PDA

View Full Version : Problema aggiornamento Vista

Titanium555
17-11-2007, 11:40
Salve a tutti mi potete aiutare...ogni volta che win vista fà una serie di aggiornamenti al riavvio del sitema si blocca tutto e non và avanti, ho prvato in tutti i modi levando l'autenticazione delle firme dei driver ma niente non và,guardando in giro ho visto che quando fà aggiornamenti importanti windows richieda l'autenticazione quindi il software antipirateria pianta il sistema, c'è qualche metodo per ovviare a questo problema, altrimenti anche in futuro si fanno aggiornamenti importanti e windows si pianta all'improvviso...non è bello....:muro:

Praetoriano
17-11-2007, 20:27
in che senso "vista si pianta all'improvviso" ? che cosa succede precisamente?

sassi
17-11-2007, 22:26
Salve a tutti mi potete aiutare...ogni volta che win vista fà una serie di aggiornamenti al riavvio del sitema si blocca tutto e non và avanti, ho prvato in tutti i modi levando l'autenticazione delle firme dei driver ma niente non và,guardando in giro ho visto che quando fà aggiornamenti importanti windows richieda l'autenticazione quindi il software antipirateria pianta il sistema, c'è qualche metodo per ovviare a questo problema, altrimenti anche in futuro si fanno aggiornamenti importanti e windows si pianta all'improvviso...non è bello....:muro:
ma lo hai "comprato" tra virgolette, capisc a me

Titanium555
18-11-2007, 00:39
no ma che dici l'ho comprato......

mo spiego problema risolto......con una gionata di lavoro :muro:.....

praticamente quando fà l'aggiornamento di perfiche particolari come lo storage raid o altre importanti....il controllo antipirateria si crede che tu abbia cambiato computer :doh: quindi parte l'anti pirateria anche se hai il software originale e si pianta tutto all'avvio successivo.......:muro:

Praetoriano
18-11-2007, 10:13
che significa "si pianta tutto all'avvio successivo"??cosa succede e quale problema ti da?

Titanium555
18-11-2007, 19:01
praticamente è un problema che hanno riscontrato anche altre persone..... all'avvio successivo il sistema si pianta senza riavviarsi ma non ti premette di fare niente programmi cartelle..navigare....esce l'icona del puntatore del mouse come se stesse caricando ma non carica niente e non ti fà fare niente nemmeno riavviare via windows.

Praetoriano
18-11-2007, 20:28
Io invece ho riscontrato questo ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602056 ) problema... e ho dovuto formattare! argh

Titanium555
18-11-2007, 21:08
Anch'io ho dovuto formattare è il problema descritto prima....ci sono state persone che si sono rivolte all'assistenza windows per lo stesso problema e quelli di windows si sono giustificati con il fatto dell'antipirateria.....quindi d'ora in poi infatti per non ricorrere allo stesso problema installo tutto in prova poi immetto la licenza originale.....molto più semplice e semplificativo con la speranza che la prossima che fà un aggiornamento non faccia la stessa cosa.....:rolleyes: