View Full Version : programma controlla lan e condivisione internet
asterixb
16-11-2007, 19:59
Ragazzi avrei bisogno di un programma ke mi permetta di controllare la condivisione internet in una lan , cioè 1 pc deve poter usufruire sempre ed è quello dove è collegato il modem, l'altro solo quando lo decido io, c'è un software ke faccia ciò?
fabiovelenopuro
16-11-2007, 21:07
Ragazzi avrei bisogno di un programma ke mi permetta di controllare la condivisione internet in una lan , cioè 1 pc deve poter usufruire sempre ed è quello dove è collegato il modem, l'altro solo quando lo decido io, c'è un software ke faccia ciò?
un software del genere che io sappia non c'è, che io sappia... però visto che la cosa è "manuale" tanto vale che abiliti o meno la condivisione quando lo decidi tu, oppure puoi usare un personal firewall come zonealarm e switchare l'altro pc dalla trusted zone alla internet zone...
asterixb
17-11-2007, 14:54
be abilitare e disabilitare manualmente è sempre un problema xkè mi và sempre a cambiare l'indirizzo ip quando disabilito...
ho mcafee come firewall ma mettendo l'ip tra quelli nn accettati, quello si collega lo stesso
ecco xkè cercavo un programinno ke in 2 passi mi abilitava o disabilitava quell'ip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.