PDA

View Full Version : Differenza motori??? dci, multijet ecc...

.:StEfAnO:.
17-11-2007, 12:32
Devo comprare un'auto nuova che abbia i seguenti requisiti:
- prezzo inferiore ai 15mila euro
- cilindrata minima 1300-1400
- affidabile e che duri dato che non cambio spesso macchina
- 5 porte, clima e stereo
considerate che ho un'auto euro1 da rottamare...per ora sono interessato alla grande punto, alla new clio e magari trovando qualche offerta...l'alfa147

c'è qualcuno che mi sa spiegare la differenza tra i seguenti motori: multijet, dci, ts e jtm???? (dal punto di vista di affidabilità, potenza, consumo ecc...) a me hanno consigliato il multijet della fiat, sembra essere un ottimo motore...suppongo anche quello dell'alfa lo sia...che mi dite della clio??? grazie a tutti;) :)

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
17-11-2007, 12:49
vai per la Gpunto ;)

dibe
17-11-2007, 14:16
mjet, jtd, jtdm: sigle per individuare i motori diesel Fiat.
TS (e JTS): sigla dei motori benzina alfa.
DCI: sigla del motore diesel Renault.

Fradetti
17-11-2007, 14:20
c'è qualcuno che mi sa spiegare la differenza tra i seguenti motori: multijet, dci, ts e jtm???? (dal punto di vista di affidabilità, potenza, consumo ecc...) a me hanno consigliato il multijet della fiat, sembra essere un ottimo motore...suppongo anche quello dell'alfa lo sia...che mi dite della clio??? grazie a tutti;) :)

vai per la Gpunto ;)

Hai proprio dato una risposta completa e esauriente alla domanda :muro: :muro:

.:StEfAnO:.
17-11-2007, 14:36
mjet, jtd, jtdm: sigle per individuare i motori diesel Fiat.
TS (e JTS): sigla dei motori benzina alfa.
DCI: sigla del motore diesel Renault.

grazie per la spiegazione delle sigle, cè qualcuno che mi può consigliare sulla qualità e affidabilità di questi 3 motori e in generale di queste 3 auto? punto e 147 sono ottime, ma della new clio che mi dite?

bianconero
17-11-2007, 15:24
la 147 ora come ora la trovi anche sui 14.500 euro o poco piu se vuoi qualche accessorio particolare..