PDA

View Full Version : Guida Arcade Consigli

Alucard1982
17-11-2007, 11:15
Sono già un paio di mesi che contiuo a spulciare in giro informazioni per u possibile aqusto di un gioco di guida di macchine, ma non so proprio prendere una decisione! Titoli sembra ce ne siano una caterba e in molti sembrano promettere l'impossibile. Ad ogni modo ero più a uno stile di gioco arcade che simulativo, però neanche troppo. Per intenderci, quando giocvo a GranTurismo sulla play mi divertivo, e il modding non mi sembrava troppo complicato. Ho provato Dirt e l'ho trovato stuzzicante, ho provato NfS pro street e l'ho trovato deludente... a questo punto mi domando se in effetti mi devo orientare verso uno stile di gioco arcade o simulativo... ad ogni modo vorrei sapere:
Quale gioco mi consigliereste di comprare, essendo interessato ad un gameplay immediato, ma non troppo bamboccesco, con una grafica gradevole e mille mla macchne da provare? Grazieee^^

_MaRcO_
17-11-2007, 15:04
test drive unlimited è abbastanza divertente, grafica bella e un centinaio di auto!!;) ormai dovrebbe costare poco, è uscito da un po'!!

ciao

hardvibes
17-11-2007, 15:11
test drive unlimitedè una buona via di mezzo

_MaRcO_
17-11-2007, 16:06
è una buona via di mezzo

la modalità hardcore presente nel gioco offre una simulazione abbastanza realistica, mentre il gioco "normale" è molto arcade!!;)

ciao

Alucard1982
17-11-2007, 17:26
Fico! Mi butto alla ricerca allora^^ gazie mille!!!

_MaRcO_
17-11-2007, 18:20
Fico! Mi butto alla ricerca allora^^ gazie mille!!!

c'è anche il thread ufficiale!!;)

ciao