WLF Morpheus
17-11-2007, 16:12
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto...
E' venuto per me il momento di cambiare il mio obsoleto pc, mi sono informato un po' sui vari forum e poi mi sono fatto fare un preventivo da un negozio vicino a casa mia... vorrei la vostra opinione perchč sono poco esperto e non vorrei prendere degli abbagli...
Quello che ho chiesto io al negoziante č un computer moderno, veloce e discretamente affidabile... io lo vorrei usare, a parte ovviamente per la navigazione internet, anche per iniziare a giocarci... io ho sempre giocato con playstation, ma vorrei iniziare ad usare il pc anche per quello, oltrechč per ritoccare foto e video, ma non per uso professionale...
-Case middletower atx con alimentatore a 500W doppia ventola silent
-Intel Quad Q6600 2.4Ghz 8Mb quadriproc. e relativo dissipatore con ventola (boxato)
-Mainboard Asus P5K 775 atx chipset P35 fsb:1333
-2 banchi da 1 Giga di DDR2 800Mhz marchiati Kingston o Corsair (full brand)
-Hard disk 320Gb Satall maxtor o Samsung 7200rpm
-lettore multischeda da 3.5"
-Scheda video GeForce 8800 GTS 320 Mb
-Lettore DVD Asus 18X Sata
-Masterizzatore Asus 18X Lightscribe SATA
-Tastiera e mouse logitech cordless black usb/ps/2
-Sistema Operativo Windows XP Home vers oem (cd e licenza)
Prezzo IVA inclusa: 1290,00 euro
Avevo chiesto un Hard Disk un po' pių capiente, anche se non sono uno che per ora lo riempie tantissimo, ma ha detto che quelli pių capienti rischiano di essere meno affidabili e di dare qualche problema..
Grazie in anticipo per l'aiuto;)
E' venuto per me il momento di cambiare il mio obsoleto pc, mi sono informato un po' sui vari forum e poi mi sono fatto fare un preventivo da un negozio vicino a casa mia... vorrei la vostra opinione perchč sono poco esperto e non vorrei prendere degli abbagli...
Quello che ho chiesto io al negoziante č un computer moderno, veloce e discretamente affidabile... io lo vorrei usare, a parte ovviamente per la navigazione internet, anche per iniziare a giocarci... io ho sempre giocato con playstation, ma vorrei iniziare ad usare il pc anche per quello, oltrechč per ritoccare foto e video, ma non per uso professionale...
-Case middletower atx con alimentatore a 500W doppia ventola silent
-Intel Quad Q6600 2.4Ghz 8Mb quadriproc. e relativo dissipatore con ventola (boxato)
-Mainboard Asus P5K 775 atx chipset P35 fsb:1333
-2 banchi da 1 Giga di DDR2 800Mhz marchiati Kingston o Corsair (full brand)
-Hard disk 320Gb Satall maxtor o Samsung 7200rpm
-lettore multischeda da 3.5"
-Scheda video GeForce 8800 GTS 320 Mb
-Lettore DVD Asus 18X Sata
-Masterizzatore Asus 18X Lightscribe SATA
-Tastiera e mouse logitech cordless black usb/ps/2
-Sistema Operativo Windows XP Home vers oem (cd e licenza)
Prezzo IVA inclusa: 1290,00 euro
Avevo chiesto un Hard Disk un po' pių capiente, anche se non sono uno che per ora lo riempie tantissimo, ma ha detto che quelli pių capienti rischiano di essere meno affidabili e di dare qualche problema..
Grazie in anticipo per l'aiuto;)