View Full Version : Quale XBOX comprare?
cambiamento
16-11-2007, 23:28
Quale modello di XBOX mi devo comprare? Non ci capisco nulla, che ha in + la PRO rispetto alla Live da 280E?
E soprattutto c'è uno shop online conveniente? O uno shop a Roma conveniente?
Vi ringrazio in anticipo
nicola5154
16-11-2007, 23:37
Quale modello di XBOX mi devo comprare? Non ci capisco nulla, che ha in + la PRO rispetto alla Live da 280E?
Vi ringrazio in anticipo
al saturn di roma forse anno ancora l'arcade in offerta a 229.
la pro rispetto all' arcade ha in più l'hdd ed il cavo hdmi (di questo non sono sicuro)
Vi ringrazio in anticipo
qual' è il tuo budget ?
Partiamo dall' inizio: devi ASSOLUTAMENTE acquistare una console con data di produzione più recente di agosto 2007, onde diminuire i rischi di failure. Ancora meglio sarebbe prenderne una prodotta da metà settembre in poi (elevata possibilità che sia una Falcon con il nuovo processo produttivo).
DOve si legge la data di produzione ? Sulla scatola c' è una finestrella con il numero seriale e la data di produzione, nel formato USA (AAAA-MM-GG se non erro).
Detto questo io ti consiglio un modello con HDMI, tutti di produzione recente.
In giro trovi la ARCADE (mi raccomando NON la Core, che è vecchiotta e manca di tutto il necessario per giocare) in offerta a 229 euro, altrimenti il prezzo di listino è sui 270 euro. Quasi tutte le Arcade sono delle Falcon.
Se vuoi una console più "completa" (con hdd e cuffie, oltre al cavo HD) devi prendere una PRO. Si trovano tra i 340 ed i 369 euro. Anche qui cercane una recente, con HDMI.
Ultima alternativa, per giocare subito, è prenderti una bundle con dentro un gioco. Anche qui però per prenderne una recente devi puntare su un bundle nuovo, come COD4 o PGR4. Già HALO3 non è recentissimo (mi pare settembre) ma credo siano console già con il nuovo dissipatore (ma non il nuovo processo produttivo).
Marco166
18-11-2007, 16:28
sapete dirmi dove trovare l'arcade in offerta a 229? se qualcuno lo sa cn certezza?
zona roma, grazie
nicola5154
18-11-2007, 16:37
sapete dirmi dove trovare l'arcade in offerta a 229? se qualcuno lo sa cn certezza?
zona roma, grazie
ai due saturn...se è ancora in offerta.
io l'ho presa a quella di fiumcino e anche Max(IT) l'ha presa li mi sembra.
confermo ....
Al Leonardo sta al secondo piano, vicino alle casse
Marco166
18-11-2007, 18:36
ci sono stato stasera... con grande sorpresa c'è l'arcade a 279 e la pro a 379 con halo3...
che tristezza :(
pattagarrau
19-11-2007, 17:36
http://www.pccity.it/PDF/6_14novembre.pdf
fino al 28 novembre xbox pro + 3 giochi €349
dovrebbe essere quella con motorsport 2 e viva pinada
sapete se questa monta il falcon e nuovi dissipatori ,
è piu' recente di cod4 o no ?
grazie
killerbox
19-11-2007, 17:46
domenica al mediaworld di fiumicino c'èra la vecchia PRO a 249 ... un affare alla fine ma non mi sono sentito di comprare un altra pro ...
mi sembra che l'offerta fosse valida solo per domenica ma tentare non nuoce.
nicola5154
19-11-2007, 17:50
grazie
dovrebbe essere ancora zephyr. ma basta che guardi sulla console la data.
graziestanno proprio vendendo quelle più vecchie.
Il bundle COD4 è MOLTO più nuovo.
Quelle non sono neppure HDMI se non erro, ma il prezzo è buono
Marco166
19-11-2007, 20:19
stanno proprio vendendo quelle più vecchie.
Il bundle COD4 è MOLTO più nuovo.
Quelle non sono neppure HDMI se non erro, ma il prezzo è buono
il bundle con COD4 dovrebbe avere HDMI e falcon? o non è una certezza? :D
il bundle con COD4 dovrebbe avere HDMI e falcon? o non è una certezza? :D
dovrebbe essere Falcon, ma non è sicuro al 100%.
Però ha l' HDMI
Marco166
19-11-2007, 21:00
grazie max, quindi basta prenderne una fatta dopo settembre 2007, bisogna leggere sulla scatola la data, ma è facilmente leggibile? non vorrei andare a prenderla e non sapere quale codice guardare..
grazie max, quindi basta prenderne una fatta dopo settembre 2007, bisogna leggere sulla scatola la data, ma è facilmente leggibile? non vorrei andare a prenderla e non sapere quale codice guardare..
c' è una finestrella da cui si vede il seriale e la data di fabbricazione
SuperFess
26-11-2007, 09:22
mi iscrivo, in attesa che escano altri bei giochi per farmi una xbox che non crashi e non faccia troppo rumore...
Ma alla fine la cosa migliore non è andare su una Arcade e poi prendersi, nel caso, un hdd magari usato da qualche parte?
Alla fine cosa ci si perde a prendere una arcade? Sono molto indeciso, anche io visti alcuni giochi recenti e prossimi venturi per il botolo soo qui he mi reggo alla sedia per non correre a comprarne una asd.
Io leggendo un po in giro mi sto autoconvincendo di andarmi a prendere una Arcade e buona li.. ma avrei ancora un paio di dubbi:
1) Qui si parla sempre di andare nei negozi e vedersi le varie scatole prima di scegliere, premetto che ora passerò per stupido, ma questa cosa come cacchio la fate? Ci sono negozi in cui ti puoi mettere li e spulciare le confezioni? Chiedo questo perché sto in una città che al massimo ha un trony dentro al quale c'è ben poco da spulciare e comunque sia dubito che te lo facciano fare.. Alternativa i negozi specializzati di videogiochi, ma anche quelli non han proprio nulla di esposto, se vuoi una console gliela chiedi e loro te la portano dal retro.
2)Per giocare è "necessario" un hdd oppure "per il momento" uno può cominciare senza e poi prendersene uno appena trova un'occasione?
In fede
Endy.
Yngwie74
26-11-2007, 10:37
2)Per giocare è "necessario" un hdd oppure "per il momento" uno può cominciare senza e poi prendersene uno appena trova un'occasione?
No, per giocare l'hdd non e' necessario, almeno per adesso. Alcuni giochi sono ottimizzati per l'hdd (vedi Halo3) ma non lo richiedono.
Senza hdd pero' non puoi scaricare le demo e i contenuti agiguntivi dei giochi e, a seconda delle dimensioni, anche le patch possono essere un problema.
No, per giocare l'hdd non e' necessario, almeno per adesso. Alcuni giochi sono ottimizzati per l'hdd (vedi Halo3) ma non lo richiedono.
Senza hdd pero' non puoi scaricare le demo e i contenuti agiguntivi dei giochi e, a seconda delle dimensioni, anche le patch possono essere un problema.
Ok, allora èra come avevo capito. Chiaramente è un Must Have, ma il non averlo "subito" non ti impedisce l'uso della console.
Allora boh, Mi sa che la scelta migliore è l'arcade... Se mi confermate mi sa che vado e faccio la pazzia (vabbeh poi pazzia... il prezzo sinceramente è decisamente alla mano).
In fede
Endy.
Puoi trovare tutte le risposte che cerchi nei thread già aperti.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.