View Full Version : PROBLEMA HARD DISK
sterix18
17-11-2007, 14:48
Salve a tutti, oggi ho cercato di collegare al mio pc in firma un hdd tramite la presa e-sata e appena collegato il pc si è spento automaticamente. Sono rimasto perplesso e allora ho deciso di provare l'hdd sull'altro pc. Ho collegato l'hard disk ho acceso il pc e subito dal disco è uscito del fumo e puzza d bruciato... da quanto ho capito si è bruciato ma il problema adesso non è questo: potrò recuperare in qualche modo i dati contenuti nel disco?
Grazie in anticipo...
APcom A.T.C.
17-11-2007, 15:10
Dovresti provare a cambiare la scheda dell'elettronica, si è bruciata solo quella.
UtenteSospeso
17-11-2007, 15:36
Il collegamento E-SATA non può bruciare l'elettronica hai fatto qualche pasticcio da qualche altra parte .
Contiene solo i segnali di comunicazione.
APcom A.T.C.
17-11-2007, 15:48
infatti credo che sia successo quando ha collegato il disco direttamente al computer.
sterix18
17-11-2007, 16:06
infatti credo che sia successo quando ha collegato il disco direttamente al computer.
infatti ieri funzionava benissimo il disco... oggi ho collegato il cavo dati alla porte e-sata, il cavo di alimentazione del disco alla porta d alimentazione per i dischi e-sata, ho acceso il pc e non si è più acceso (togliendo questo disco il pc funziona perfettamente)... cmq basterebbe cambiare la scheda elettronica???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.