View Full Version : scelta modalità
86alessio86
17-11-2007, 09:51
SAlve a tutti..ho un problemuccio.Questo è quanto..
Il pc una volta che lo spengo e lo riaccendo mi appare sempre la scelta delle modalità in cui voglio accedere.Ovviemete se la modalità normale funziona.Cosa può essere?Ho provato a fare uno scandisk ma niente.Virus neanche.Spengimenti "rozzi"nn fatti e i riavvii sono stani "normali".Un aiuto?
SAlve a tutti..ho un problemuccio.Questo è quanto..
Il pc una volta che lo spengo e lo riaccendo mi appare sempre la scelta delle modalità in cui voglio accedere.Ovviemete se la modalità normale funziona.Cosa può essere?Ho provato a fare uno scandisk ma niente.Virus neanche.Spengimenti "rozzi"nn fatti e i riavvii sono stani "normali".Un aiuto?
Ma tu questi problemi li hai tutti sullo stesso pc? :)
Invece che in modalità normale prova ad avviare in modalità provvisoria e poi uscire e riavviare
86alessio86
17-11-2007, 19:33
no no tranki non son cosi messo male...è un pc di un amico...a ok.Se manco in quella maniera funzica?
Se manco in quella maniera funzica?E che ne so... una cosa alla volta :):)
86alessio86
09-04-2008, 13:01
riprendo questo 3d.Ho un problema sul mio muletto.
Dunque,in casa è saltata un paio di volte la luce e ora il pc ogni volta ke lo accendo compare la schermata con le modalità..qualunque modalità scelgo il pc si riavvia..idee oltre un format?
tutmosi3
09-04-2008, 17:02
L'idea è che un UPS non farebbe male.
Comunque gli HD sono piuttosto sensibili a questi blackout, fai un controllo.
Ciao
86alessio86
09-04-2008, 19:28
chkdsk /p/r può andare?anche perchè oltre al muletto ora nache un mio amico ha lo stesso problema
tutmosi3
09-04-2008, 21:22
chkdsk /p/r può andare?anche perchè oltre al muletto ora nache un mio amico ha lo stesso problema
Io preferisco sempre i tool diagnostici delle case madri.
Ciao
86alessio86
10-04-2008, 12:09
però riparano i tool delle case?
tutmosi3
10-04-2008, 13:53
Se ci sono settori di HD danneggiati c'è poco da riparare.
Una soluzione temporanea potrebbe essere la formattazione a basso livello ma è solo un modo per tirare avanti, lo rottura definitiva è dietro l'angolo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.