PDA

View Full Version : come sono le pastiglie Ferodo Racing?

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
17-11-2007, 12:33
ciao ragazzi che differenza fa Ferodo normale e una racing? :D

http://www.ferodoracing.it/

Spazius
17-11-2007, 17:46
dipende da quali...io ho usato le DS2500, e stamattina le ho rimontate, dopo una breve parentesi di nemmeno 2 mesi con le EBC red stuff.

Che dire, le prime frenate sono un po' fiacche, vanno scaldate, ma una volta in temperatura non sono niente male, resistendo bene alle alte temperature...ho notato un notevole migloramento rispetto alle originali, anche come frenata....

certo, se non corri non vale la pena spender di più e dover anche aspettare di mandare in temperatura ;)

matteo1986
17-11-2007, 19:07
Io mi trovo molto bene in abbinamento con dischi Brembo MAX... frenata a freddo molto simile all'originale ma a caldo tutta un'altra storia, mordente elevato e fading ridotto notevolmente... unico neo a freddo fischiano un po'

GMarc
17-11-2007, 19:27
ciao ragazzi che differenza fa Ferodo normale e una racing? :D

http://www.ferodoracing.it/

C'è di meglio, le ho provate entrambe su dischi baffati CTF e mi hanno deluso. Ora monto le Tarox :cool:

matteo1986
17-11-2007, 19:28
Era meglio se cambiavi dischi... le tarox poi...

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
18-11-2007, 03:26
tanto io i freni lo mando sempre in temperatura :D cmq proverò Ferodo Racing :cool:

Sgarboman
20-11-2007, 23:41
dipende da quali...io ho usato le DS2500, e stamattina le ho rimontate, dopo una breve parentesi di nemmeno 2 mesi con le EBC red stuff.

Che dire, le prime frenate sono un po' fiacche, vanno scaldate, ma una volta in temperatura non sono niente male, resistendo bene alle alte temperature...ho notato un notevole migloramento rispetto alle originali, anche come frenata....

certo, se non corri non vale la pena spender di più e dover anche aspettare di mandare in temperatura ;)
:HCI

Le DS2500 le ho anche io. Secondo me all'inizio sono molto valide per un utilizzo stradale, ma dopo alcuni Km tendono a perdere le loro proprietà.

Spazius
21-11-2007, 00:21
:HCI

Le DS2500 le ho anche io. Secondo me all'inizio sono molto valide per un utilizzo stradale, ma dopo alcuni Km tendono a perdere le loro proprietà.

si, effettivamente dopo un po' decadono le prestazioni...cosa c'è di HCI in quello che ho scritto?

BravoGT83
21-11-2007, 06:49
DS2500 erano ottimi non più in produzione

DS3000 sono ancora meglio:D

DS1.11 il top ma costano un botto.

che è un ferodo normale :mbe: :mbe: :fagiano: :ciapet:

djufuk87
21-11-2007, 11:59
Le DS2500 dicono tutti che siano valide (non fare cazzate a prendere quelle troppo sportive tipo DS3000 eh!).. Ma che dischi hai? Perchè se le metti su quelli originali non è che sia i massimo!! :stordita:

Dai un'occhiata a Roesch ;)

Sgarboman
21-11-2007, 19:09
si, effettivamente dopo un po' decadono le prestazioni...cosa c'è di HCI in quello che ho scritto?
Quello che hai scritto :asd:

Le DS2500 dicono tutti che siano valide (non fare cazzate a prendere quelle troppo sportive tipo DS3000 eh!).. Ma che dischi hai? Perchè se le metti su quelli originali non è che sia i massimo!! :stordita:

Dai un'occhiata a Roesch ;)
Cosa intendi per pasticche troppo sportive?