PDA

View Full Version : il mio pc si inventa l'hardware

simoner3
17-11-2007, 10:37
:help: :read: :read: ciao raga sono il fortunato possessore di un pc unico al mondo che e in grado di crearsi da solo l'hardware, e si bene si il mio pc durante la notte lavora duramente e si crea l'hardware da solo.:doh: :doh:
stamattina appena ho acceso il pc mi e apparso rilevato nuovo hardware e nn trova giustamente i driver perche nn so di che hardware si tratta dato che nn me lo dice bhu qualcuno sa cosa fare>?????:muro: :muro:
ho gia provato ad inserire 1 per 1 i cd dei vari driver di cio che ho attaccato via pcislot e far fare le varie ricerche per vedere se magari ad esempio nel cd dei driver della scheda audio trovasse qualcosa(verrebbe a dire che il problema e della scheda audio per esempio).

aiutatemi vi prego voi geni dell'informatica

non riesco a fare un file cosi piccolo per allegarlo come foto:-( non ho win zip ma win rar .-(

Franx1508
17-11-2007, 10:42
:help: :read: :read: ciao raga sono il fortunato possessore di un pc unico al mondo che e in grado di crearsi da solo l'hardware, e si bene si il mio pc durante la notte lavora duramente e si crea l'hardware da solo.:doh: :doh:
stamattina appena ho acceso il pc mi e apparso rilevato nuovo hardware e nn trova giustamente i driver perche nn so di che hardware si tratta dato che nn me lo dice bhu qualcuno sa cosa fare>?????:muro: :muro:
ho gia provato ad inserire 1 per 1 i cd dei vari driver di cio che ho attaccato via pcislot e far fare le varie ricerche per vedere se magari ad esempio nel cd dei driver della scheda audio trovasse qualcosa(verrebbe a dire che il problema e della scheda audio per esempio).

aiutatemi vi prego voi geni dell'informatica

non riesco a fare un file cosi piccolo per allegarlo come foto:-( non ho win zip ma win rar .-(

formatta ed tramite everest trovati per ogni periferica i drivers pił aggiornati dal sito del costruttore.

simoner3
17-11-2007, 10:48
:mc: :mc: formattare aiutooo e un macello ce 1 giorno di lavoro.
ma nn si puo capire quale questa hardware che si e creato sta notte???

ieri funzionava tutto benissimo. anche adesso cmq potrei ignorare il messaggio tutto l hardwatre funziona benissimo

simoner3
17-11-2007, 11:01
grazie raga problema risolto erano i driver della scheda audio integrata nn la utili<zzo da anni ma adedsso solo mi chiede i driver bha che cose strane. nn li aveva mai chiesti. cmq grazzie

simoner3
17-11-2007, 12:00
problema risolto disabilitando dal bios la scheda audio integrata dato che ne utilizzo un altra.:D

mistero risolto:cool: grazie raga