PDA

View Full Version : scheda AGP basso consumo

lurajal
17-11-2007, 10:55
Buongiorno a tutti,
ho un pc desktop asus T2 (barebone uso htpc con scheda video integrata che fa abbastanza pena).
La scheda madre ha cmq un alloggiamento per schede AGP 8x ma ha un alimentatore pittosto piccolo (200Watt) e come output sui 12volt mi dà 10A max, sto cercando quindi una scheda video decente con dissipatore passivo (per via anche della silenziosità) che consumi e costi poco.
Avevo pensato alla asus n6200 da 128 Mb, riesco ad alimentarla?
altre alternative?

Grazie,

Ciao,

Lurajal

Jackari
17-11-2007, 11:19
la 6200 fa pena anch'essa e, sebbene dovresti riuscire ad alimentarla, ti ritroveresti con prestazioni ugualmente pietose in gaming.
io cercherei un ali più performante. se il formato del tuo case è micro atx dovresti cercarne uno con lo stesso standard

lurajal
17-11-2007, 12:09
la 6200 fa pena anch'essa e, sebbene dovresti riuscire ad alimentarla, ti ritroveresti con prestazioni ugualmente pietose in gaming.
io cercherei un ali più performante. se il formato del tuo case è micro atx dovresti cercarne uno con lo stesso standard

cmq mi serve soprattutto per vedere discretamente disegni 3d fatti al cad (cosa che ora con la scheda integrata mi riesce poco...sbaglia a visualizzarmi certe superfici) e vedermi qualche film, niente giochi.

Ciao,
Lurajal