PDA

View Full Version : Starcraft... su OS X!

Luca-BH
17-11-2007, 11:17
Si', lo so, sono molto old...
Ma Starcraft e' uno dei giochi che piu' mi son piaciuti nei tempi andati :old:

E grande fu la mia delusione quando mi accorsi che la versione per MAC era per OS Classic (e che quindi su MAC OS X su Intel nulla si poteva fare :().

Ma oggi le mie dita hanno incoscentemente tamburellato sulla tastiera bianco candido, scrivendo nel campo di ricerca di Google parole apparentemente prive di nesso logico... starcraft os x

Qualche click ed ecco davanti alle mie fosche e gaudenti pupille materializzarsi questa immagine disco (http://ftp.blizzard.com/pub/starcraft/patches/Mac/StarCraft_OS_X_Installer.dmg)...
E son ritornato per un momento indietro di molti anni :p
Grazie a questo installer posso finalmente installare la mia copia di Starcraft (e l'estensione Broodwar) nel mio sistema OS X.

Lo so, magari a molti di voi tutto cio' dira' poco... Ma volevo semplicemente condividere con voi questo attimo di gioia "infantile" :)

P.S. Per chi invece ne fosse interessato, l'installer richiede un serial number valido.

afsdfdlecosdfsfdcco
17-11-2007, 11:23
Si', lo so, sono molto old...
Ma Starcraft e' uno dei giochi che piu' mi son piaciuti nei tempi andati :old:

E grande fu la mia delusione quando mi accorsi che la versione per MAC era per OS Classic (e che quindi su MAC OS X su Intel nulla si poteva fare :().

Ma oggi le mie dita hanno incoscentemente tamburellato sulla tastiera bianco candido, scrivendo nel campo di ricerca di Google parole apparentemente prive di nesso logico... starcraft os x

Qualche click ed ecco davanti alle mie fosche e gaudenti pupille materializzarsi questa immagine disco (http://ftp.blizzard.com/pub/starcraft/patches/Mac/StarCraft_OS_X_Installer.dmg)...
E son ritornato per un momento indietro di molti anni :p
Grazie a questo installer posso finalmente installare la mia copia di Starcraft (e l'estensione Broodwar) nel mio sistema OS X.

Lo so, magari a molti di voi tutto cio' dira' poco... Ma volevo semplicemente condividere con voi questo attimo di gioia "infantile" :)

P.S. Per chi invece ne fosse interessato, l'installer richiede un serial number valido.

Ci sto giocando da qualche mese su OS X, da meta' campagna protoss (broodwar, dove avevo lasciato quando giocavo su xp) alla 5a missione zerg. Stupendo!

Jimmi
17-11-2007, 12:03
anch'io lo rispolvero ogni tanto!!!!

Fantastico!

E... udite udite è in arrivo STARCRAFT 2 :D :D :D

afsdfdlecosdfsfdcco
17-11-2007, 15:19
E... udite udite è in arrivo STARCRAFT 2 :D :D :D

Gia', spero che giri anche sul mio MacBook 64MB di scheda video integrata :(

MacNeo
17-11-2007, 15:23
Gia', spero che giri anche sul mio MacBook 64MB di scheda video integrata :(basterà disattivare tutti gli effetti luminosi superfighi, e probabilmente andrà.

afsdfdlecosdfsfdcco
17-11-2007, 15:45
basterà disattivare tutti gli effetti luminosi superfighi, e probabilmente andrà.

Lo spero ^^
E spero anche che la versione mac uscira' anche in italia, non ho voglio di ricorrere ancora ad ebay od a siti di ecommerce :stordita: