PDA

View Full Version : Consiglio acquisto router wireless

Fmg84
16-11-2007, 21:10
Ciao a tutti, avrei bisogno di consigliare un amico circa l'acquisto di un router per creare una piccola rete wireless domestica. Io posseggo un Netgear DG834 (non wireless) e dal momento che questo non mi ha dato mai alcun problema e che è molto semplice da configurare, ho pensato di indirizzare il mio amico verso il DG834GT...che ne dite? alternative altrettanto valide se non migliori?
Approfitterei inoltre per chiedervi: per collegare un PC fisso alla rete è meglio utilizzare una scheda PCI o una chiavetta USB? O le prestazioni sono identiche?
Grazie.

pegasolabs
16-11-2007, 21:19
Ciao a tutti, avrei bisogno di consigliare un amico circa l'acquisto di un router per creare una piccola rete wireless domestica. Io posseggo un Netgear DG834 (non wireless) e dal momento che questo non mi ha dato mai alcun problema e che è molto semplice da configurare, ho pensato di indirizzare il mio amico verso il DG834GT...che ne dite? alternative altrettanto valide se non migliori?
Approfitterei inoltre per chiedervi: per collegare un PC fisso alla rete è meglio utilizzare una scheda PCI o una chiavetta USB? O le prestazioni sono identiche?
Grazie.
Si, ma dovevi usare il thread per i consigli in sticky.
PCI

Fmg84
16-11-2007, 21:21
PCI
hai ragione ma mi è sfuggito:doh: ...segnalo ai mod:)

fiorenzomang
16-11-2007, 21:22
Per il tuo amico ti consiglio un router/modem wi-fi della U.S. Robotics con il quale potrà contare su un' ottima assistenza.
http://www.usr-emea.com/images/popups/5476/5476-unkg.gif

Alfonso78
16-11-2007, 22:16
@fiorenzomang

:read:

PCI

hai ragione ma mi è sfuggito:doh: ...segnalo ai mod:)

in più hai scassato anche il layout del forum.....:rolleyes:

Stev-O
16-11-2007, 22:18
e con accenno di spam incluso