_andrea_
17-11-2007, 15:01
Vendo per conto di un amico questi pezzi perfettamente funzionanti
---> AthlonXP 1700+ e Dissipatore COOLER MASTER
1,53Ghz
Core Palomino
L1= 64k+64k
L2= 256K
Voltaggio= 1,75v
FSB= 266
---> EPoX EP-8KHA+
Senza presentazioni, le epox erano famose x essere schede madri di notevole livello x socketA. In ogni caso il mio amico GARANTISCO che non ha mai praticato overclock! è un utente medio che usa il pc x internet e la musica!
Tutta da sfruttare quindiiiii!!Ovviamente le specifiche sono quelle di una scheda madre di livello top , MA DEL 2001!!
ecco un link alle specifiche e alla foto:
http://www.epox.com/USA/product.asp?id=EP-8KHAplus
In ogni caso le specifiche principali ve le dico:
Audio onboard, 2USB + 4 espandibili (ovviamente Usb 1.1), NON c'è la scheda di rete integrata, a richiesta ve ne posso includere una 10/100mbps, AGP 4x, 6Slot PCI, 3 Banchi Ram (max 512 su ogni banco), 2 attacchi EIDE ATA100
----> 256Mb DDR266 (SPD TIMINGS 2.5-3-3-6)
Che dire, funzionante. 256mb sono un po pochi ma per accendere e installare windows bastano.
ECCO UN PO DI REGOLE:
Precedenze:
-Blocco (per adesso è una precendenza assoluta perchè a smembrare poi mi rimane sempre qualcosa!)
-Mio prezzo
-Scambio a mano (in posto agevole io sono di Prato, x intenderci vengo anche a pt o a firenze ma nn ve lo posso portare sotto casa!)
BLOCCO a euro: 35 + ss
Se voleste la scheda di rete 10/100mb aggiungete 5 euro!
I singoli componenti sono difficili da valutare x ora quindi lo darei volentieri in blocco!
---> AthlonXP 1700+ e Dissipatore COOLER MASTER
1,53Ghz
Core Palomino
L1= 64k+64k
L2= 256K
Voltaggio= 1,75v
FSB= 266
---> EPoX EP-8KHA+
Senza presentazioni, le epox erano famose x essere schede madri di notevole livello x socketA. In ogni caso il mio amico GARANTISCO che non ha mai praticato overclock! è un utente medio che usa il pc x internet e la musica!
Tutta da sfruttare quindiiiii!!Ovviamente le specifiche sono quelle di una scheda madre di livello top , MA DEL 2001!!
ecco un link alle specifiche e alla foto:
http://www.epox.com/USA/product.asp?id=EP-8KHAplus
In ogni caso le specifiche principali ve le dico:
Audio onboard, 2USB + 4 espandibili (ovviamente Usb 1.1), NON c'è la scheda di rete integrata, a richiesta ve ne posso includere una 10/100mbps, AGP 4x, 6Slot PCI, 3 Banchi Ram (max 512 su ogni banco), 2 attacchi EIDE ATA100
----> 256Mb DDR266 (SPD TIMINGS 2.5-3-3-6)
Che dire, funzionante. 256mb sono un po pochi ma per accendere e installare windows bastano.
ECCO UN PO DI REGOLE:
Precedenze:
-Blocco (per adesso è una precendenza assoluta perchè a smembrare poi mi rimane sempre qualcosa!)
-Mio prezzo
-Scambio a mano (in posto agevole io sono di Prato, x intenderci vengo anche a pt o a firenze ma nn ve lo posso portare sotto casa!)
BLOCCO a euro: 35 + ss
Se voleste la scheda di rete 10/100mb aggiungete 5 euro!
I singoli componenti sono difficili da valutare x ora quindi lo darei volentieri in blocco!