View Full Version : SCHEDA AUDIO NON ADATTA?
CIAO A TUTTI..... HO INSTALLATO VARI PROGRAMMI PER CHITARRA(GUITAR RIG., FX GUITAR CONTROL, REVALVER) PERO' IL SUONO NON ESCE.... LA MIA SCHEDA AUDIO E' UNA REALTEK.......... AIUTATEMI
Benvenuto :)
Più, che altro... che sistema operativo hai? Hai installato i driver? La scheda audio viene vista in gestione periferiche?
P.S.: non scriver in maiuscolo ;)
ok.... se attacco la chitarra all'entrata del pc il suono esce, ma quando entro nel programma desiderato esce un suono tipo feedback
il sistema operativo e' widows xp. ho provato a controllare la scheda audio dalle risorse e mi dice che e' stata installata correttamente..... non so che fare...:muro: :muro:
PinkNoiser
17-11-2007, 14:59
il sistema operativo e' widows xp. ho provato a controllare la scheda audio dalle risorse e mi dice che e' stata installata correttamente..... non so che fare...:muro: :muro:
vuol dire che senti un eco? o un fischio? o che non senti nulla?
ciao..... esce un rumore tipo feedback ma confusionario
potrebbe essere un problema di incompatibilità con la scheda audio....forse questi programmi necessitano di una scheda audio piu' potente?
PinkNoiser
18-11-2007, 14:08
..forse questi programmi necessitano di una scheda audio piu' potente?
si ma non cosi a priori..comumque qualcosa dovresti sentire...secodno me il problema è negli imput...Fammi capire, tu colleghi la chitarra al computer? in che modo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.