View Full Version : Programma per recuperare dati da Portatile
ninjamoonkey
17-11-2007, 12:41
salve ho un problema su un portatile
windows non riesce ad avviarsi si blocca sulla scermata di caricamento e fa il rest automaticamente
non ho idea di cosa sia, c'erano dei virus la modalita provvisoria anche si blocca
e il ripristino non lo fa
devo provare ancora con il cd di windows ma non so se ho ancora la password di Administrator
ho provato a inserire il cd di linux unbuntu 7 e risco ad accedere ai dati dell HD
quindi potrei recuperarli da li
volevo sapere se esiste qualche programma che ti permette di recuperare i dati
senza usare windows
finora no nho avuto questo problema perche usando il pc fisso smontavo l'hard disk e lo rimontavo come slave in un altro pc
Grazie
ninjamoonkey
19-11-2007, 17:49
aiutooo
io avevo un portatile...avevo coltivato un virus k non ti dico...prima di distruggerlo definitivamente ho trasferito tutti i dati k mi interessavano in altri pc via rete locale e dopo l'ho formattato...quindi potresti salvarti i dati col programmino k dicevi e poi scancellare tutto e poi rimetterli
ziozetti
20-11-2007, 08:41
ho provato a inserire il cd di linux ubuntu 7 e risco ad accedere ai dati dell HD
quindi potrei recuperarli da li
In questo modo hai risolto il problema.
ninjamoonkey
20-11-2007, 13:00
solo che ho un problema per entrare negli account protetti da password come faccio ?
le password le conosco solo che mi dice che è ipossibile accedere
bidibibodybibuilder
20-11-2007, 13:37
.....finora no nho avuto questo problema perche usando il pc fisso smontavo l'hard disk e lo rimontavo come slave in un altro pc
Grazie
Lo puoi fare, più o meno, anche col note. Togli il disco, ti procuri un box esterno usb e poi lo colleghi ad un desk.
solo che ho un problema per entrare negli account protetti da password come faccio ?
le password le conosco solo che mi dice che è ipossibile accedere
vai a cedere il la conversazione mia
cerca "sparizione account" ;)
a vedere volevo dire...è in sto foro ti spiega x come accedere nelle le cartelle protette :)
ninjamoonkey
20-11-2007, 18:27
a vedere volevo dire...è in sto foro ti spiega x come accedere nelle le cartelle protette :)
windows su quel portatile non si avvia piu neanche in modalita provvisoria
posso diventare proprietario della cartella anche se inslallo l'HD come slave in un altro pc ??
quello non lo so...anche se non so cm fai ad installare l'hd del portatile cm slave...6 riuscito a smontare tutto? prova ad usare il programmino k dicevo...Total commander...con quello puoi gestirti le cartelle protette
ninjamoonkey
20-11-2007, 20:25
ok total commander lo conosco, ma devo provarlo ad usare con le cartelle protette, qualcuno mi ha consigliato easy recovery
quello li non lo conosco...cmq io mi sono trovato bene con commander... provali tutti e 2 e vedi con quale ti trovi meglio e con quale riesci a salvare i file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.