PDA

View Full Version : Consiglio quale adsl per ufficio

cocoz1
17-11-2007, 12:51
Ragazzi devo fare un contratto adsl per ufficio e vorrei un vostro parere su quale fornitore devo rivolgermi.Questa adsl serve per un ufficio dove saran disposti dei pc in rete che dovran essere sempre collegati ad internet per la videosorveglienza di varie aree,tramite internet a distanza.quindi ci sarà bisogno di molta banda..e credo al momento la scelta sia tra fastweb(devo verificare copertura)e alice 20mb in caso di ufficio devo richiedere la business?
anche se nn ho capito bene la differenza da quella 20mb normale...voi cosa mi consigliate?

collapse87
17-11-2007, 13:08
se parli di video sorveglianza credo che ce un bisogno di troppa banda provalo a cercare x broadband optimization (realtime packaging)

hai fatto qualche test della banda? (delle video cammere in quanto prendono x ogni secondo)?

ed credo che ti servono diretamente 4 mbits in up pero spettiamo la tua risposta

se sai questo postalo x e importantissimo per la scelta e quanti camere ci sono, probabilmente se dovresti usare davero banda larga la fastweb ti da un bel prezzo,

per il private ip non ci sono problemi x si fa na trasimssione delle informazioni di una azienda semper su VPN criptato ...

prox risposta con i tuoi nuovi

cocoz1
17-11-2007, 13:28
se parli di video sorveglianza credo che ce un bisogno di troppa banda provalo a cercare x broadband optimization (realtime packaging)

hai fatto qualche test della banda? (delle video cammere in quanto prendono x ogni secondo)?

ed credo che ti servono diretamente 4 mbits in up pero spettiamo la tua risposta

se sai questo postalo x e importantissimo per la scelta e quanti camere ci sono, probabilmente se dovresti usare davero banda larga la fastweb ti da un bel prezzo,

per il private ip non ci sono problemi x si fa na trasimssione delle informazioni di una azienda semper su VPN criptato ...

prox risposta con i tuoi nuovi

sì parlo di video sorveglianza.Quindi dovrei chiedere quanti immagini al secondo catturano le videocamere?e nn ho capito cosa è broadband optimization e chi la propone? ho trovato alcatel?