PDA

View Full Version : SCHEDA AUDIO NON ADATTA?

bobbish
17-11-2007, 13:39
CIAO A TUTTI..... HO INSTALLATO VARI PROGRAMMI PER CHITARRA(GUITAR RIG., FX GUITAR CONTROL, REVALVER) PERO' IL SUONO NON ESCE.... LA MIA SCHEDA AUDIO E' UNA REALTEK.......... AIUTATEMI

Kewell
17-11-2007, 13:43
Benvenuto :)

Più, che altro... che sistema operativo hai? Hai installato i driver? La scheda audio viene vista in gestione periferiche?

P.S.: non scriver in maiuscolo ;)

bobbish
17-11-2007, 13:47
ok.... se attacco la chitarra all'entrata del pc il suono esce, ma quando entro nel programma desiderato esce un suono tipo feedback

bobbish
17-11-2007, 14:02
il sistema operativo e' widows xp. ho provato a controllare la scheda audio dalle risorse e mi dice che e' stata installata correttamente..... non so che fare...:muro: :muro:

PinkNoiser
17-11-2007, 14:59
il sistema operativo e' widows xp. ho provato a controllare la scheda audio dalle risorse e mi dice che e' stata installata correttamente..... non so che fare...:muro: :muro:

vuol dire che senti un eco? o un fischio? o che non senti nulla?

bobbish
17-11-2007, 15:41
ciao..... esce un rumore tipo feedback ma confusionario

bobbish
17-11-2007, 15:45
potrebbe essere un problema di incompatibilità con la scheda audio....forse questi programmi necessitano di una scheda audio piu' potente?

PinkNoiser
18-11-2007, 14:08
..forse questi programmi necessitano di una scheda audio piu' potente?

si ma non cosi a priori..comumque qualcosa dovresti sentire...secodno me il problema è negli imput...Fammi capire, tu colleghi la chitarra al computer? in che modo?