PDA

View Full Version : acquisto monitor schermo lucido ma quale?????

gm54
16-11-2007, 23:23
Vorrei acquistare un monitor a schermo lucido che abbia anche connettore dvi
ma non so quale comprare avete dei modelli da propormi??''
Modelli da 20" o 22"??????

gm54
17-11-2007, 11:16
nessuno mi aiuta?????

Lazza84
17-11-2007, 13:02
Devi specificare l'utilizzo e il budget sennò uno come fà a consigliarti ;)
Poi prima prova a leggere i vari thread sul forum e a farti tu un idea di cosa prendere così alla fine arrivi a dover decidere tra 2/3 modelli.

gm54
17-11-2007, 13:07
mi serve per il gaming!!! budget 350 euro!!!

Karl_Savak
17-11-2007, 13:25
Ma ci stai anche a pensare? Comprati di corsa l'HP w2207, in versione normale oppure "h", cioè quella con l'ingresso hdmi (per il quale ti servirà un cavo dvi-hdmi). Io l'ho già ordinato, mi arriverà settimana prossima. L'ho visto dal vivo in un Midiauerld a Brescia, e pur essendo attaccato con molti altri monitor in VGA, e pur essendo l'ambiente illuminato a giorno, devo dire che la qualità video offerta, i colori e il "realismo" dell'immagine erano stratosferici. Inoltre, nel thread dedicato a questo monitor, nessuno lamenta scie nei giochi. Il settaggio migliore per questo HP sembrerebbe essere quello "testo", con rossi a 255, verdi a circa 220, e blu intorno ai 180/190... realismo totale!

gm54
17-11-2007, 13:42
Ma ci stai anche a pensare? Comprati di corsa l'HP w2207, in versione normale oppure "h", cioè quella con l'ingresso hdmi (per il quale ti servirà un cavo dvi-hdmi). Io l'ho già ordinato, mi arriverà settimana prossima. L'ho visto dal vivo in un Midiauerld a Brescia, e pur essendo attaccato con molti altri monitor in VGA, e pur essendo l'ambiente illuminato a giorno, devo dire che la qualità video offerta, i colori e il "realismo" dell'immagine erano stratosferici. Inoltre, nel thread dedicato a questo monitor, nessuno lamenta scie nei giochi. Il settaggio migliore per questo HP sembrerebbe essere quello "testo", con rossi a 255, verdi a circa 220, e blu intorno ai 180/190... realismo totale!

ci ho pensato infatti mi sono messo n coda da uno le lo vende qua sul forum!!!!
Po sto seguendo un asta ebay, però viene dalla germania nuovo da un negozio tedesco!!!!