PDA

View Full Version : Salvare in modalità provvisoria

gabrib
16-11-2007, 21:28
Ciao a tutti. Ho fatto un controllo con hijackthis in mod provvisoria (di solito lo faccio in mod normale) ho salvato il log e ho riavviato in mod nornale, per farlo controllare su hijackthis.de/. Mi sono accorto però che il log era sparito, praticamente non è stato salvato. Ma è normale che i documenti salvati in provvisoria non si possano vedere in mod normale? Grazie (xp sp2)

jstef
16-11-2007, 21:47
Ciao a tutti. Ho fatto un controllo con hijackthis in mod provvisoria (di solito lo faccio in mod normale) ho salvato il log e ho riavviato in mod nornale, per farlo controllare su hijackthis.de/. Mi sono accorto però che il log era sparito, praticamente non è stato salvato. Ma è normale che i documenti salvati in provvisoria non si possano vedere in mod normale? Grazie (xp sp2)
Dipende da dove l'hai salvato, se in modalità provvisoria hai fatto login con un altro account e hai salvato sul desktop o nella cartella documenti, una volta loggato con il solito account dovrai andare a cercare in c:\documents and settings\account\desktop ad esempio
Quando e se lo trovi, puoi postarlo anche qui, nella sezione e nel thread giusto:
HiJackThis - Analisi Log - leggere Regole di Sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676) :).

gabrib
16-11-2007, 21:53
Ok grazie.