PDA

View Full Version : CODEC K-Lite Mega Codec Pack: non capisco una cosa.

Good morning Dr. Falken
17-11-2007, 13:18
Durante l'installazione posso scegliere cosa.. installare: il lettore Media Player Classic è obbligatorio se ho già il WMP di WinXP?

_MaRcO_
17-11-2007, 21:21
credo che tu debba installare per forza media player classic;)

ciao

Good morning Dr. Falken
17-11-2007, 21:31
Ciao! Come mai?

_MaRcO_
17-11-2007, 21:35
non so il perchè ma è così, non credo che si possa aggiungere solo i codec!! ma non sono molto esperto, potrebbe essere che un modo ci sia!!;)

ciao

giacomo_uncino
17-11-2007, 21:57
il classic lo puoi anche non installare, basta deselezionarlo, alla fine è solo un exe e basta. Comunque io lo preferisco a quel pachiderma del WMP

_MaRcO_
17-11-2007, 22:02
il classic lo puoi anche non installare, basta deselezionarlo, alla fine è solo un exe e basta. Comunque io lo preferisco a quel pachiderma del WMP

l'avevo detto che non ero sicuro!!:D :D comunque sono d'accordo con giacomo, il classic è meglio di wmp;)

ciao

Good morning Dr. Falken
18-11-2007, 09:52

L'ho chiesto perchè non ho installato il classic e Real Alternative non mi leggeva le radio digitali on-line però se mi dici che non è fondamentale riprovo.
Se WMP è pesante sarei lieto di toglierlo per usare il classic ma non mi compare nell'elenco delle applicazioni disinstallabili: sai come si può eliminare?