View Full Version : .:MY PREFERRED MODEL:.
Critiche e commenti ben accetti......:)
1)
http://i1.tinypic.com/6wrli1f.jpg
2)
http://i9.tinypic.com/6wr5xrs.jpg
frankieta
17-11-2007, 16:16
Bellissima la prima ,mi piace molto il taglio, il bn, l'espressione. Un pò meno la seconda, cìè più confusione, e il punto di visto è leggermente schiacciato dall'alto..
;)
La 2 l'hai sparaflashata ed hai bruciato la maglia! Peccato, la modella meritava di meglio...:D
La 1 è veramente bella, con le linee sfocate dello sfondo che accompagnano quelle dei capelli al vento. Anche l'espressione, pur se non del tutto genuina, è molto meglio della 2.
AarnMunro
17-11-2007, 16:48
La prima potevi farla con più pdc...non c'era alcuno sfondo che disturbasse.
La prima mettila nei ritratti (se ti va...) e ti aggiudichi (per adesso) il premio weekend!
La prima potevi farla con più pcd...non c'era alcuno sfondo che disturbasse.
La prima mettila nei ritratti (se ti va...) e ti aggiudichi (per adesso) il premio weekend!
Va beneeeeeeeeeeeeeeeeee
Raptor21
17-11-2007, 17:11
molto bella la prima con i capelli mossi verso il volto, meno la seconda dove proprio non mi piace l'espressione della modella...
La 2 l'hai sparaflashata ed hai bruciato la maglia! Peccato, la modella meritava di meglio...:D
La 1 è veramente bella, con le linee sfocate dello sfondo che accompagnano quelle dei capelli al vento. Anche l'espressione, pur se non del tutto genuina, è molto meglio della 2.
liviux mannaggia a me hai ragione....la seconda a perso il bianco......ma non nell'originale...mea culpa....sto photoshop.....hihihihihi
molto bella la prima con i capelli mossi verso il volto, meno la seconda dove proprio non mi piace l'espressione della modella...
Quoto.
Ho già commentato nel 3d dei ritratti ma mi ripeto: la prima mi ha molto colpito, mi piace tantissimo soprattutto il taglio, i capelli mossi dal vento e l'espressione non proprio spontanea ma accattivante.
ciao
marklevi
18-11-2007, 19:24
che meraviglia la 1... ma con un po + di pdc...
concordo...
...e non aggiungerei altro!
bella bella la 1.
ciao
Faio
La prima potevi farla con più pdc...non c'era alcuno sfondo che disturbasse.
quoto entrambi, dato che dite la stessa cosa! :D
complimenti anche da parte mia per la prima ;)
che dire, tanto di cappello alla prima ^^
che dire lo dico io.....eehheheh....grazie a tutti per i commenti.....in effetti quello che ci voleva era un pò piu di pdc.....beh.....magari farò cosi per la prossima....magari con un altra modella :D :D.....e magari (ho detto troppe volte magari?) ne provo due...una con il fuoco sui capelli....un altra con il fuoco sugli occhi......
...magari con un altra modella :D :D.....e magari (ho detto troppe volte magari?) ne provo due...una con il fuoco sui capelli....un altra con il fuoco sugli occhi......
Poveraccia! Questa modella te la sei bruciata, eh?
Poveraccia! Questa modella te la sei bruciata, eh?
No....bruciata no.....lo solo fatta congelare per il freddo.....ehehhehehehe
(IH)Patriota
26-11-2007, 12:47
Concordo per la PDC sulla prima , se vai in stampa in 30x45 ti mangi le mani per non avere il viso nitido , taglio estremo ma decisamente efficace , BN buono.
La seconda non mi piace , i capelli coprono entrambi gli occhi e diventano protagonisti.
Nei ritratti quello che "buca" la fotografia e' lo sguardo ;) attento a mettere l' attenzione (con tagli e messa a fuoco) proprio sulle palle degli occhi ;)
Ciauz
Pat
Nei ritratti quello che "buca" la fotografia e' lo sguardo ;) attento a mettere l' attenzione (con tagli e messa a fuoco) proprio sulle palle degli occhi ;)
Saverio... io te lo avevo detto! :read: :D
Certo che la stessa cosa detta da uno bravo come Pat ha tutto un altro effetto :)
dRkLePtO
26-11-2007, 14:06
Sempre introducendomi con grande umiltà mi permetto di dirti che la prima è davvero splendida. Non saprei che aggiungere! :)
Mentre l'esposizione della seconda è un po' troppo sbilanciata sul maglione..
Saverio... io te lo avevo detto! :read: :D
Certo che la stessa cosa detta da uno bravo come Pat ha tutto un altro effetto :)
E' deciso......la foto è bella ma perfettibile......riproverò.....e cosi sia:D
Davvero bella la prima...
Davvero bella la prima...
:D Grazie Peppa!!! :D
Joselito
29-11-2007, 12:26
Che belle foto!
Mi piace molto la prima, bella espressione del volto!
Bravo!
P.S.
che bel pezzo di gnocc@ quella ragazza! :D :sofico:
:oink: :oink: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.