PDA

View Full Version : Ma anche gli italiani, nel Giurassico...

Jamal Crawford
17-11-2007, 07:53
Orefice sequestrata per rapina
Torino, costretta ad aprire negozio
La titolare di un'oreficeria è stata sequestrata da un gruppo di rapinatori, che l'hanno costretta ad aprire il negozio per poi svaligiarlo. E' successo questa sera a Cumiana (Torino). Secondo le prime informazioni, i malviventi sarebbero romeni.

Ad agire, secondo le prime informazioni raccolte dall'agenzia Ansa, sarebbe stato un gruppo composto da almeno sei o sette persone. La donna, Annamaria Fracassi, di Rivoli (Torino), è stata bloccata dai malviventi mentre, in auto, stava rincasando. Alcuni rapitori sono saliti sulla vettura (i complici erano su un'altra automobile) e l'hanno costretta a tornare al negozio.

Ma, giunti a destinazione, sono stati disturbati e hanno dovuto andarsene prima del previsto riuscendo a portare via soltanto pochi oggetti preziosi.

La donna èstata rilasciata in un bosco nei dintorni dall'abitato di Cumiana. I carabinieri hanno ritrovato la vettura della Fracassi: era abbandonata nei pressi di Piscina, un paese distante circa cinque chilometri in direzione Pinerolo.

k|o
17-11-2007, 08:21
:Puke:

tdi150cv
17-11-2007, 08:36
magari sapere con certezza la nazionalita' dei rapinatori ...

anche se di sti tempi ... e' come sparare sulla croce rossa ...

e poi e' l'Italia un paese insicuro ... speriamo lo diventi presto !

fabio80
17-11-2007, 10:49
nel giurassico no, nel precambriano mi pare. quindi dato che la ruota gira dobbiamo accettare e tacere

Fides Brasier
17-11-2007, 11:53
Secondo le prime informazioni, i malviventi sarebbero romeni.Curioso, perche' sul quotidiano di Torino viene riportata la notizia che i malviventi sono probabilmente italiani.
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200711articoli/5081girata.asp
Orefice sequestrata e poi rilasciata: nel torinese è caccia aperta ai rapitori

Il fatto è accaduto a Bruino
TORINO
È caccia aperta, nel torinese, a un gruppo di banditi che ieri sera, in una strada di campagna, hanno bloccato l’auto di una gioielliera tenendola poi in ostaggio per rapinare il suo negozio. L’episodio è accaduto a Bruino e i malviventi, almeno 6 persone probabilmente di nazionalità italiana, sono poi fuggiti a mani vuote portandosi via la vettura della vittima, che non ha riportato alcun tipo di lesioni.

L’auto è poi stata ritrovata completamente bruciata nei pressi di uno svincolo autostradale. A dare l’allarme ai carabinieri è stata la donna, una 61enne titolare di una gioielleria, che ha detto di essere stata affiancata da due auto che, mostrandole una paletta bianca con un simbolo rosso, l’hanno costretta a fermarsi. La donna è poi stata bloccata da due malviventi col volto coperto da passamontagna che l’hanno tenuta in ostaggio mentre i complici, dopo essersi fatti consegnare le chiavi della gioielleria, si sono allontanati per andare a mettere a segno il loro piano.

Arrivati al negozio i banditi sono entrati dal retro ma si sono poi allontanati poco dopo a mani vuote, forse, perchè notati da qualcuno. I malviventi sono quindi fuggiti e hanno raggiunto i due complici con i quali hanno proseguito la fuga a bordo delle loro auto e di quella della vittima. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

LUVІ
17-11-2007, 12:03
Curioso, perche' sul quotidiano di Torino viene riportata la notizia che i malviventi sono probabilmente italiani.

Non a caso il post di apertura thread non riporta fonti.
Evidentemente sono auto-fonti.

LuVi

Jamal Crawford
17-11-2007, 12:10
Curioso, perche' sul quotidiano di Torino viene riportata la notizia che i malviventi sono probabilmente italiani.

la fonte e' tgcom
mi sono dimenticato di scrivere. Non mi ricordo mai che qui sul forum, una notizia e' valida solo se ci si ricorda di riportare la fonte. www.tgcom.it

contenti? :asd:

Ser21
17-11-2007, 12:14
la fonte e' tgcom
mi sono dimenticato di scrivere. Non mi ricordo mai che qui sul forum, una notizia e' valida solo se ci si ricorda di riportare la fonte. www.tgcom.it

contenti? :asd:

no,hai dimenticato di dire che libero,tgcom e il giornale qui sul forum nn sn presi in considerazione,quindi la tua omissione di fonti,per me è legittima,tanto per quel che vale :D

Fides Brasier
17-11-2007, 12:49
la fonte e' tgcom

contenti? :asd:io non ho nemmeno menzionato il fatto che non avevi riportato la fonte. pero' quando ho visto la notizia su un giornale che non ha interesse a calcare la mano sulla leva xenofoba, ho riscontrato che i deliquenti come per magia non erano piu' romeni bensi' italiani.
quando poi hai riportato la fonte alla tua notizia, ho capito tutto :D

LUVІ
17-11-2007, 13:01
no,hai dimenticato di dire che libero,tgcom e il giornale qui sul forum nn sn presi in considerazione,quindi la tua omissione di fonti,per me è legittima,tanto per quel che vale :D

In realtà una fonte del genere vale meno di una fonte inesistente :asd:

LUVІ
17-11-2007, 13:01
io non ho nemmeno menzionato il fatto che non avevi riportato la fonte. pero' quando ho visto la notizia su un giornale che non ha interesse a calcare la mano sulla leva xenofoba, ho riscontrato che i deliquenti come per magia non erano piu' romeni bensi' italiani.

Tana :D
Per fortuna sti giochetti sul forum durano pochi minuti :asd:

LuVi

fabio80
17-11-2007, 13:03

hai dimenticato di dire che le restanti testate le prendono in considerazione solo quelli del circolino sinistrorso che si spalleggiano e compiacciono in gruppo :)

Jamal Crawford
17-11-2007, 13:19
io non ho nemmeno menzionato il fatto che non avevi riportato la fonte. pero' quando ho visto la notizia su un giornale che non ha interesse a calcare la mano sulla leva xenofoba, ho riscontrato che i deliquenti come per magia non erano piu' romeni bensi' italiani.

hai fatto tana sei contento? :)
sei libero corriti a nascondere, alla conta ci sta ancora luvi :O

Jamal Crawford
17-11-2007, 13:21
hai dimenticato di dire che le restanti testate le prendono in considerazione solo quelli del circolino sinistrorso che si spalleggiano e compiacciono in gruppo :)

comunque tgcom dice che probabilmente sono romeni
la stampa dice che probabilmente sono italiani

vediamo alla fine chi avra' ragione :asd:

ora corro a nascondermi, sta contando luvi :O

Ser21
17-11-2007, 13:22

no,mi basta che nn facciano falsi dossier o disinformazione mirata.
Chiedi a Farina,lui magari ti da qualche dritta...magari da marini...o meglio ancora scaramella

Lucrezio
17-11-2007, 13:24
La discussione ha esaurito i suoi scopi.