PDA

View Full Version : Configurazione DELL

cesare888
17-11-2007, 13:23
leggo spesso sul forum commenti positivi sui portatili dell,che configurare il portatile è conveniente...ma...come s fa????????!!!!!:muro:
sto cercando sul sito dell ma nn ho trovato niente ke m permetta d configurarmi il notebook con l'hardware che m pare...:confused:
:help: :help:

cromam
17-11-2007, 13:41
leggo spesso sul forum commenti positivi sui portatili dell,che configurare il portatile è conveniente...ma...come s fa????????!!!!!:muro:
sto cercando sul sito dell ma nn ho trovato niente ke m permetta d configurarmi il notebook con l'hardware che m pare...:confused:
:help: :help:

A esempio vai qui
http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/notebooks_better?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs

e clicca su personalizza.
Cià

Bandit
18-11-2007, 09:37
con l'hardware che ti pare no
sempre obbligato a scegliere tra pochi opzioni, e talvolta stai attento che la medesima cosa su diversi portatili non ha lo stesso prezzo

cesare888
18-11-2007, 11:13
con l'hardware che ti pare no
sempre obbligato a scegliere tra pochi opzioni, e talvolta stai attento che la medesima cosa su diversi portatili non ha lo stesso prezzo

cosa ne dite di questa configurazione?

DELL Inspiron 1520
Processore T7500
Schermo TFT
2 giga RAM
HD 250 giga
Scheda video GF 8600gt
Prezzo: 1169 euro

secondo voi telefonando che sconto potrei avere? i tempi di consegna sono lunghi?(io lo vorrei prima di natale).
IL suo concorrente sarebbe il vaio FZ21M secondo voi qual'è meglio??

cesare888
18-11-2007, 19:12
nessuno m aiuta??:cry: :cry: