View Full Version : Consiglio deodorante..
Ciao a tutti.
Sapreste consigliarmi qualche deodorante per le parti intime? Sò che non si possono usare robe spray tipo Axe e queste cose qua perchè fanno male e possono essere irritanti..
Cioè faccio la doccia tutti i giorni, ma ho sempre la sensazione di avere un cattivo odore anche dopo essermi lavato abbondantemente con tutti i tipi di bagnoschiama.. :stordita:
Voi cosa usate?
Grazie! ;)
Ciao a tutti.
Sapreste consigliarmi qualche deodorante per le parti intime? Sò che non si possono usare robe spray tipo Axe e queste cose qua perchè fanno male e possono essere irritanti..
Cioè faccio la doccia tutti i giorni, ma ho sempre la sensazione di avere un cattivo odore anche dopo essermi lavato abbondantemente con tutti i tipi di bagnoschiama.. :stordita:
Voi cosa usate?
Grazie! ;)cosa intendi per parti intime? laggiu' dove non batte il sole? :confused:
in tal caso non metto deodoranti li
cosa intendi per parti intime? laggiu' dove non batte il sole? :confused:
in tal caso non metto deodoranti li
Si intendo laggiù.. :D
Vorrei qualcosa per profumare.. sempre dopo essermi lavato intendo.. Non so non c'è qualcosa tipo i prodotti che si usano per le ascielle?:confused:
Si intendo laggiù.. :D
Vorrei qualcosa per profumare.. sempre dopo essermi lavato intendo.. Non so non c'è qualcosa tipo i prodotti che si usano per le ascielle?:confused:
se anche dopo aver fatto la doccia l'odore rimane intenso, prima di acquistare inutilmente deodoranti vari ti conviene verificare che tu non abbia funghi o infezioni ;)
se anche dopo aver fatto la doccia l'odore rimane intenso, prima di acquistare inutilmente deodoranti vari ti conviene verificare che tu non abbia funghi o infezioni ;)
MA no questo no, credo piuttosto che l'odore sia dovuto alla sodurazione, e anche dopo essermi lavato un pò si sente cmq.
Tutti i giorni esco in bici o a piedi e giro abbastanza.. quindi cmq devo farmi la doccia tutti i giorni, ma sudo tanto.. :rolleyes:
MA no questo no, credo piuttosto che l'odore sia dovuto alla sodurazione, e anche dopo essermi lavato un pò si sente cmq.
Tutti i giorni esco in bici o a piedi e giro abbastanza.. quindi cmq devo farmi la doccia tutti i giorni, ma sudo tanto.. :rolleyes:
Fare un controllo comunque non ti farà di certo male ;)
adsasdhaasddeasdd
17-11-2007, 12:38
http://www.youtube.com/watch?v=T5Y1BFQvAR8 info utili
Almeno dicci che detergente intimo attualmente usi.... :mbe:
http://img68.imageshack.us/img68/3779/sweettender20fam20alberrq8.jpg
:asd:
CavaliereSenzaRe
17-11-2007, 14:10
hahahah...
Ma una cosa...come fai a sentire l'odore?:mbe:
ziomicio
17-11-2007, 14:45
:asd: bellissimo te li appendi un due o tre li e stai apposto :asd:
hahahah...
Ma una cosa...come fai a sentire l'odore?:mbe:
cmq si me lo so domandato pure io, si sente attatraverso la biancheria l'odore :confused:
bha una volta provai a casa di un amico un detergente intimo...era alla menta...ti si freddava tutto! era bello in estate :D
cmq ti lascia un profumo anche se il giorno dopo ti fai il bagno! non ricordo la marca
bha una volta provai a casa di un amico un detergente intimo...era alla menta...ti si freddava tutto! era bello in estate :D
cmq ti lascia un profumo anche se il giorno dopo ti fai il bagno! non ricordo la marca
http://www.lekarnaparizska.cz/images/chjillyfresh.jpg :eekk: c'è un motivo per cui si chiama chilly :cry:
tecnologico
17-11-2007, 16:21
semplice borotalco
Chilly nelle parti bassi e problema risolto :stordita:
Almeno io faccio sempre così :stordita:
{|e;19683532']http://www.lekarnaparizska.cz/images/chjillyfresh.jpg :eekk: c'è un motivo per cui si chiama chilly :cry:
siiiiii è lui!!!! :eek:
è micidiale, adatto alle puzze più oscene!! :cool:
siiiiii è lui!!!! :eek:
è micidiale, adatto alle puzze più oscene!! :cool:
si ma a me pare davvero a base di peperoncino, brucia in maniera indegna :cry:
si vabbè ma non è normale eh. :asd:
se utilizzi un buon bagnoschiuma sei a posto. :stordita:
o almeno io. :fagiano:
si vabbè ma non è normale eh. :asd:
se utilizzi un buon bagnoschiuma sei a posto. :stordita:
o almeno io. :fagiano:
bagnoschiuma per l'intimo? :stordita:
Mucchina Volante
18-11-2007, 11:54
il normale bagnoschiuma non va bene per le parti intime :stordita:
vai in farmacia e chiedi qualcosa che faccia al caso tuo, se vuoi un consiglio, con Saugella vai sul sicuro ;)
{|e;19691943']bagnoschiuma per l'intimo? :stordita:
il normale bagnoschiuma non va bene per le parti intime :stordita:
vai in farmacia e chiedi qualcosa che faccia al caso tuo, se vuoi un consiglio, con Saugella vai sul sicuro ;)
intendevo un bagnoschiuma apposta. :stordita: non so quale sia per l'esattezza, mi è stato detto che è per le parti intime e per le parti intime lo utilizzo. :O
c'ya
windsofchange
18-11-2007, 14:01
Allora, vai in farmacia e chiedi un deodorante intimo. Marca bioclin o chilly, niente di più facile... :D
Bastian UMTS
18-11-2007, 14:41
Uhm...prova con Eau de Tanf for man, oppure Sudore Stantio for Girl :asd:
spruzzaci su tutte le mattine un succo di mezzo limone, poi ogni volta che c'è il plenilunio versa del sale per terra e saltaci sopra 3 volte con gli occhi chiusi
CavaliereSenzaRe
18-11-2007, 16:19
Metti un preservativo la mattina e lo togli la sera.. Almeno la puzza resta dentro:O
Metti un preservativo la mattina e lo togli la sera.. Almeno la puzza resta dentro:O
:asd: Questa è la migliore!!
windsofchange
18-11-2007, 16:27
Si ma una richiesta di consigli deve per forza trasformarsi in prese in giro qui??? :mbe:
Fides Brasier
18-11-2007, 16:35
http://www.youtube.com/watch?v=T5Y1BFQvAR8 info utilibellissimo :rotfl:
...ma e' serio...? :stordita:
Fides Brasier
18-11-2007, 16:36
il normale bagnoschiuma non va bene per le parti intime :stordita: perche'? :stordita:
a me non mi si e' ancora staccato nonostante lo utilizzi da sempre... dici che ormai e' solo questione di tempo? :fagiano:
[A+R]MaVro
18-11-2007, 16:41
Allume di potassio, è un antibatterico naturale che elimina qualsiasi tipo di odore da sudorazione (ascelle, piedi e altro). Ve bene anche contro i brufoli e l'Herpes, lo trovi in erboristeria.
CavaliereSenzaRe
18-11-2007, 16:45
Si ma una richiesta di consigli deve per forza trasformarsi in prese in giro qui??? :mbe:
tranquillo,le prese in giro sono solo il 90% delle risposte,il restante 10% sono consigli:O
windsofchange
18-11-2007, 16:47
tranquillo,le prese in giro sono solo il 90% delle risposte,il restante 10% sono consigli:O
a!
a!
FOTO :D
Cmq il migliore resta il caro vecchio sapone di marsiglia puro...
windsofchange
18-11-2007, 17:03
:mbe:
Restando IT: l'allume di potassio a me non sta particolarmente simpatico, sebbene sia pubblicizzato come innocuo...
io andrei con chilli.. è veramente la cosa più assurda che abbia mai usato per lavarmi, ma funziona.. pure le salvietta fanno il loro sporco dovere..
Mucchina Volante
18-11-2007, 19:46
io andrei con chilli.. è veramente la cosa più assurda che abbia mai usato per lavarmi, ma funziona.. pure le salvietta fanno il loro sporco dovere..
per me chilli è troppo aggressivo come sapone intimo. l'ho provato e ho buttato la confezione praticamente piena :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.