scontro fra lo stesso Sundas e Marco Fabiani l'ascolano che ospita il rom nel suo appartamento al residence. Ieri Fabiani aveva fatto sapere che «Ahmetovic è profondamente turbato da notizie deliranti messe in giro dal signor Sundas che cerca di farsi pubblicità presentando all'opinione pubblica contratti per occhiali, profumi, jeans e quant'altro, inesistenti».
«Non c'è nessuna ispezione che mi risulti, in ogni caso se anche vi fosse non rileverà nessuna anomalia nell'operato di questa Procura, in particolare in riferimento alla vicenda Ahmetovic». Così il procuratore capo della Republica di Ascoli Franco Ponticelli commenta gli accertamenti disposti ieri dal Guardasigilli Clemente Mastella. Quanto ai contratti pubblicitari che Ahmetovic avrebbe firmato con l'agente pubblicitario Alessio Sundas, «non so - dice Ponticelli - se siano stati firmati o meno ma, al di là di eventuali considerazioni sulla moralità dell'operazione pubblicitaria, ricordo che un detenuto agli arresti domiciliari, ma anche in carcere, può firmare contratti».
Ponticelli replica anche alle polemiche sull'entità della pena di sei anni e mezzo inflitta al rom a sugli arresti domiciliari che gli sono stati concessi: «Che io ricordi in 40 anni di servizio non c'è stata in Italia una condanna a sei anni e mezzo per omicidio colposo e sfido chiunque a produrla». La Procura di Ascoli aveva però chiesto quattro anni e mezzo ed anche questo aveva suscitato polemiche. «Siamo convinti - afferma il procuratore capo di Ascoli - che si è trattato di un omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento, non doloso, perchè non c'era la volontà di Ahmetovic di uccidere e come tale, insieme al sostituto Carmine Pirozzoli lo abbiamo valutato. I magistrati devono applicare le leggi che ci sono».
«Capisco - conclude - le critiche dei genitori e dei familiari dei quattro ragazzi, dei quali rispetto il dolore, e che hanno diritto di dire quello che vogliono. Quello che non comprendo sono certi commenti provenienti dal mondo della politica, che non hanno alcuna base relativa a leggi e procedure».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=14058&sez=HOME_INITALIA
Lo so che scrivere su un forum non serve a nulla, però... quanto può sopportare ancora la gente? Il lavaggio di cervello mediatico ha ridotto gli italiani a delle pappemolli tali? Mi sembra di vivere in una realtà surreale alla Stefano Benni o peggio... 1984. Perchè non fa ridere nemmeno un po'.
*sasha ITALIA*
29-11-2007, 23:59
c'è il suo numero di cell... chissà quante chiamate riceverà ora :asd:
trallallero
30-11-2007, 08:17
e' italiano....
ho capito, quindi ?
nomeutente
30-11-2007, 10:17
io cmq in faida sono solo cn FG...cn LV no ;)...o almeno ricordo male...
No: ricordavo male io. Non sei in faida con LuVi.
Cerca di continuare a non esserlo ;)
No: ricordavo male io. Non sei in faida con LuVi.
Cerca di continuare a non esserlo ;)
no problema;) ;) :D :D
ronaldovieri
01-12-2007, 20:08
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 1 DIC - Ignoti hanno dato alle fiamme oggi l'auto di Marco Fabiani, l'uomo che ospita a San Benedetto del Tronto Marco Ahmetovic. E' il rom di 22 anni che uccise, guidando ubriaco un furgone, 4 ragazzi ad Appignano del Tronto. Ieri Fabiani aveva denunciato danni per 2.000 euro alla stessa auto. Fabiani ha gestito interviste, servizi fotografici, un memoriale del nomade, accanto alle spregiudicate operazioni di marketing, sull'immagine del rom, dell'agente pubblicitario Alessio Sundas.
(ANSA) - ASCOLI PICENO, 1 DIC - Ignoti hanno dato alle fiamme oggi l'auto di Marco Fabiani, l'uomo che ospita a San Benedetto del Tronto Marco Ahmetovic. E' il rom di 22 anni che uccise, guidando ubriaco un furgone, 4 ragazzi ad Appignano del Tronto. Ieri Fabiani aveva denunciato danni per 2.000 euro alla stessa auto. Fabiani ha gestito interviste, servizi fotografici, un memoriale del nomade, accanto alle spregiudicate operazioni di marketing, sull'immagine del rom, dell'agente pubblicitario Alessio Sundas.
Direi che si tratta di un reato da punire, ovviamente, però ce ne sono tantissimi altri che devono avere la precedenza. Speriamo che non cada in prescrizione...
ho letto che questo tizio chiedeva 5000 euro a intervista al rom
ronaldovieri
01-12-2007, 20:28
ho letto che questo tizio chiedeva 5000 euro a intervista al rom
ora li userà per ricomprarsi la macchina :asd:
odracciR
01-12-2007, 20:39
"do good things and good things happen, do bad things and bad things happen" - Earl J. Hickey
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.