PDA

View Full Version : The simpson Game

Alexkidd85
17-11-2007, 05:30
Spero che non ci sia già un post aperto ma con il trova non ho trovato (per l'appunto) niente.
Qualcuno sa data di uscita!? Confermate pc,360 e ps3!? :D

VelenoX79
17-11-2007, 09:10
veramente e già uscito,e per tutte le piattaforme;)

http://www.ea.com/simpsons/

Brakon
17-11-2007, 09:25
Io leggo tutte tranne il PC :(

VelenoX79
17-11-2007, 09:31
Io leggo tutte tranne il PC :(

per pc infatti non e uscito

vale1988
17-11-2007, 10:46
Ma è possibile che possa uscire x pc o mi dovrò comprare per forza una console???

VelenoX79
17-11-2007, 11:42
questo bisognerebbe domandarlo alla EA:D ma comunque dubito che possa uscire anche per pc,o almeno se mai non in tempi brevissimi

Alexkidd85
17-11-2007, 12:06
Ah ecco...e ti pareva...no onestamente per consolle un giochino(resta sempre tale) di questo,non me lo prendo...aspettiamo...

hardvibes
17-11-2007, 13:46
Ma è possibile che possa uscire x pc o mi dovrò comprare per forza una console???spero facciano una petizione come hanno fatto per star wars the force unleashed
cioè ma io non capisco...sono giochi PROGETTATI SU PC.....e poi li fanno solo per console:doh: :doh: :doh: :doh:

VelenoX79
17-11-2007, 14:12
spero facciano una petizione come hanno fatto per star wars the force unleashed
cioè ma io non capisco...sono giochi PROGETTATI SU PC.....e poi li fanno solo per console:doh: :doh: :doh: :doh:

a dir là verità questi a me sembrano giochi prettamente da console,e sul pc preferisco vedere altri tipo di titoli;) che poi il fatto che e uscito su qualunque piattaforma e su pc no,e vero puo' dare fastidio,ma non essendo appassionato del genere per quanto mi riguarda sticavoli!

quel pupazzo sull' avatar mamma mia mette paura :D

Alexkidd85
17-11-2007, 19:10
a dir là verità questi a me sembrano giochi prettamente da console,e sul pc preferisco vedere altri tipo di titoli;) che poi il fatto che e uscito su qualunque piattaforma e su pc no,e vero puo' dare fastidio,ma non essendo appassionato del genere per quanto mi riguarda sticavoli!

quel pupazzo sull' avatar mamma mia mette paura :D

Quoto,anche secondo me sono da consolle,sta a vedere se titoli come hit and run valgano la pena di essere acquistati :D

hardvibes
17-11-2007, 19:22
Quoto,anche secondo me sono da consolle,sta a vedere se titoli come hit and run valgano la pena di essere acquistati :Dè vero simpsons hit and run faceva pena.....però i titoli star wars sono sempre usciti su pc e bene o male hanno avuto tutti un grandissimo successo

hardvibes
17-11-2007, 19:29
quel pupazzo sull' avatar mamma mia mette paura :Dnon hai mai visto i Thumbs?:D www.oentertainment.com/InsaneO/Thumbs/thumbmain.htm

VelenoX79
17-11-2007, 22:08
non hai mai visto i Thumbs?:D www.oentertainment.com/InsaneO/Thumbs/thumbmain.htm

no sinceramente non li ho mai visti,ho appena dato un'occhiata al sito,ammazza come so brutti sti personaggi:D

VelenoX79
17-11-2007, 22:13
è vero simpsons hit and run faceva pena.....però i titoli star wars sono sempre usciti su pc e bene o male hanno avuto tutti un grandissimo successo

mamma mia a dir che faceva pena quel gioco sei stato clemente! pure mio fratello piccolo che gioca a tutto con quello si e rifiutato:D anche se questo a guardando alcuni trailer sembra abbastanza carino,e comunque sicuramente meglio dell'altro

Demoniacal666
17-11-2007, 22:22
è vero simpsons hit and run faceva pena.....però i titoli star wars sono sempre usciti su pc e bene o male hanno avuto tutti un grandissimo successo

Ovvio, il lato oscuro colpisce sempre:D