PDA

View Full Version : UFO e misteri

mimmo77
16-11-2007, 20:57
È stata recentemente rilasciata la nuova versione di un bellisimo ebook italiano sui misteri, ricco di informazioni inedite, doscumentazioni e foto di alta qualità

Ci sono delle cose interessantissime, credo per chiunque.

L'autore è il Dott. Pasquariello Domenico, uno che in sostanza fa il ricercatore nel campo dei misteri per passione, quindi gratis, e sempre mette gratis ed a disposizione di tutti i suoi lavori, che sono espressi riassuntivamente e quindi facili da digerire per tutti.

questa è la versione da 105 MB che comprende anche i video

si scarica da questa pagina:
http://nientespamgrazie.org/ebook2.htm

questa è la versione da 36 MB con i video consultabili on-line

http://nonsispammaqui.com

io ti consiglio la seconda perché è più piccola

dovete scompattare l'archivio, entrare nella cartella ebook e cliccare sul file start ebook

Il materiale è da considerarsi FREEWARE

Buona visione

ChristinaAemiliana
16-11-2007, 21:31
Innanzitutto non vedo perché parlare in terza persona, dal momento che è evidente che tu stesso sia l'autore del lavoro.

Poi, mi dispiace ma questo ebook davvero non mi sembra adatto a una sezione chiamata Scienza e Tecnica. Mi sembra assurdo cercare qui persone disposte ad accogliere questo tuo appello:

Sta ad ogni lettore decidere se accontentarsi di credere alle bugie delle "verità ufficiali" che gli vengono imposte sin da piccolo o se credere alle verità che emergono dai miei articoli.

Per il momento mi limito a chiudere la discussione e a verificare la situazione dal momento che vedo che un altro thread ti è già stato cestinato. Mi pare superfluo dire che non sia il caso di aprire altri topic sul medesimo argomento.

EDIT. Ho appurato che già un collega ti aveva scritto un pvt e diffidato, pertanto sei sospeso 10 giorni per spam reiterato e polemica.

Lucrezio
16-11-2007, 22:31
Innanzitutto non vedo perché parlare in terza persona, dal momento che è evidente che tu stesso sia l'autore del lavoro.

Poi, mi dispiace ma questo ebook davvero non mi sembra adatto a una sezione chiamata Scienza e Tecnica. Mi sembra assurdo cercare qui persone disposte ad accogliere questo tuo appello:

Per il momento mi limito a chiudere la discussione e a verificare la situazione dal momento che vedo che un altro thread ti è già stato cestinato. Mi pare superfluo dire che non sia il caso di aprire altri topic sul medesimo argomento.

EDIT. Ho appurato che già un collega ti aveva scritto un pvt e diffidato, pertanto sei sospeso 10 giorni per spam reiterato e polemica.

Grazie per l'intervento repentino ;)

Ovviamente sottoscrivo in pieno.