PDA

View Full Version : Sitecom W-127 un paio di domande

TheCap
17-11-2007, 07:20
ho appena sostituito il mio vecchio router wifi dlinkg604T con un Sitecom W-127, solo 2 domande (magari a chi ce l'ha):

- come faccio a verificare se e chi è connesso via wifi al router? (con dlink andavo in Associated station e mostrava il mac address dei pc connessi wifi)

- ma l'interfaccia utente (via web) è anche a voi cosi lenta (login al 192.168.0.1 via http browser----> circa 3 minuti) funzionan tutto ma con tempi biblici!

grazie

Alfonso78
17-11-2007, 13:29
- come faccio a verificare se e chi è connesso via wifi al router? (con dlink andavo in Associated station e mostrava il mac address dei pc connessi wifi)

sarà simile la cosa.....cerca bene....

- ma l'interfaccia utente (via web) è anche a voi cosi lenta (login al 192.168.0.1 via http browser----> circa 3 minuti) funzionan tutto ma con tempi biblici!

non è normale....

hai firewall di mezzo?

eventualmente resetta il router e rifai le procedure

la scheda ethernet è a posto?

in estremis potrebbe essere un problema superabile con un nuovo firmware magari.....

TheCap
17-11-2007, 19:51
sarà simile la cosa.....cerca bene....

no, non riesco a trovare niente di simile. pazienza mi era comodo per monirtorare eventuali accessi indesiderati.. :banned:

non è normale....
hai firewall di mezzo?
eventualmente resetta il router e rifai le procedure
la scheda ethernet è a posto?
in estremis potrebbe essere un problema superabile con un nuovo firmware magari.....

diciamo che grazie al cielo (e grazie al fatto che finalmente buttato quel cesso del Dlink 604 "fischiante") sono risucito a tenere acceso "sempre", notte copresa il router, probabilmente si era solo leggermente addormentato.... internet funzionava perfettamente era solo l'accesso all'interfaccia via web.. facendogli un reboot tutto adesso sembra viaggiare ok..

per il firm.. io ho su questo: 2.9.5.0(RUE.C2)3.5.18.9
ma ne qui nel forum ne sul sito sitecom ho trovato aggiornamenti firm per il WL-127... tu sai qualche cosa che io non so per caso? :mbe:

ciao

Alfonso78
18-11-2007, 00:13
no, non riesco a trovare niente di simile. pazienza mi era comodo per monirtorare eventuali accessi indesiderati.. :banned:

posta alcune schermate riguardanti il wireless

tu sai qualche cosa che io non so per caso? :mbe:

purtroppo non saprei dirti nulla di quel router

cerca sul sito ufficiale.....