View Full Version : presidente seggio[impressioni]
Per chi ha svolto il presidente ad un seggio elettorale durante le elezioni
qual e stato il vostro ruolo?
e lo rifareste? se no perchè,per quale motivi?
lordfrigo
18-11-2007, 12:30
Per chi ha svolto il presidente ad un seggio elettorale durante le elezioni
qual e stato il vostro ruolo?
e lo rifareste? se no perchè,per quale motivi?
io ho fatto il presidente di seggio per un referendum... se devi farlo l'importante è trovarsi un'ottimo segretario.. perchè in pratica fa tutto lui!
Fatto una volta.
Lo rifarei, anche se non sarebbe male aver fatto prima almeno una volta lo scrutinatore (cosa che non ho mai fatto), oppure avere un segretario che abbia già fatto l'esperienza (cosa che non è successa nel mio caso :D ).
Cmq niente di trascendentale, se ti chiamano vai senza farti tanti problemi.
lordfrigo
19-11-2007, 08:25
Fatto una volta.
Lo rifarei, anche se non sarebbe male aver fatto prima almeno una volta lo scrutinatore (cosa che non ho mai fatto), oppure avere un segretario che abbia già fatto l'esperienza (cosa che non è successa nel mio caso :D ).
Cmq niente di trascendentale, se ti chiamano vai senza farti tanti problemi.
si anche io non avevo mai fatto niente in un seggio e mi hanno chiamato per fare il presidente!
Farlo ad un referendum è una passeggiata,farlo alle comunali neanche se mi pagano 1000€....allo spoglio ci scappa sempre la rissa con i rappresentanti di lista :rolleyes:
Farlo ad un referendum è una passeggiata,farlo alle comunali neanche se mi pagano 1000€....allo spoglio ci scappa sempre la rissa con i rappresentanti di lista :rolleyes:
boh, io l'ho fatto proprio alle comunali ed è andato tutto bene (probabilmente perchè il sindaco ha vinto nettamente quindi c'era poco da rognare :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.