PDA

View Full Version : Programma per recuperare dati da Portatile

ninjamoonkey
17-11-2007, 12:41
salve ho un problema su un portatile
windows non riesce ad avviarsi si blocca sulla scermata di caricamento e fa il rest automaticamente
non ho idea di cosa sia, c'erano dei virus la modalita provvisoria anche si blocca
e il ripristino non lo fa
devo provare ancora con il cd di windows ma non so se ho ancora la password di Administrator

ho provato a inserire il cd di linux unbuntu 7 e risco ad accedere ai dati dell HD
quindi potrei recuperarli da li

volevo sapere se esiste qualche programma che ti permette di recuperare i dati
senza usare windows

finora no nho avuto questo problema perche usando il pc fisso smontavo l'hard disk e lo rimontavo come slave in un altro pc
Grazie

ninjamoonkey
19-11-2007, 17:49
aiutooo

Jul
19-11-2007, 18:26
io avevo un portatile...avevo coltivato un virus k non ti dico...prima di distruggerlo definitivamente ho trasferito tutti i dati k mi interessavano in altri pc via rete locale e dopo l'ho formattato...quindi potresti salvarti i dati col programmino k dicevi e poi scancellare tutto e poi rimetterli

ziozetti
20-11-2007, 08:41
ho provato a inserire il cd di linux ubuntu 7 e risco ad accedere ai dati dell HD
quindi potrei recuperarli da li

In questo modo hai risolto il problema.

ninjamoonkey
20-11-2007, 13:00
solo che ho un problema per entrare negli account protetti da password come faccio ?

le password le conosco solo che mi dice che è ipossibile accedere

bidibibodybibuilder
20-11-2007, 13:37
.....finora no nho avuto questo problema perche usando il pc fisso smontavo l'hard disk e lo rimontavo come slave in un altro pc
Grazie

Lo puoi fare, più o meno, anche col note. Togli il disco, ti procuri un box esterno usb e poi lo colleghi ad un desk.

Jul
20-11-2007, 14:42
solo che ho un problema per entrare negli account protetti da password come faccio ?

le password le conosco solo che mi dice che è ipossibile accedere

vai a cedere il la conversazione mia
cerca "sparizione account" ;)

Jul
20-11-2007, 14:43
a vedere volevo dire...è in sto foro ti spiega x come accedere nelle le cartelle protette :)

ninjamoonkey
20-11-2007, 18:27
a vedere volevo dire...è in sto foro ti spiega x come accedere nelle le cartelle protette :)

windows su quel portatile non si avvia piu neanche in modalita provvisoria
posso diventare proprietario della cartella anche se inslallo l'HD come slave in un altro pc ??

Jul
20-11-2007, 18:33
quello non lo so...anche se non so cm fai ad installare l'hd del portatile cm slave...6 riuscito a smontare tutto? prova ad usare il programmino k dicevo...Total commander...con quello puoi gestirti le cartelle protette

ninjamoonkey
20-11-2007, 20:25
ok total commander lo conosco, ma devo provarlo ad usare con le cartelle protette, qualcuno mi ha consigliato easy recovery

Jul
20-11-2007, 20:42
quello li non lo conosco...cmq io mi sono trovato bene con commander... provali tutti e 2 e vedi con quale ti trovi meglio e con quale riesci a salvare i file