View Full Version : [Catania] Vendo Xbox 360 Core con Pad Wireless, Modificata e Bannata!
CagivaMito91
17-11-2007, 13:38
vendo xbox 360 versione CORE con pad wireless al posto di quello cn filo...modificata e bannata...lettore hitachi 0.78 uno dei migliori ke legge anche le pietre :D Modifica al firmware del lettore
comprata ad aprile e munita di scontrino...quindi come nuova e onestamente trattata benissimo.
la vendo a 200 euro compresa di spedizione.
a ki la prende spedisco anche gli ultimi giochi usciti... :)
per foto e info chiedete pure :)
Regole:
1)precedenza scambio a mano
2)in vendita altrove
3)mi riservo il diritto di levare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
č ancora in garanzia? Che tipo di modifica hai effettuato? (hw, sw? e se hw, che chip?)
ha l'uscita hdmi ? la vga ?
vendo xbox 360 core con pad wireless al posto di quello cn filo...modificata e bannata...lettore hitachi 0.78 uno dei migliori ke legge anche le pietre :D
comprata ad aprile e munita di scontrino...quindi come nuova e onestamente trattata benissimo.
la vendo a 200 euro compresa di spedizione.
a ki la prende spedisco anche gli ultimi giochi usciti... :)
per foto e info chiedete pure :)
fammi foto di questi giochi ;)
savethebest
17-11-2007, 14:01
siamo in trattativa da ieri tramite pvt, quindi mi metto in coda anche su questo thread.
CagivaMito91
17-11-2007, 14:36
č ancora in garanzia? Che tipo di modifica hai effettuato? (hw, sw? e se hw, che chip?)
ha l'uscita hdmi ? la vga ?
si ancora ha 2 anni di garanzia, modifica al firmware del lettore.....nn ha l'uscita hdmi ma quella normale...vga quindi :)
fammi sapere se ti interessa...il primo della coda č loregux ke ci siamo sentiti ieri :)
marcromo
17-11-2007, 14:40
Coda con spedizione per un amico
marcromo
17-11-2007, 15:08
con dispiacere lascio perche' mi sono accorto solo adesso che č la versione "core" quindi senza hd!
grazie lo stesso al venditore della disponibilita'
Coda con consegna a manina in tutte le vie della cittā :D
CagivaMito91
17-11-2007, 16:40
Coda con consegna a manina in tutte le vie della cittā :D
hai un mp :)
fammi foto di questi giochi ;)
bene dai siccome ignori la mia richiesta sei sospeso per due settimane per vendita giochi pirata.
non rispondiamo ad alcun privato di protesta.
chiudo
PS: anche l'acquirente nel caso non sia riconosciuta l'originalitā dei giochi sarā a sua volta sospeso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.