PDA

View Full Version : Da wav a cda - non funziona

caviccun
16-11-2007, 20:09
Salve.Con nero converto da wav a cda.Sul pc la musica (in cda) si sente, quando inserisco il cd in un riproduttore cd, cioè non pc, non si sente nulla.Il cd non è riscrivibile, ho provato con uno da 650 ed uno da 800 ma nulla.Cos'è che sbaglio?Con nero non configuro nulla per la conversione, è mica lì l'errore?.Ovviamente clicco su "crea cd audio".Premetto che il lettore funziona perchè ho provato con cd audio originali e funziona.Grazie.

eleonora390
16-11-2007, 20:13
[QUOTE=caviccun;19672360]Salve.Con nero converto da wav a cda.Sul pc la musica (in cda) si sente, quando inserisco il cd in un riproduttore cd, cioè non pc, non si sente nulla.Il cd non è riscrivibile, ho provato con uno da 650 ed uno da 800 ma nulla.Cos'è che sbaglio?Con nero non configuro nulla per la conversione, è mica lì l'errore?.Ovviamente clicco su "crea cd audio".Premetto che il lettore funziona perchè ho provato con cd audio originali e funziona.Grazie.[/QU

Cioè non ho capito bene hai masterizzato normalmente un cd audio con nero e non lo riesci ad ascoltare su di un lettore hifi?

Kewell
17-11-2007, 12:37
Ma hai chiuso (finalizzato) il CD?