PDA

View Full Version : autoreset costante solo su riavvio del bios gigabyte p965 ds4 rev.3.3

superstoppino
17-11-2007, 10:40
salve a tutti, ho provato per un pò ad usare la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare in tempi decenti (e senza cecarmi gli occhi) l'info che cerco

il problema riguarda i settaggi del bios della mia gigabyte p965 ds4 rev.3.3, bios versione F10, con procio c2duo E4300

ogni volta che overclokko il procio settando i giusti parametri, anche portandolo solamente da 1.8 a 2.4 e settando il voltaggio a 1.345 (mi pare, cmq un voltaggio non esagerato e non insufficiente), se riavvio e lascio fare il pc tenta l'avvio un paio di volte poi il bios si resetta ai valori di default, mentre se lo spengo e lo avvio con accensione, il bios mantiene i dati immessi (sempre che questi non siano fuori parametro, ovviamente, tipo frequenza del procio a 3.0 e voltaggio a 1.350)

ho disattivato da tempo tutte le funzioni automatiche di controllo del bios, come l'EIST, non capisco come possa succedere questa cosa, se gentilmente qualcuno può darmi qualche info ... denghiu :confused: