View Full Version : Wpa2 su macbook
Ciao ragazzi, ho una connessione wi-fi e vorrei mettere la wpa2 sul mio macbook.
Come dovrei fare?
nandox80
17-11-2007, 09:53
Ciao ragazzi, ho una connessione wi-fi e vorrei mettere la wpa2 sul mio macbook.
Come dovrei fare?
la password la devi impostare sul router/modem..e dipende dal modello se puoi usare la WPA2 o no e come farlo..poi quando attivi l'airport per connetterti te la chiede la inserisci e sei a posto.
la password la devi impostare sul router/modem..e dipende dal modello se puoi usare la WPA2 o no e come farlo..poi quando attivi l'airport per connetterti te la chiede la inserisci e sei a posto.
*
Come dovrei fare?
il WPA2 non devi impostarlo sul tuo macbook, ma sul router o ap che sia, poi dal mac riconfiguri la connessione alla rete. Se il router non ha il WPA2 non potrai usarlo.
nandox80
17-11-2007, 10:43
il WPA2 non devi impostarlo sul tuo macbook, ma sul router o ap che sia, poi dal mac riconfiguri la connessione alla rete. Se il router non ha il WPA2 non potrai usarlo.
che mi copi le risposte???? :D :D :D :cincin: :cincin: scherzo ovviamente.....
int main ()
17-11-2007, 10:51
puoi anche farlo senza password e fare in modo che il router riconosca SOLO il tuo mb tramite mac address della scheda wifi del mb
nandox80
17-11-2007, 12:08
puoi anche farlo senza password e fare in modo che il router riconosca SOLO il tuo mb tramite mac address della scheda wifi del mb
certo....pero' poi prega che nessuno smanettone passi sotto casa sua che a scroccare la connessione protetta solo da MAC filter non ci vuole niente!!! :D :D :D andiamo di password....WPA...almeno siamo sicuri!!!
Ok ragazzi proverņ....grazie x le info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.