sgrisol@verklok
16-11-2007, 23:20
prolink pixelview 6800 gt
vendo questo gioiellino ancora attualissimo per sistemi agp.
se avete un sistema agp e volete dargli un po di birra e giocare alla stragrandissima non credo ci sia molto meglio di questa scheda.
la scheda ha 2 anni ma ha quasi sempre funzionato in 2d x navigazione internet e avrà si e no 10 ore di utilizzo in 3d tra test e giochi.
un affarone.
va tranquillamente alla frequenza della ultra (400 gpu/1100 ram)
tra l'altro sempre tenuta sotto 50 gradi full con l'ottimo zalman vf700cu.
lo vendo con lo zalman non chiedete quindi smembramenti.
a titolo puramente esemplificativo dico che titoli ultrarecenti come fear perseus mandate e painkiller overdose girano sul mio sistema attuale a 1680x1050 a un frame rate medio di 40 fps al massimo dettaglio :) .
se si scende a risoluzioni piu umane :) si hanno medie da paura.
ripeto chi ha un sistema agp e vuole giocare in dx9 avrà grandi soddisfazioni da questa scheda!!!!!!!
chiedo 100 spedita, compreso zalman .
scatola e tutti gli accessori originali.
regole.
1.oggetto venduto da privato nello stato in cui si trova senza garanzia.testato perfetto funzionamento prima della messa in vendita
2.pagamento anticipato postepay o bonifico bancario
3.spedizione tracciabile
4. in vendita anche altrove.nessuna preferenza se non il mio prezzo.
5. ritirabile con preavviso
grazie
vendo questo gioiellino ancora attualissimo per sistemi agp.
se avete un sistema agp e volete dargli un po di birra e giocare alla stragrandissima non credo ci sia molto meglio di questa scheda.
la scheda ha 2 anni ma ha quasi sempre funzionato in 2d x navigazione internet e avrà si e no 10 ore di utilizzo in 3d tra test e giochi.
un affarone.
va tranquillamente alla frequenza della ultra (400 gpu/1100 ram)
tra l'altro sempre tenuta sotto 50 gradi full con l'ottimo zalman vf700cu.
lo vendo con lo zalman non chiedete quindi smembramenti.
a titolo puramente esemplificativo dico che titoli ultrarecenti come fear perseus mandate e painkiller overdose girano sul mio sistema attuale a 1680x1050 a un frame rate medio di 40 fps al massimo dettaglio :) .
se si scende a risoluzioni piu umane :) si hanno medie da paura.
ripeto chi ha un sistema agp e vuole giocare in dx9 avrà grandi soddisfazioni da questa scheda!!!!!!!
chiedo 100 spedita, compreso zalman .
scatola e tutti gli accessori originali.
regole.
1.oggetto venduto da privato nello stato in cui si trova senza garanzia.testato perfetto funzionamento prima della messa in vendita
2.pagamento anticipato postepay o bonifico bancario
3.spedizione tracciabile
4. in vendita anche altrove.nessuna preferenza se non il mio prezzo.
5. ritirabile con preavviso
grazie